| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
magenta Utente del Forum

|
Inviato: Dom Gen 02, 2005 6:14 pm Oggetto: Amore difficile |
|
|
Ho aperto questo argomento per chiedervi dei consigli su una situazione personale, sono nuova , non so neanche se sto scrivendo nel posto giusto
Cmq Io amo un ragazzo da 1 annetto...c sn uscita, andata ma nn fatto l'amore....anche lui mi ama, da ciò che mi dice , come m tratta ecc...io so di piacergli, solo che non staremo mai insieme....non so perchè ma ci amiamo quasi in "lontananza". Forse ha paura di soffrire, visto che l'unica volta che s era innamorato ce l'ha presa nel culetto ... ....io non so più cosa pensare, so solamente che lo desidero tanto, vorrei passarci pomeriggi a parlare, insieme...ma non succede mai. So che quando lo vedo ed è con me, io sono subito felicissima....riesco persino a guardare dentro i suoi occhi, so ciò che vuole dirmi prima che apra la bocca. Vi giuro non ce la faccio più, lo desidero!! Consigliatemi!! Mage. |
|
| Torna in cima |
|
 |
ThunderSonic Veterano del Forum

|
Inviato: Dom Gen 02, 2005 7:49 pm Oggetto: |
|
|
beh da quel poco ke so io, uno dei poki modi x risolvere la situazione è dirgli tutto kiaramente a viso aperto, dirgli quello ke pensa, ke senti quando stai con lui, i sentimenti ke provi quando c'è e quando lui nn c'è. una volta fatto questo starà a lui decidere.... posso farti sl una domanda, so ke nn si dovrebbe, ma quanti anni hai tu e quanti ne ha lui?  |
|
| Torna in cima |
|
 |
magenta Utente del Forum

|
Inviato: Dom Gen 02, 2005 7:58 pm Oggetto: |
|
|
| io 16 lui 19 ^__^ cmq lo sa che provo tt questo....credo. grazie lo stesso!! |
|
| Torna in cima |
|
 |
Psycho_Disaster Psycho_Disaster

|
Inviato: Dom Gen 02, 2005 11:35 pm Oggetto: |
|
|
basta discutere senò ti avvicini da lui e lo baci
colpo di fulmine  _________________
Un Computer sicuro...è un computer spento |
|
| Torna in cima |
|
 |
Barney1 SuperMod di Raulken.it

|
Inviato: Lun Gen 03, 2005 12:17 am Oggetto: |
|
|
| magenta ha scritto: | | io 16 lui 19 ^__^ cmq lo sa che provo tt questo....credo. grazie lo stesso!! |
A distanza perchè?? _________________
Hosting, siti, blog, e-commerce, joomla, drupal, seo e non solo: www.sitomio.it - PREZZI MAI VISTI! |
|
| Torna in cima |
|
 |
NanaO Moderatore di RaulKen.It

|
Inviato: Lun Gen 03, 2005 1:26 am Oggetto: |
|
|
Ciao Mage, prima di tutto benvenuta, spero di troverai bene con noi e che le parole di tutti possano aiutarti a fare chiarezza.
A quanto ho capito vi amate entrambi, ma non siete una coppia perché lui ha paura di una relazione per via della sua esperienza precedente?
Fossi al posto tuo, prima di tutto cercherei di sapere i motivi di questa sua "lontanza", poi gli direi ciò che provo, ma senza pressioni, solo per fargli sapere che gli sono accanto e che per me è importante
Sfarfallata portafortuna
Nanina  _________________ NanaO™
Il saggio ricorda: "Coltivate Linux, che tanto Windows si pianta da solo." |
|
| Torna in cima |
|
 |
magenta Utente del Forum

|
Inviato: Lun Gen 03, 2005 1:59 am Oggetto: |
|
|
Grazie Nanao, e grazie a tutti!! Anche x il benvenuto!! cmq..si , credo che farò così, senza pressarlo glielo dorò....poi se sn rose fioriranno ...grazie ancora! |
|
| Torna in cima |
|
 |
lordream ExStaff

|
Inviato: Lun Gen 03, 2005 6:43 am Oggetto: |
|
|
mah.. imho è fr0cio.. a 19 anni non si butta via nulla si diceva una volta... e poi odio le persone insicure.. _________________ -Uso una password per ogni cosa che ne richiede una
--Anche io... uso la tua
| Torna in cima |
|
 |
magenta Utente del Forum

|
Inviato: Lun Gen 03, 2005 4:04 pm Oggetto: |
|
|
No, non è *Censured*, questo è assicurato!! Cmq..ieri c sono uscita a cena...bah niente d ke...s'è parlato neanche ci sono andata...poi tra una cosa ed un 'altra è entrato un mio ex ed una innamorata d lui hihiihhi siamo andati via dopo 5 minuti!! Cmq sono contenta di esserci uscita...ho capito che per me noi due non c'è posto, ci ameremo dentro, ma fuori non c'è davvero posto per noi due. Poi è schiacciato:) anche se nn fuma chissà quanto e beve a volte...è schiacciato proprio dentro!! Dorme tutto il pomeriggio, poi se gli piglia male non esce di casa x 1 mese...è così, è pazzo....forse è proprio x questo che mi piace...perchè anche io tranquilla tranquilla non so....però boh...ci sta che perchè siamo uguali in diverse cose non andiamo daccordo come coppia...boh, sono solo consapevole del fatto che resteremo per sempre amici. Grazie a tutti cmq! |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Lun Gen 03, 2005 6:49 pm Oggetto: |
|
|
| cioè stai dicendo ke a questo punto conviene rimanere amici e basta? e t arrendi così? scusa se te lo dico ma evidentemente nn provavi gran ke x sto tizio se 6 tu a mollare x prima.... se sto tipo effettivamente t piaceva molto insistevi (ovviamente senza pressare troppo) ma almeno continuavi... in questo modo.... nn so, almeno a me nn hai dato dimostrazione d "amore" ma sl d "voglia di un ragazzo e basta", poi io nn t voglio offendere o ferire in nessun modo, e se l'ho fatto t kiedo scusa in anticipo... |
|
| Torna in cima |
|
 |
magenta Utente del Forum

|
Inviato: Lun Gen 03, 2005 6:53 pm Oggetto: |
|
|
No va , offesa non mi sono offesa c mankerebbe!!
Cmq ..è un anno che gli vo dietro...anche ieri a cena fuori quando m diceva che il 31 era andato con una io dentro mi sentivo morire!!....solo che si vede che non deve funzionare tra noi....dev'essere così...non so + che fare....ora c'è anke un altro che m piace tanto cn cui forse uscirò....ieri è entrato anke lui in quel pub..ahah che figure ...cmq boh...vedo se funziona cn questo perkè non ne posso + d seguire il solito da 1 anno anke se so che m piace da morire e che quando è cn una il mio cuoricino muore un pezzettino alla volta... |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Lun Gen 03, 2005 7:05 pm Oggetto: |
|
|
| magenta ha scritto: | No va , offesa non mi sono offesa c mankerebbe!!
Cmq ..è un anno che gli vo dietro...anche ieri a cena fuori quando m diceva che il 31 era andato con una io dentro mi sentivo morire!!....solo che si vede che non deve funzionare tra noi....dev'essere così...non so + che fare....ora c'è anke un altro che m piace tanto cn cui forse uscirò....ieri è entrato anke lui in quel pub..ahah che figure ...cmq boh...vedo se funziona cn questo perkè non ne posso + d seguire il solito da 1 anno anke se so che m piace da morire e che quando è cn una il mio cuoricino muore un pezzettino alla volta... |
se questo tipo ke tu ami tanto è andato cn una tipa, consapevole ke tu gli vai dietro, e poi te l'ha anke detto a cena, scusa se lo dico è proprio uno *Censured* ed evidentemente nn teneva tanto a te... un tipo così è meglio perderlo ke trovarlo, nn t merita, fidati!
è ovvio ke x me è facile dire così mentre x te è più difficile, ma nn so consigliarti diversamente  |
|
| Torna in cima |
|
 |
magenta Utente del Forum

|
Inviato: Lun Gen 03, 2005 7:09 pm Oggetto: |
|
|
...Capisco cosa vuoi dire...però non me le racconta x cattiveria le cose...lui me le dice, anche io gleile dico....perchè si è instaurato un rapporto di amicizia...anche se entrambi sappiamo che sotto nn lo è...
Io muoio dentro se lui mi dice d ragazze...
E lui da quando sa che mi piace quest'altro ride....e mi ridice amore....
Credo che ci troviamo nella stessa situazione..solo che fosse x me si starebbe insieme probabilmente....ora che ci penso credo che lui non lo sappia che ci starei...non gliel'ho mai detto...ci siamo "limitati" al ti amo.
Cmq davvero ora vorrei provare cn quest altro....perchè m piace tanto, ho trovato dopo 1 anno una xsona che metto al pari suo se non + avanti ....x me non è una cosa da poco!! |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Lun Gen 03, 2005 7:12 pm Oggetto: |
|
|
| se lo dici tu.... va beh allora in bocca al lupo con "quest'altro" |
|
| Torna in cima |