| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
kivar Nuovo del Forum

|
Inviato: Sab Nov 01, 2003 1:07 pm Oggetto: installare mandrake 9.1.....aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
|
ciaoooo!
ho questo problema..dopo aver creato il disco di boot e averlo inserito assieme al cd 1 di mandrake 9.1 riavvio il computer.
inizialmente tutto funziona, ma dopo un po quando arriva alla schermata con queste parole:
please wait
Trying tuo access Mandrake LInux CDROM disc(drive CDR-8400)
si blocca e non va piu avanti...che puo essere? aiuto!!!!!1 |
|
| Torna in cima |
|
 |
noodles Frequentatore del Forum

|
Inviato: Sab Nov 01, 2003 2:40 pm Oggetto: |
|
|
| hai provato ad installare Mandrake con il masterizzatore invece che con il lettore CD? |
|
| Torna in cima |
|
 |
kimo ExStaff

|
Inviato: Sab Nov 01, 2003 6:57 pm Oggetto: |
|
|
Il disco di boot non ti serve assolutamente a niente....o meglio ti serve solo se hai un vecchio PC che non ha la possibilità di avviarsi da CD-rom...ma suppongo che questo non sia il tuo caso!
Per installare MDK 9.1 basta solo inserire il CD-rom 1. Solitamente i nuovi PC hanno di default come sequenza di avvìo il CD-Rom come 1° dispositivo ..se così non fosse, basta entrare nel bios e invertire l'ordine dei dispositivi.
Cmq...faresti meglio a leggerti qualcosa prima...questi problemi sono già stati ampiamente trattati. Ti posto la mia miniguida che qualche tempo fà avevo postato sul Forum...se cerchi nei vecchi post troverai anche molte altre info al riguardo.
Mini-tutorial:
http://www.raulken.it/home/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=105941 _________________ |◊|≡≡K≡≡I≡≡M≡≡O≡≡|◊| |
|
| Torna in cima |
|
 |
kivar Nuovo del Forum

|
Inviato: Sab Nov 01, 2003 7:23 pm Oggetto: |
|
|
ma io ho provato anke a farlo partire da cd..cmq ora mi leggo il tuo manuale!
ti faccio saper! grazie |
|
| Torna in cima |
|
 |
|