Inviato: Mar Ott 21, 2003 2:30 am Oggetto: Forum <Donne>
Ciao a tutti, visto che alcune gentili donzelle hanno fatto richiesta di aumentare il numero di ragazze sul sito, e siccome le donne sono per me, come x tutti gli uomini, un questito imprevedibile mi è venuta l'idea di aprire un forum tutto femminile, gestito da donne con donne che scrivono. Cosa ve ne pare? La mia è solo una proposta non mi mangiate!
Di cosa si parlerebbe? Beh mi verrebbe da dire di taglio e cucito ma al giorno d'oggi secondo me parlerebbero di lavoro, del ruolo di mamma, dei bei ragazzi e poi non ne ho proprio idea di cosa pensano le donne
Fatevi sentire _________________ «E tutto quello che devi fare è metterti le cuffie, sdraiarti per terra e ascoltare incidere la tua vita traccia dopo traccia, nessuna è andata persa, tutte sono state vissute e tutte, in un modo o nell'altro, servono ad andare avanti. Non pentirti, non giudicarti, sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo. Pause rewind play e ancora e ancora e ancora. Non spegnere mai il tuo campionatore, continua a registrare, a mettere insieme i suoni per riempire il caos che hai dentro e se scenderà una lacrima quando le ascolti beh, non avere paura, è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita...»
Inviato: Mar Ott 21, 2003 6:55 pm Oggetto:
forum per sole donne? le donne da quanto (poco) ho capito io.. si vogliono confrontare con gli uomini.. piu che altro dargli uno spazio da gestire.. una sezione del sito su cui uploadare quello che vogliono e nn solo una parte di forum.. crearsi una sezione femminile su cui i maschi possono solo ribattere sulle loro scelte.. peraltro non discutibili _________________ -Uso una password per ogni cosa che ne richiede una
--Anche io... uso la tua
Inviato: Mar Ott 21, 2003 7:36 pm Oggetto:
boby ha scritto:
...una spiegazione ce quindi scrivetela...
Impara che un un uomo non potrà mai capire una donna!
In chat:
Citazione:
[20:47]<PRIVACY> cmq la maglia e l'unicinetto li so fare sul serio
Poi mi dicono che sparo a raffica
Beh io mi ricordo che da piccolo si diceva che le donne sapevano cucinare... si come no! Oggi lo sanno fare meglio gli uomini _________________ «E tutto quello che devi fare è metterti le cuffie, sdraiarti per terra e ascoltare incidere la tua vita traccia dopo traccia, nessuna è andata persa, tutte sono state vissute e tutte, in un modo o nell'altro, servono ad andare avanti. Non pentirti, non giudicarti, sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo. Pause rewind play e ancora e ancora e ancora. Non spegnere mai il tuo campionatore, continua a registrare, a mettere insieme i suoni per riempire il caos che hai dentro e se scenderà una lacrima quando le ascolti beh, non avere paura, è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita...»
Inviato: Mar Ott 21, 2003 8:37 pm Oggetto:
Questo forum solo per donne potrebbe rientrare nella sezione sesso e amore......no ? non mi aggredite eh ! _________________ DeathMaker is your Nightmare
Inviato: Mer Ott 22, 2003 12:03 am Oggetto:
Cmq resta di fatto che se volete un forum fatto e gestito da donne io posso attivarvelo e lo gestite come meglio credete, parlando di quello che volete. Se le ragazze non si fanno avanti allora non se ne fa nulla. _________________ «E tutto quello che devi fare è metterti le cuffie, sdraiarti per terra e ascoltare incidere la tua vita traccia dopo traccia, nessuna è andata persa, tutte sono state vissute e tutte, in un modo o nell'altro, servono ad andare avanti. Non pentirti, non giudicarti, sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo. Pause rewind play e ancora e ancora e ancora. Non spegnere mai il tuo campionatore, continua a registrare, a mettere insieme i suoni per riempire il caos che hai dentro e se scenderà una lacrima quando le ascolti beh, non avere paura, è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita...»
Registrato: Oct 01, 2003 Messaggi: 1132 Località: ~Somewhere in the NET~
Inviato: Mer Ott 22, 2003 12:13 am Oggetto:
a proposito, quando parlate di cucina eccomi!!!
nn voglio andare OT ma dopo anni di lavoro in sala e cucina per far soldi e divertirmi (lavoro extra nn la mia occupazione,ndr) e dopo anni ke mia madre cucina, penso ke le donne non sappiano cucinare (beh questa è la MIA esperienza, almeno le persone da me conosciute ).
Io a casa cucino x tutti (e vabbè che aver lavorato mi ha dato esperienza)
Ritornando al topic (ke x le donne dovrebbe essere topAc, hihihi )
Mettete a loro disposizione una sezione DRIVER così almeno sul computer nn vanno a sbattere (hihihi, capito DRIVER -> PILOTA hihihiih)
lo puoi anche dire che te l'ho detto io che so fare la maglia e l'uncinetto, ma preferisco playstation, pc, manga e giochi di ruolo
quindi vedi io non rientro nei canoni femminili, se la sezione nascerà posso dare una mano, dato che sono già dello staff da un po' cmq le idee fatele dare da Elisabea che la vedo ottima come fondatrice del club solo donne di raulken.it
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a pagina 1, 2Successivo
Pagina 1 di 2
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum