Favorevole o non favorevole all'esilio di Zozzolo?
Sono favorevole
64%
[ 9 ]
Non sono favorevole
35%
[ 5 ]
Voti Totali : 14
Autore
Messaggio
-Tini- Frequentatore del Forum
Inviato: Ven Ago 22, 2003 12:47 pm Oggetto:
Predator ha scritto:
Ok ragazzi la storia è finita solo che...
MI AVETE ROVINATO IL GRAN FINALE!
Siccome non è piu' possibile continuare a sto modo per forza devo venire al sodo.
La mia vera intenzione era ed è sempre stata quella di dare una lezione a quel menefreghista di zozzolo che non si è manco fatto sentire (nemmeno in pvt) e alla fine fargli capire che ha sbagliato a tenere certi comportamenti che con la gente non si puo' sparare offese(salvo buona confidenza).
Ora credo che non ha piu' senso continuare il sondaggio
Per una volta voglio fare la parte del cattivo e non me la lasciate fare
E adesso che si fa? si continua facendo finta che zozzolo verrà bannato se si raggiunge la maggioranza? AAAAAA siete proprio impossibili, ma del resto non lo sapevate e tutto è andato abbastanza spontaneamente.
MORALE DELLA FAVOLA: zozzolo una tirata d'orecchie.
bella kabbbbbbbbbbbbbbbbbb
come va da voi in zona romanica? tutto bien? e inwgor( o come si chiamava lui :] ) che fine ha fatto? che hai fatto ste estate ? lavoro o sballo? fatti sentire qualche volta ... =)
byez
ArDo
ArDo
r
C
h
I
a
UBR OVUNQUE
ONORA I DIFFIDATI
LECCE & BARI MERDE ALLA PARI !!! FOGGIA IN FIAMME :]
IN PUGLIA SOLO BRINDISI & TARANTO ( GHGHGHGHGHHG )
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a pagina Precedente1, 2, 3, 4
Pagina 4 di 4
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum