Logo by Irenicus giovedì 09-feb-12 00:54

RaulKen.It :: Leggi il Topic - Forum <Donne>
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Forum <Donne>
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Nuovo Topic   Topic chiuso    Indice del forum -> Avvisi e Comunicazioni
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Raulken
Admin di RaulKen.It
Admin di RaulKen.It

MessaggioInviato: Mar Ott 21, 2003 2:30 am    Oggetto: Forum <Donne> Rispondi citando

Ciao a tutti, visto che alcune gentili donzelle hanno fatto richiesta di aumentare il numero di ragazze sul sito, e siccome le donne sono per me, come x tutti gli uomini, un questito imprevedibile mi è venuta l'idea di aprire un forum tutto femminile, gestito da donne con donne che scrivono. Cosa ve ne pare? La mia è solo una proposta non mi mangiate!

Di cosa si parlerebbe? Beh mi verrebbe da dire di taglio e cucito ma al giorno d'oggi secondo me parlerebbero di lavoro, del ruolo di mamma, dei bei ragazzi e poi non ne ho proprio idea di cosa pensano le donne Gioia

Fatevi sentire
«E tutto quello che devi fare è metterti le cuffie, sdraiarti per terra e ascoltare incidere la tua vita traccia dopo traccia, nessuna è andata persa, tutte sono state vissute e tutte, in un modo o nell'altro, servono ad andare avanti. Non pentirti, non giudicarti, sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo. Pause rewind play e ancora e ancora e ancora. Non spegnere mai il tuo campionatore, continua a registrare, a mettere insieme i suoni per riempire il caos che hai dentro e se scenderà una lacrima quando le ascolti beh, non avere paura, è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita...»
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage MSN Messenger
knymed
ExStaff

MessaggioInviato: Mar Ott 21, 2003 2:52 am    Oggetto: Rispondi citando

+ gente c'è
+ divertente è

buona idea
Torna in cima
unendlich
ADMIN ...Ich Liebe dich Bru...
ADMIN           ...Ich Liebe dich Bru...

MessaggioInviato: Mar Ott 21, 2003 11:38 am    Oggetto: Rispondi citando

Be' volendo potrei anche mettere su un corso di uncinetto e di come si fa la calza ............ Raul ma Vafffffffff.......................... ^^
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
elisabea
Frequentatore del Forum
Frequentatore del Forum

MessaggioInviato: Mar Ott 21, 2003 4:40 pm    Oggetto: Rispondi citando

anch'io dico che e' sbagliato l'approccio...
me ne faro una ragione Piangere Piangere Piangere
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
lordream
ExStaff

MessaggioInviato: Mar Ott 21, 2003 6:55 pm    Oggetto: Rispondi citando

forum per sole donne? le donne da quanto (poco) ho capito io.. si vogliono confrontare con gli uomini.. piu che altro dargli uno spazio da gestire.. una sezione del sito su cui uploadare quello che vogliono e nn solo una parte di forum.. crearsi una sezione femminile su cui i maschi possono solo ribattere sulle loro scelte.. peraltro non discutibili Smile
Non pensare che i problemi si possano solo creare, si possono anche ricevere..
(by Al è qui)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Raulken
Admin di RaulKen.It
Admin di RaulKen.It

MessaggioInviato: Mar Ott 21, 2003 7:36 pm    Oggetto: Rispondi citando

boby ha scritto:
...una spiegazione ce quindi scrivetela...

Impara che un un uomo non potrà mai capire una donna!

In chat:
Citazione:

[20:47]<PRIVACY> cmq la maglia e l'unicinetto li so fare sul serio

Poi mi dicono che sparo a raffica Gioia
Beh io mi ricordo che da piccolo si diceva che le donne sapevano cucinare... si come no! Oggi lo sanno fare meglio gli uomini Gioia
«E tutto quello che devi fare è metterti le cuffie, sdraiarti per terra e ascoltare incidere la tua vita traccia dopo traccia, nessuna è andata persa, tutte sono state vissute e tutte, in un modo o nell'altro, servono ad andare avanti. Non pentirti, non giudicarti, sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo. Pause rewind play e ancora e ancora e ancora. Non spegnere mai il tuo campionatore, continua a registrare, a mettere insieme i suoni per riempire il caos che hai dentro e se scenderà una lacrima quando le ascolti beh, non avere paura, è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita...»
Torna in cima
elisabea
Frequentatore del Forum
Frequentatore del Forum

MessaggioInviato: Mar Ott 21, 2003 8:10 pm    Oggetto: Rispondi citando

dico che LLord ha centrato Gioia
una parentesi: ogni posto senza una donna non e un posto!!
Gioia Gioia
Torna in cima
DeadMaker
Assiduo del Forum
Assiduo del Forum

MessaggioInviato: Mar Ott 21, 2003 8:37 pm    Oggetto: Rispondi citando

Questo forum solo per donne potrebbe rientrare nella sezione sesso e amore......no Triste Triste ? non mi aggredite eh Gioia !
Raulken
Admin di RaulKen.It
Admin di RaulKen.It

MessaggioInviato: Mer Ott 22, 2003 12:03 am    Oggetto: Rispondi citando

Cmq resta di fatto che se volete un forum fatto e gestito da donne io posso attivarvelo e lo gestite come meglio credete, parlando di quello che volete. Se le ragazze non si fanno avanti allora non se ne fa nulla.
Torna in cima
knymed
ExStaff

MessaggioInviato: Mer Ott 22, 2003 12:13 am    Oggetto: Rispondi citando

a proposito, quando parlate di cucina eccomi!!!

nn voglio andare OT ma dopo anni di lavoro in sala e cucina per far soldi e divertirmi (lavoro extra nn la mia occupazione,ndr) e dopo anni ke mia madre cucina, penso ke le donne non sappiano cucinare (beh questa è la MIA esperienza, almeno le persone da me conosciute Occhiolino ).

Io a casa cucino x tutti (e vabbè che aver lavorato mi ha dato esperienza)

Ritornando al topic (ke x le donne dovrebbe essere topAc, hihihi Laughing )

Mettete a loro disposizione una sezione DRIVER così almeno sul computer nn vanno a sbattere (hihihi, capito DRIVER -> PILOTA hihihiih)

skerzo Gioia

o no? Scioccato
Torna in cima
unendlich
ADMIN ...Ich Liebe dich Bru...
ADMIN           ...Ich Liebe dich Bru...

MessaggioInviato: Mer Ott 22, 2003 9:28 am    Oggetto: Rispondi citando

lo puoi anche dire che te l'ho detto io che so fare la maglia e l'uncinetto, ma preferisco playstation, pc, manga e giochi di ruolo Linguaccia

quindi vedi io non rientro nei canoni femminili, se la sezione nascerà posso dare una mano, dato che sono già dello staff da un po' Linguaccia cmq le idee fatele dare da Elisabea che la vedo ottima come fondatrice del club solo donne di raulken.it
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
elisabea
Frequentatore del Forum
Frequentatore del Forum

MessaggioInviato: Mer Ott 22, 2003 12:39 pm    Oggetto: Rispondi citando

profondamente offesa Piangere
mi avvalgo della facolta di non rispondere Evil or Very Mad
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Topic chiuso    Indice del forum -> Avvisi e Comunicazioni Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

Vai a: