| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
zzz ExStaff

|
Inviato: Ven Giu 21, 2002 2:14 pm Oggetto: Aggiungere la firma in un post modificato... |
|
|
Quote:
|
P.S.: Che noia ´ste emoticons...
|
|
Già... rivoglio l´emoticons dello sniiiiiitzzzz
|
|
| Torna in cima |
|
 |
Irenicus Moderatore di RaulKen.It

|
Inviato: Ven Giu 21, 2002 2:16 pm Oggetto: Aggiungere la firma in un post modificato... |
|
|
gia! ben detto zzz non devo perdarmi d´animo!!!!(anke se le anime solitamente le faccio perdere io eeeehhhhh)....mi preparerò a postare più spesso nella sezione newbies!!!
preparati xchè stò arrivando con le mie temibili domande del tipo: ma come si accende un computer!!!?
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
zzz ExStaff

|
Inviato: Ven Giu 21, 2002 2:19 pm Oggetto: Aggiungere la firma in un post modificato... |
|
|
Quote:
|
preparati xchè stò arrivando con le mie temibili domande del tipo: ma come si accende un computer!!!?
|
|
Basta che non mi chiedi come funziona Sub7 o come trovare la password della casella e-mail della fidanzata!!!! Tutto il resto va benissimo!!
A proposito di accendere un computer, QUI c´è una lunghissima discussione... |
|
| Torna in cima |
|
 |
Irenicus Moderatore di RaulKen.It

|
Inviato: Ven Giu 21, 2002 2:24 pm Oggetto: Aggiungere la firma in un post modificato... |
|
|
Quote:
|
On 2002-06-21 15:19, zzz wrote:
Quote:
|
|
|
Basta che non mi chiedi come funziona Sub7 o come trovare la password della casella e-mail della fidanzata!!!! Tutto il resto va benissimo!!
A proposito di accendere un computer, QUI c´è una lunghissima discussione...
|
|
già..eheheheh!!!!!! |
|
| Torna in cima |
|
 |
|