Inviato: Ven Mag 07, 2004 6:46 am Oggetto: Un link a Raulken.it
Ciao ragazzi, mi serve il vostro aiuto, massiccio + che mai, per aumentare la popolarità di raulken.it e aumentare così la possibilità di essere trovati durante le ricerche.
In particolare mi serve che mettiate sul maggior numero di forum o ovunque scrivete normalmente un link a http://www.raulken.it mi raccomando anche il www e http://
Niente spam, solo se frequentate il posto abitualmente, magari un link nella firma è perfetto!
Se moltissimi utenti lo faranno sarà possibile passare da un google rank di 5 (che cmq è buono) a 6 _________________ «E tutto quello che devi fare è metterti le cuffie, sdraiarti per terra e ascoltare incidere la tua vita traccia dopo traccia, nessuna è andata persa, tutte sono state vissute e tutte, in un modo o nell'altro, servono ad andare avanti. Non pentirti, non giudicarti, sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo. Pause rewind play e ancora e ancora e ancora. Non spegnere mai il tuo campionatore, continua a registrare, a mettere insieme i suoni per riempire il caos che hai dentro e se scenderà una lacrima quando le ascolti beh, non avere paura, è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita...»
Ultima modifica di Raulken il Sab Mar 26, 2005 10:50 pm, modificato 1 volta in totale
mmm... il link nella firma serve a ben poco.
Il page rank incrementa in relazione alle keywords che identificano l'url a cui rimanda il link.
Nel caso della firma, ti faccio un esempio, dovresti far mettere una cosa del tipo:
Codice:
<a href="http://www.raulken.it">hacking news forum eccetera eccetera</a>
con tutte le keywords che vuoi vengano associate dai motori al link.
Il problema è che il motore indicizza poi il reale contenuto della pagina dove è presente il link con le keywords e se non trova corrispondenza a livello di contenuti se ne fotte abbastanza altamente... Nonostante questo una prima passata i crawler e i bot ce la fanno... ma si smorza tutto in poco tempo
Esistono altri sistemini (che a mio giudizio sono poco corretti) per aumentare il page rank in maniera vertiginosa.
Uno è quello di fare quanto ho scritto sopra nei vari blog che si trovano in rete. Ma questo è puro e semplice spamming.
E... credimi... chi lavora a Google non è sprovveduto e può anche essere che si possa essere penalizzati.
La cosa migliore è sempre quella di avere contenuti aggiornati e utenti che linkano per i contenuti e per diffusione di conoscenza... il resto arriva da solo.
ByeZ
Sly®
<ot>
relativamente al prenderlo con le pinze... uahahauaha me ne sono accorto ora che ho fatto un apprezzamento sulle dimensioni... uahahauaha
</ot>
Inviato: Ven Mag 07, 2004 6:22 pm Oggetto:
Quello che dici tu è giustissimo ma siccome si tratta di ricevere numerosi link "gratis" dai visitatori e dallo staff xké non sfruttare questo potenziale? Spero di chiudere il mese con rank 6 _________________ «E tutto quello che devi fare è metterti le cuffie, sdraiarti per terra e ascoltare incidere la tua vita traccia dopo traccia, nessuna è andata persa, tutte sono state vissute e tutte, in un modo o nell'altro, servono ad andare avanti. Non pentirti, non giudicarti, sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo. Pause rewind play e ancora e ancora e ancora. Non spegnere mai il tuo campionatore, continua a registrare, a mettere insieme i suoni per riempire il caos che hai dentro e se scenderà una lacrima quando le ascolti beh, non avere paura, è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita...»
Speriamo bene _________________ «E tutto quello che devi fare è metterti le cuffie, sdraiarti per terra e ascoltare incidere la tua vita traccia dopo traccia, nessuna è andata persa, tutte sono state vissute e tutte, in un modo o nell'altro, servono ad andare avanti. Non pentirti, non giudicarti, sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo. Pause rewind play e ancora e ancora e ancora. Non spegnere mai il tuo campionatore, continua a registrare, a mettere insieme i suoni per riempire il caos che hai dentro e se scenderà una lacrima quando le ascolti beh, non avere paura, è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita...»
Inviato: Lun Set 13, 2004 5:27 am Oggetto:
io leggo 135.000 _________________ «E tutto quello che devi fare è metterti le cuffie, sdraiarti per terra e ascoltare incidere la tua vita traccia dopo traccia, nessuna è andata persa, tutte sono state vissute e tutte, in un modo o nell'altro, servono ad andare avanti. Non pentirti, non giudicarti, sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo. Pause rewind play e ancora e ancora e ancora. Non spegnere mai il tuo campionatore, continua a registrare, a mettere insieme i suoni per riempire il caos che hai dentro e se scenderà una lacrima quando le ascolti beh, non avere paura, è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita...»
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum