Logo by Irenicus mercoledì 23-mag-12 00:39

RaulKen.It :: Leggi il Topic - telefonata strana
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

telefonata strana

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Cellulari, GPS e tecnologia Mobile
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Blacklegend
Frequentatore del Forum
Frequentatore del Forum

MessaggioInviato: Lun Nov 17, 2003 2:18 am    Oggetto: telefonata strana Rispondi citando

Ciao.. un mio amico ha ricevuto una telefonata da una certa Duska.. ma il nome non c'è nella rubrica.. è possibile chiamare con un nome a piacimento? tipo i messaggi con la wind che si possono mettere numeri o nomi che si vogliono...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
maciao2
Nuovo del Forum
Nuovo del Forum

MessaggioInviato: Lun Nov 17, 2003 4:17 am    Oggetto: Rispondi citando

Cool Vi ricordo che nella maggioranza dei telefoni cellulari c'e' un piccolo difetto che serve a velocizzare il caricamento della rubrica all'accensione del cell. Il cellulare controlla solo il numero non il prefisso. Esempio ho un nome salvato con Ermenegildo= 340 1234567 se mi chiama uno dal numero 333 1234567 sul cell comparirà Ermenegildo perche' il cell confronta solo il numero.

Ciao a tutti. In campana. Occhiolino
Torna in cima
Blacklegend
Frequentatore del Forum
Frequentatore del Forum

MessaggioInviato: Lun Nov 17, 2003 10:36 pm    Oggetto: Rispondi citando

Il nome Duska è comparso sul display.. non c'era in nessuna memoria, ne del tel ne nella sim.. il telefonino del mio amico era un siemens.. sta tipa ha telefonato e dopo aver risposto ha detto ciao e ha riattaccato..
Torna in cima
Blacklegend
Frequentatore del Forum
Frequentatore del Forum

MessaggioInviato: Lun Nov 17, 2003 11:09 pm    Oggetto: Rispondi citando

Alla telefonata ero presente anch'io.. lui non aveva mai salvato in rubrica quel nome.. il modello è A50.. per quanto riguarda il numero non lo ha guardato.. è comparso il nome e poi non abbiamo guardato il numero.. cmq poi non si è fatta più sentire..
Torna in cima
sONk
Utente del Forum
Utente del Forum

MessaggioInviato: Mar Nov 18, 2003 1:08 am    Oggetto: Rispondi citando

boby ha scritto:

ragazzi può essere stata anke un'interferenza sapete quando mio cuginetto usava le halky toky per giocare faceva interferenze con altre fonti di frequenza esempio tv radio come se mettete un cellulare vicino alla tv e provoca delle intefereze ecc e sentivo la stazione dei pompieri e tutto questione di frequenza e di interferenzza non e niente di grave e questo e tutto

TRA L'ALTRO SONO STATI DI NUOVO CANCELLATI I MIEI 2 POST DA QUALCUNO.. cmq ripetiamo

Si chiamano walkie tolkie credo boby... cosa sarebbero esattamente le "fonti di frequenza" ?
Come è possibile che una televisione o una radio possano in qualche modo creare problemi ad un cellulare? Soprattutto riguardanti i nomi che vengono visualizzati dal display?
unendlich
ADMIN ...Ich Liebe dich Bru...
ADMIN           ...Ich Liebe dich Bru...

MessaggioInviato: Mar Nov 18, 2003 1:52 am    Oggetto: Rispondi citando

Avevo spostato non cancellato

Ha cancellato RAULKEN di persona.....

Si è mosso lui io me ne lavo le mani
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
Blacklegend
Frequentatore del Forum
Frequentatore del Forum

MessaggioInviato: Mer Nov 19, 2003 1:26 am    Oggetto: Rispondi citando

nella rubrica non c'è il nome.. cmq è quello il cel
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Cellulari, GPS e tecnologia Mobile Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: