Inviato: Mar Nov 25, 2003 7:21 am Oggetto: Il futuro del sito
Ciao ragazzi come va?
Vi comunico che da oggi lo sviluppo dei vari moduli creati da me (bittorrent, smsamore, cupido ecc) verrà bloccato per dare maggiore spazio a siti che, economicamente parlando, mi stanno dando + soddisfazioni, uno già lo conoscete, parlo di natasha.it che continua a vendere e questo mi fa piacere
Purtroppo se volessi continuare lo sviluppo su raulken.it dovrei solo mettere su un bel dialer... A conti fatti raulken.it campa di pubblicità, e cresce grazie al passaparola. Ed è così che deve continuare, minimi sforzi mirati al massimo risultato., dando al popolo quello che il popolo vuole e senza eccessivi miglioramenti che cmq non pagano.
Qualcosa mi dice che anche il numero di torrent calerà, ma "pacienza". Adesso è il popolo che vuole "tutto e gratis" a dover far crescere bit torrent, altrimenti il sistema andrà morendo.
Concentrerò gli sforzi per migliorare sensibilmente natasha.it ed il mio nuovo sito ecommerce di cui non posso anticiparvi nulla per ora, porta sfiga
Sicuramente completerò Cupido per natale e cercherò di pomparlo al massimo, poi si vedrà... (ringrazio Aenigma per l'aiuto)
Per quanto riguarda forum e portale sono cmq sistemi free che si sviluppano da soli e che richiedono solo l'aggiornamento, quindi state tranquilli
Da parte mia ho veramente fatto tanto per questo sito e mi sento con la coscienza a posto, poi si vedrà se organizzando qualche cosa il pubblico risponderà positivamente allora ritornerò ad investire fulltime le mie risorse, altrimenti ciccia e gli aggiornamenti saranno a tempo libero...
Ringrazio le persone che mi hanno supportato economicamente fin ora con l'acquisto della maglietta.
GL _________________ «E tutto quello che devi fare è metterti le cuffie, sdraiarti per terra e ascoltare incidere la tua vita traccia dopo traccia, nessuna è andata persa, tutte sono state vissute e tutte, in un modo o nell'altro, servono ad andare avanti. Non pentirti, non giudicarti, sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo. Pause rewind play e ancora e ancora e ancora. Non spegnere mai il tuo campionatore, continua a registrare, a mettere insieme i suoni per riempire il caos che hai dentro e se scenderà una lacrima quando le ascolti beh, non avere paura, è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita...»
Inviato: Mar Nov 25, 2003 8:03 am Oggetto:
Condivido le tue idee, aagiungere vil moneta
al proprio 'portfolio' e' un'opinione comune.
Nonostante tutto, visto l'ottimo lavoro finora svolto,
sarebbe un peccato se tutto finisse nel cestino.
Il numero degli iscritti, sebbene non rapidamente, mi sembra aumentare;
forse la procedura per l'upload e' un po' ostica (solo nei confronti di altri
programmi di file-sharing) e' cio' potrebbe essere la causa di questa
non grande partecipazione.
Mi auguro che tu non abbandoni definitivamente questo progetto.
le parole "amare" di Graziano...
una community con 26mila iscritti non è il bar all'angolo della strada di cui tu sei il gestore. Qui non si vende, si vive... una realtà che forse non è quella di tutti i giorni, ma sempre e comunque una realtà.
Qui ci sono utenti (e non parlo di quelli che mettono login e password per scaricare i torrent) che sono cresciuti, che hanno fatto amicizie, che hanno imparato molte cose...
Io stesso (mi metto al primo al posto) grazie a questo forum (e grazie a zzz che mi ha "tirato dentro") ho conosciuto delle persone stupende (di persona come Graziano, Kabbolo... un po' meno di persona am sempre stupende come une, nobbo, zizzino - come lo chiama une).
Questo non ha prezzo, non è un servizio, un modulo, un blocco... Questo è quello che fa un sito come raulken.it.
Lasciamo stare che poi graziano a volte rompi il ca**o ... ma sei cmq un punto di riferimento per molte e molte persone - che NON SONO numeri, non sono un counter per le newsletter. SONO PERSONE.
Ma, giustamente NON SI CAMPA DI ARIA O DI THREAD. Lo so bene.
Troviamo insieme (TUTTI) il modo allora, se non ci stai più dentro.
Ma ricordati le parole dello zio Ben a Peter Parker:
"da un grande potere deriva una grande responsabilità"
Cyao Grazziano 'assan
Mi associo e condivido le tue idee.
Del resto il portale è già molto grande, è cresciuto molto e continua a farlo.
Poi se qualche nuova sezione, per ricompensare il notevole impegno di tempo ed energie (senza dimenticare il fatto che il nostro Raul si paga un server da solo), nasce a pagamento è semplicemente logico e giusto.
Cyauz _________________ Sono così avanti che se guardo indietro vedo il futuro :\'D
Ho capito bene? Raulken diventa quasi un sito ( non voglio ne scriverlo ne pensarlo).
Perche' sei arrivato a una scelta cosi drastica?
Capisco le difficolta economiche, ma hai a disposizione ragazzi culturalmente e tecnicamente preparati che sono disposti ad aiutarti.
Questo sito e' bello perche e' cosi non puoi ridurlo a quello che pensi!!!
Al tuo posto avrei eliminato la tua firma prima di scriverlo non e' coerente..
Mi associo a Sly.. qui ho trovato tanti amici, un bel forum e sentimenti che nessun'altro sito offre.
Per cui fai meno il fighetto e fatti aiutare.
1 Bacio che ti dia il coraggio di distinguerti, essendo Raulken dentro Raulken.it
Inviato: Mar Nov 25, 2003 5:32 pm Oggetto: Re: Il futuro del sito
Raulken ha scritto:
Ciao ragazzi come va?
Vi comunico che da oggi lo sviluppo dei vari moduli creati da me (bittorrent, smsamore, cupido ecc) verrà bloccato per dare maggiore spazio a siti che, economicamente parlando, mi stanno dando + soddisfazioni, uno già lo conoscete, parlo di natasha.it che continua a vendere e questo mi fa piacere
In pratica lasci il futuro sito raulken.it sulla groppa di chi è anni che ti aiuta senza volere una lira.......e sai che non parlo di me nello specifico.
Raulken ha scritto:
Qualcosa mi dice che anche il numero di torrent calerà, ma "pacienza". Adesso è il popolo che vuole "tutto e gratis" a dover far crescere bit torrent, altrimenti il sistema andrà morendo.
Nessun RE senza popolo, ricordalo Graziano.
Raulken ha scritto:
Sicuramente completerò Cupido per natale e cercherò di pomparlo al massimo, poi si vedrà... (ringrazio Aenigma per l'aiuto)
Eccoci ancora una volta....stai attento che non sia AEnigma a completare il modulo.
Raulken ha scritto:
Per quanto riguarda forum e portale sono cmq sistemi free che si sviluppano da soli e che richiedono solo l'aggiornamento, quindi state tranquilli
Non si svilpuppano da soli, ci vuole il 'popolo' che lo sviluppa e se il 'popolo' si sfava perchè il webmaster non lo caga, non si sviluppa niente.
Raulken ha scritto:
Da parte mia ho veramente fatto tanto per questo sito e mi sento con la coscienza a posto, poi si vedrà se organizzando qualche cosa il pubblico risponderà positivamente allora ritornerò ad investire fulltime le mie risorse, altrimenti ciccia e gli aggiornamenti saranno a tempo libero...
Ringrazio le persone che mi hanno supportato economicamente fin ora con l'acquisto della maglietta.
Ma non ho capito bene io?
Mi sembrava di aver capito che il "solito" raulken.it rimaneva come sempre e solo qualche nuova sessione sarebbe a pagamento.
sbaglio? _________________ Sono così avanti che se guardo indietro vedo il futuro :\'D
Inviato: Gio Nov 27, 2003 4:07 am Oggetto:
Boby nessuna sezione Raulken.it diventerà a pagamento...
Ecco un interessantissimo articolo a riguardo:
http://www.webspeeding.it/modules.php?name=News&file=article&sid=160 _________________ «E tutto quello che devi fare è metterti le cuffie, sdraiarti per terra e ascoltare incidere la tua vita traccia dopo traccia, nessuna è andata persa, tutte sono state vissute e tutte, in un modo o nell'altro, servono ad andare avanti. Non pentirti, non giudicarti, sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo. Pause rewind play e ancora e ancora e ancora. Non spegnere mai il tuo campionatore, continua a registrare, a mettere insieme i suoni per riempire il caos che hai dentro e se scenderà una lacrima quando le ascolti beh, non avere paura, è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita...»
Inviato: Ven Nov 28, 2003 12:20 am Oggetto:
Non sto diventando vecchio, ma grande.
Se invece di postare inutilmente richieste a continuare un progetto che non mi da a mangiare la prossima volta postate dopo aver fatto una donazione, acquistato una maglietta o aiutato il sito in qualche maniera.
Cmq rispondendo alla tua domanda io ho deciso semplicemente di portare avanti progetti che diano un ritorno economico "per vivere", non di abbandonare internet. _________________ «E tutto quello che devi fare è metterti le cuffie, sdraiarti per terra e ascoltare incidere la tua vita traccia dopo traccia, nessuna è andata persa, tutte sono state vissute e tutte, in un modo o nell'altro, servono ad andare avanti. Non pentirti, non giudicarti, sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo. Pause rewind play e ancora e ancora e ancora. Non spegnere mai il tuo campionatore, continua a registrare, a mettere insieme i suoni per riempire il caos che hai dentro e se scenderà una lacrima quando le ascolti beh, non avere paura, è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita...»
Inviato: Ven Nov 28, 2003 1:18 am Oggetto:
>Cmq rispondendo alla tua domanda io ho deciso semplicemente di portare avanti progetti che diano un ritorno economico "per vivere", non di abbandonare internet
e questo è onorevole checchè se ne dica _________________ -Uso una password per ogni cosa che ne richiede una
--Anche io... uso la tua
Prima o poi doveva succedere. Amen. Considerate che quello che avete avuto era tutto donato. Però, straforse, si potrebbe mettere un qualche tipo di abbonamento, magari modulato sulle possibilità di ciascuno. Mah. Difficile essere creativi quando si è stanchi. Speriamo che te la cavi
Inviato: Sab Nov 29, 2003 5:01 pm Oggetto:
Non è una cosa che doveveva succedere però è logico che una persona oltre a didicare tanto tempo vorrebbe almeno riuscire a non doversi accollare tutte le spese di mantenimento del sito...poi se si riesce a guadagnare un pò ancora meglio..no?...la cosa brutta è che secondo me la gente non si fida molto a comprare su internet (anke se qui ritengo sia tutto sicuro) ci siamo abituati a non fidarci a causa dei dialer....
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a pagina 1, 2Successivo
Pagina 1 di 2
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum