Logo by Irenicus mercoledì 08-feb-12 08:05

RaulKen.It :: Leggi il Topic - mail conferma registrazione....
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

mail conferma registrazione....

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> XYZ Prove
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Ospite

MessaggioInviato: Dom Lug 07, 2002 1:05 pm    Oggetto: mail conferma registrazione.... Rispondi citando

Posto qui cosi non rompo le scatole in luoghi piu seri...
Ma a voi dopo quanto tempo dalla registrazione vi é arrivata la mail di conferma? Volevo sapere perché dopo 3 giorni ancora nulla... ok che la tecnologia mi sfugge un po, ok che sono il re degli sfigati, ma dai ma non riuscire a registrarmi é il colmo
Ho provato pure a riregistrarmi con lo stesso login (magari non era andata bene la registrazione) ma giustamente mi dice login gia presente... Ho provato pure a cambiare nick tenendo la stessa mail... Stessa cosa: email gia registrata... Dunque la registrazione é andata bene. Non capisco come mai peró ci voglia cosi tanto per ricevere la conferma.
A qualcuno é capitato qualcosa di simile? Magari é un ennesimo bug dello Splatt (non cazziatemi se non é vero sto improvvisando delle possibilita) o di qualche altra cosa...

Beh spero qualcuno mi sappia dire qualcosa...

Scusate il disturbo...

:teXtoNly:

Torna in cima
Irenicus
Moderatore di RaulKen.It
Moderatore di RaulKen.It

MessaggioInviato: Dom Lug 07, 2002 1:10 pm    Oggetto: mail conferma registrazione.... Rispondi citando

mah..a me dopo pochi secondi....cmnq capita avvolte dover aspettare un pò di più..kissà perchè...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
Ospite

MessaggioInviato: Dom Lug 07, 2002 1:14 pm    Oggetto: mail conferma registrazione.... Rispondi citando

Azz ma allora son sfigato forte....

non solo in fatto di donne... pure i forum mi evitano...

Torna in cima
Irenicus
Moderatore di RaulKen.It
Moderatore di RaulKen.It

MessaggioInviato: Dom Lug 07, 2002 1:19 pm    Oggetto: mail conferma registrazione.... Rispondi citando

quote:

Il 07-07-2002, Anonimo scrive:
Azz ma allora son sfigato forte....

non solo in fatto di donne... pure i forum mi evitano...

eheheh ma nooo vedrai che si risolverà stò problems....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> XYZ Prove Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: