Logo by Irenicus mercoledì 23-mag-12 00:45

RaulKen.It :: Leggi il Topic - Qual'è il miglior client bittorrent ?
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Qual'è il miglior client bittorrent ?

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> FileShare
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
POPOLO
Nuovo del Forum
Nuovo del Forum

MessaggioInviato: Mer Nov 19, 2003 11:19 pm    Oggetto: Qual'è il miglior client bittorrent ? Rispondi citando

Ciao a tutti.
Mi chiedevo quale fosse il miglior client per Bittorrent... dalla mia breve esperienza ne ho provati alcuni e non sono per niente soddisfatto da nessuno di questi :
Bittorrent : Il primo, semplice ed economico, ma secondo me troppo lento.
ABC : Niente male, semplice nella gestione e nella grafica, però anche questo forset un po' troppo lento nei download.
Shareaza: Lo sto provando ora, sembra velocissimo ( stranamente troppo veloce e i MB sono sempre pochini... ) ma è altamente instabile e non mi premette nemmeno di aprire goggle quando scarica... i dati che scrive sono reali ? Davvero mi scarica un file a 300 Kb/s ?

Siete d'accordo con me ?Voi avete qualche commento da fare ? E qualche consiglio su quale client utilizzare ?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
sONk
Utente del Forum
Utente del Forum

MessaggioInviato: Mer Nov 19, 2003 11:25 pm    Oggetto: Rispondi citando

CERCA

Avevo già risposto ad un altro utente su questa faccenda... NO shareaza non ti scarica i file a 300 K/bytes (quello che pensi tu) ti sta scaricando a molto meno... visualizzi quel valore semplicemente perchè di default (almeno mi pare) shareaza tiene k/bits come unità di misura... vai in preferenze e modifica...

Per il client ti consiglio bt.. io a volte di notte sono arrivato a scaricare a 70kb e invece shareaza lo trovo parecchio lento per ora..
POPOLO
Nuovo del Forum
Nuovo del Forum

MessaggioInviato: Gio Nov 20, 2003 12:22 am    Oggetto: Rispondi citando

Grazie per i commenti ed i consigli.

Proverò Shadow non appena avrò tempo ( e quando avrò finito di scaricare qualcosa dagli altri, visto che credo che non si possa trasferire un file non completo da un programma all'altro ).

Ritornando al discorso SHAREAZA è carino, ma passa con troppa disinvoltura dallo scaricarti 30 a 0,3... e poi c'è il discorso delle code come su winmx ? Mi è sembrato così perchè sono in grado di eliminare dalla lista degli upload degli ip che stavano scaricando da me. Pensavo che con questo genere di P2P il problema dei privilegi fosse stato abbandonato.
Poi, particare non da poco... i torrent di RAULKEN spesso sono down.

Effettivamente BT era quello che mi dava più sicurezza.
Grazie a tutti.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> FileShare Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: