| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
DaveGee Frequentatore del Forum

Registrato: Aug 20, 2002 Messaggi: 304 Località: ::: Svizzera :::
|
Inviato: Mar Lug 20, 2004 4:15 pm Oggetto: |
|
|
| ah ok, intendi dire impostare dei filtri html adeguati... mh, si ma il fatto è che non ho niente contro i popunder ecc, ed oltre tutto penso che se un'utente SuSe entra per la prima volta su Raulken e si vede aprire in continuazione finestre, lo scarta subito ancor prima di capire il perchè ed il per come della cosa. |
|
| Torna in cima |
|
 |
Irenicus Moderatore di RaulKen.It

|
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mer Lug 21, 2004 2:29 pm Oggetto: |
|
|
1. In tutti i browser alternativi si può cambiare il riconoscimento del browser per ovviare a problemi di compatibilità, quindi la maggior parte delle volte sono visti come IE o mozilla.
2. Le statistiche sono tenute da anni, il boom di Linux sta iniziando solo ora.
3. Non adattando il web a tutti i browser si fa il gioco del nostro mico della M$
4. Probabilmente non ce ne sono molti che entrano con konqueror anche per il motivo che reclamo io....
5. Piu che dire che IE è il peggiore, direi che è il più permissivo. Non ha problemi di compatibilità perchè non è rigoroso nel controllo della sintassi, da qui poi tutti i problemi del caso.
etlvlby tu ci credi ancora nei SP? ogni SP che è uscito da NT4 ad oggi doveva rivoluzionare winz ma è cambiato poco nulla, anzi... |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mer Lug 21, 2004 3:52 pm Oggetto: |
|
|
ragazzi io però non ho mai detto che IE è il migliore...ma semplicemente che era il più diffuso...  |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mer Lug 21, 2004 8:59 pm Oggetto: |
|
|
mah...secondo me è buono ma solo per utenti esperti...ossia che sanno come proteggersi e far lavorare sia IE che altri programmi di protezione per il pc. Io uso solo IE mai dato problemi nessun pop-up di alcun tipo o altre cose del genere ma appunto bisogna saperlo configurare e avere a disposizione cmnq altri programmi.Per i dialer basta chiamare la telezzoz e farsi disattivare i numeri di telefono.Per le altre intrusioni via web appunto bisogna sapersi muovere.
In pratica sarà uscito male dalla Microsoft ma il bello stà poi nel saperlo settare e farlo interagire con altri programmi come più ci piace a noi e a seconda delle nostre esigenze |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mer Lug 21, 2004 10:35 pm Oggetto: |
|
|
Il problema è proprio qello invece.... non ti puoi proteggere da certi bachi di IE, ci sono falle che non sono mai state coperte, non puoi modificare il codice per ovvi motivi, e devi attendere patch che non si sa quando arrivano e se arrivano..
IE non è per utenti esperti, e non da la possibilita di esserlo. Puoi essere esperto quanto vuoi ma su IE non ci metti le mani.
Se trovassi il src di IE fammi sapere ;PP
Non vedo poi il motivo per il quale una persona per utilizzare un browser deve munirsi di 50 altri sw per essere al sicuro... perchè devo essere obbligato ad avere antivirus, antispyware e firewall per usare un browser?
Cmq stiamo andando un po' OT, mi sembra... |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mer Lug 21, 2004 11:52 pm Oggetto: |
|
|
ehehehe ok se trovo il codice sorgente di IE te lo passo....ma poi ci si sfonderebbe tutto il pc hehe cmnq vero hai ragione stiamo andado mostruosamente ot...va bhe ritornando a noi... sinceramente non saprei dirti dei problemi relativi ai pop-up dovresti mandare un mp semmai a raul o aspettare che risponda qui....mah...  |
|
| Torna in cima |
|
 |
|