Logo by Irenicus mercoledì 23-mag-12 00:38

RaulKen.It :: Leggi il Topic - [Sharezaa] Configurazione con alice mega
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

[Sharezaa] Configurazione con alice mega

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> FileShare
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Eziroth
Nuovo del Forum
Nuovo del Forum

MessaggioInviato: Sab Nov 15, 2003 5:40 am    Oggetto: [Sharezaa] Configurazione con alice mega Rispondi citando

Evil or Very Mad

WIndows 2000 + alice mega i parametri ottimali se qlcn li conosce mi risparmierebbe in po di tempo

grazie a tutti.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Raulken
Admin di RaulKen.It
Admin di RaulKen.It

MessaggioInviato: Sab Nov 15, 2003 6:52 am    Oggetto: Rispondi citando

Devi configurare solamente i file met di emule/edonkey, per il resto non devi toccare nulla Smile

Tieni presente che la nostra potenza è nella rete gnutella 2 e bit torrent, emule è un "accessorio" che non fa mai male
«E tutto quello che devi fare è metterti le cuffie, sdraiarti per terra e ascoltare incidere la tua vita traccia dopo traccia, nessuna è andata persa, tutte sono state vissute e tutte, in un modo o nell'altro, servono ad andare avanti. Non pentirti, non giudicarti, sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo. Pause rewind play e ancora e ancora e ancora. Non spegnere mai il tuo campionatore, continua a registrare, a mettere insieme i suoni per riempire il caos che hai dentro e se scenderà una lacrima quando le ascolti beh, non avere paura, è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita...»
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage MSN Messenger
sONk
Utente del Forum
Utente del Forum

MessaggioInviato: Dom Nov 16, 2003 10:47 am    Oggetto: Rispondi citando

Raulken c'è una cosa che nn mi è ancora molto chiara... con shareaza non ho ben capito se scaricando un file torrent il procedimento è lo stesso legato a bt.. perchè a me sembra proprio che scarichi molto più lentamente ed è molto più simile ai vecchi emule/winmx e compagnia bella.. non so ma continuo a preferire i torrent scaricati con bt
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Raulken
Admin di RaulKen.It
Admin di RaulKen.It

MessaggioInviato: Dom Nov 16, 2003 11:12 am    Oggetto: Rispondi citando

Aspetta di vedere un tracker cadere e avere 5 file al 90%... poi ne riparliamo di cosa è meglio Wink

E' solo una questione di tempo, se bit torrent comincerà ad appoggiarsi a shareaza ci saranno molte più probabilità di finire e prima un download. Ma bisogna crederci, io sempre visto più là per questo sono arrivato a questo punto.

Nelle funzionalità assomiglia molto, ma nella velocità sulla carta promette di superarli, speriamo...
«E tutto quello che devi fare è metterti le cuffie, sdraiarti per terra e ascoltare incidere la tua vita traccia dopo traccia, nessuna è andata persa, tutte sono state vissute e tutte, in un modo o nell'altro, servono ad andare avanti. Non pentirti, non giudicarti, sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo. Pause rewind play e ancora e ancora e ancora. Non spegnere mai il tuo campionatore, continua a registrare, a mettere insieme i suoni per riempire il caos che hai dentro e se scenderà una lacrima quando le ascolti beh, non avere paura, è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita...»
Torna in cima
mirakle
Nuovo del Forum
Nuovo del Forum

MessaggioInviato: Dom Nov 16, 2003 5:35 pm    Oggetto: Rispondi citando

nella velocità shareaza mi ha stupito... tralasciando il fatto che il dl nn parte prima di due ore e siferma spesso (nn so il motivo) mi indica una velocità anche di 60 kb/s con Azureus raggiungevo massimo i 25
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Raulken
Admin di RaulKen.It
Admin di RaulKen.It

MessaggioInviato: Dom Nov 16, 2003 6:50 pm    Oggetto: Rispondi citando

A livello di fonti con shareaza cosa avete notato? In generale cosa vi piace (indipendentemente dalla velocità)?
Torna in cima
sONk
Utente del Forum
Utente del Forum

MessaggioInviato: Dom Nov 16, 2003 11:27 pm    Oggetto: Rispondi citando

mirakle ha scritto:
nella velocità shareaza mi ha stupito... tralasciando il fatto che il dl nn parte prima di due ore e siferma spesso (nn so il motivo) mi indica una velocità anche di 60 kb/s con Azureus raggiungevo massimo i 25

Ti sbagli.. non stai scaricando a quanto pensi ^^
perchè nelle opzioni avrai lasciato K/bit e quindi in realtà non stai scaricando a 60.
Cambia in K/bytes e vedrai che la velocità diminuirà...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
sONk
Utente del Forum
Utente del Forum

MessaggioInviato: Mer Nov 19, 2003 11:34 pm    Oggetto: Rispondi citando

mirakle ha scritto:

hai provato ?
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> FileShare Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: