Inviato: Dom Set 28, 2003 9:13 pm Oggetto: ATTENZIONE azzeramento del file se tracker diverso
Attenzione questa non è una richiesta di aiuto ma di avvertenza, ovvero: volevo fare da seeder del film "final destination 2" e ho visto ke ce n'erano 2, avendo quello di 695Mb ho cliccato sul 2° e mi si è aperta la finestra di salvataggio file, ho indicato il mio file ma quando Azureus è partito e non avviava il check ho notato ke il tracker era diverso da quello solito usato qui, quindi ho deciso di fare un nuovo file .torrent ke ho creato ma facendo l'upload mi sono accorto ke il sistema (forse Azureus?) mi ha azzerato il file "final destination 2" e adesso è di 0 byte!!
cmq credo si dovrebbe verificare questo problema ke potrebbe verificarsi ancora con altri utenti, non credo ke io abbia sbagliato qlc perké la procedura è facile e sono già seeder di Adobe Premiere Pro 7.
Inviato: Dom Set 28, 2003 9:48 pm Oggetto:
E' un bug che è capitato anche a me... colpa di azereus il tracker non centra niente. Dice Gouss, il capo progetto di Azereus, di averlo individuato e corretto nella prossima versione a giorni... _________________ «E tutto quello che devi fare è metterti le cuffie, sdraiarti per terra e ascoltare incidere la tua vita traccia dopo traccia, nessuna è andata persa, tutte sono state vissute e tutte, in un modo o nell'altro, servono ad andare avanti. Non pentirti, non giudicarti, sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo. Pause rewind play e ancora e ancora e ancora. Non spegnere mai il tuo campionatore, continua a registrare, a mettere insieme i suoni per riempire il caos che hai dentro e se scenderà una lacrima quando le ascolti beh, non avere paura, è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita...»
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum