Inviato: Mer Dic 03, 2003 11:27 pm Oggetto: sosteniamo la comunity www.raulken.it
Avevo promesso di trovare un modo per aiutare il sito, forse ho trovato la soluzione!!!!!!!!!!!!
partiamo dal fatto che io non voglio divulgare il numero della mia carta di credito su internet, e per questo motivo non ho mai comprato online nessun gadget di www.raulken.it .
ho trovato un rimedio a questo , guardate le proposte di carta di credito ricaricabile delle poste italiane, nessun conto corrente da aprire , lo possono fare i minorenni, e con il fatto che è ricaricabile ,se dovesse andare male ,rischiate di perdere una cifra molto piu ridotta che quella che avete su un conto corrente.(sempre che voi la pensiate come me)
buona lettura e buone compere a tutti!!!!!!!!! http://www.poste.it/bancoposta/cartedipagamento/condizioni_postepay.shtml
p.s. mi sto informando anche per un altra forma di contributo,se trovo quello che cerco, la cosa sara praticamente indolore _________________ Siamo i figli di mezzo della storia, senza scopo ne posto. Non abbiamo la grande guerra ne la
grande depressione.La nostra grande guerra è spirituale, la nostra grande depressione è la
nostra vita.
Inviato: Ven Dic 05, 2003 2:15 am Oggetto:
elisabea ha scritto:
in effetti la penso come trevva..
non si potrebbepagare con bollettini postali o con vaglia?
qualcosa che non sia riconducibile a numeri e conti
idem...anke se il sistema è sicurissimo (ossia bisogna popo essere sfigati perchè te freghino il codice)....ma cmnq si anke secondo me in un modo senza numeri la gente non avrebbe esiti a prenderla...almeno credo.. ...cmnq...QUANTO ME piace quella con il pinguino e quel sottospecie di bazzooka quella che prende tutta la maglietta..eheheheheheh..bellissima....
Inviato: Ven Dic 05, 2003 5:16 pm Oggetto: Ordine Magliette
Ho ordinato 2 magliette x vedere kome sono, mio figlio la voleva,non xkè mi dtte ke devo comprarle, poi credo ke un aiuto nn fà mai male,se x una giusta causa ke nn sia a scopo di lucro altrimenti im INN ZZZZo kome na bestia . E RIPETO NN MI PIACIONE LE IMPOSIZIONI.
Le kose si kiedono,altrimenti finisce ke restate a piedi,cercate di essere +elastici nelle kose, Vero kè e casa vostra x cui avete tutti i diritti di fare le regole,PERO' c'è sempre un PERO'.Scusate se mi ripeto nn siate troppo impositivi........ CIAU CIAU Aiòòòòòòòòòòò
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum