| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
magenta Utente del Forum

|
Inviato: Mar Gen 04, 2005 4:51 am Oggetto: AIUTATEMI, CONSIGLIATE GENTE !!! |
|
|
ragazzi stase è una serata d *Censured* davvero!! Scusate il termine....m sono riavvicinata ad un mio amico...cn cui sn andata anche...che si droga peso....apparte le pere....
E c sto troppo male, sn contenta perchè s sta sfogando cn me e nn ha NESSUNO DA UNA VITA cn cui parlare, s è accorto che sn sua amica e sn strafelice d questo...però m fa troppo male ciò che m racconta...v giuro!!
Vorrei dargli una mano vermanete nn so come fare...avevo pensato di uscire + spesso cn lui x stare insieme x boh...x pensare ad altro, x farlo pensare ad altro..è sempre da solo in casa a drogarsi o fuori cn ki kapita che conosce...a drogarsi ancora...
Forse se gli sto vicino e magari se passo anche del tempo cn lui lo devio un po'..ma nn lo so è grande..ha 21 anni...deviare si devia poco....però sto sperando in tutti i modi aiutatemi sn disperata!!! Che devo fare??...continuara ad essere sua amika senza alzare 1 dito e farlo ankora + maciullare piano piano??!!!
Lo conosco da 3 anni...e 3 anni fa nn era così!!!! E' peggiorato un botto e ankora peggiorerà.....c soffro troppo aiuto :°°°°° |
|
| Torna in cima |
|
 |
magenta Utente del Forum

|
Inviato: Mar Gen 04, 2005 5:10 am Oggetto: |
|
|
| mm...provero ad uscirci + spesso poi glielo kiederò...forse c andrà...la sua ex c andava.... boh?!....grazie cmq |
|
| Torna in cima |
|
 |
ThunderSonic Veterano del Forum

|
Inviato: Mar Gen 04, 2005 5:36 am Oggetto: |
|
|
| io m sn già espresso.... |
|
| Torna in cima |
|
 |
D4rklin3s Frequentatore del Forum

|
Inviato: Mar Gen 04, 2005 5:39 am Oggetto: |
|
|
magenta ... le risposte non le trovi in un forum , newsgroup , chat , newsletter ... ma solo dentro di te ...
Quindi l'unico consiglio che mi sento di darti è : guarda dentro te stessa che le risposte son più vicine di quello che pensi . _________________ D4rk |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mar Gen 04, 2005 5:42 am Oggetto: |
|
|
| D4rklin3s ha scritto: | magenta ... le risposte non le trovi in un forum , newsgroup , chat , newsletter ... ma solo dentro di te ...
Quindi l'unico consiglio che mi sento di darti è : guarda dentro te stessa che le risposte son più vicine di quello che pensi . |
oooooooooo....... ke bello  |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mar Gen 04, 2005 5:47 am Oggetto: |
|
|
E' un problema troppo personale ed estremamente delicato ... _________________ D4rk |
|
| Torna in cima |
|
 |
magenta Utente del Forum

|
Inviato: Mar Gen 04, 2005 5:38 pm Oggetto: |
|
|
| hai ragione |
|
| Torna in cima |
|
 |
usher Moderatore di RaulKen.It

Registrato: Apr 02, 2004 Messaggi: 3842 Località: girato l'angolo, li vicino
|
Inviato: Mar Gen 04, 2005 6:01 pm Oggetto: |
|
|
Se le cose stanno cosi perchè non chiudere l'argomento? _________________

Cominciamo a dare
buoni consigli
|
|
| Torna in cima |
|
 |
magenta Utente del Forum

|
Inviato: Mar Gen 04, 2005 6:04 pm Oggetto: |
|
|
| se potete m fate un favore, kiudete questo e l'altro amore difficile!....tanto sn già kiusi praticamente. |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mar Gen 04, 2005 11:11 pm Oggetto: |
|
|
| etlvlby ha scritto: | perchè chiudere questi topic? che c'è che non va?
non sono d'accordo su una cosa detta finora:
"la risposta è dentro di te ed è inutile chiedere altrove."
questo è vero, però siccome la faccenda è seria(si capisce da come ne parli) vale la pena mettere da parte il proprio ego e farsi aiutare dagli altri!!!!
Ciao  |
etlvlby , conosci la persona da aiutare? Non credo ... e poi è una questione troppo personale da poter dire fai così ... ma no fai in quest'altro modo ... LEI è l'unica a conoscerlo a fondo e a poter capire di cosa ha realmente bisogno. _________________ D4rk |
|
| Torna in cima |
|
 |
magenta Utente del Forum

|
Inviato: Mer Gen 05, 2005 2:07 am Oggetto: |
|
|
Io credo che avete ragione entrambi ^__^ sarà che sn sempre d centro:)...no apparte scherzi credo che ciò di cui ha bisogno se ci penso posso saperlo, io, però i consigli non fanno mai male....anzi...magari mi aprono gli occhi ad altri problemi a cui nn avevo pensato...grazie di cuore a tutti quanti!!  |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mer Gen 05, 2005 2:13 am Oggetto: |
|
|
| si ma nn è bello discutere così apertamente di argomenti così seri ke riguardano qualcuno da così vicino.... |
|
| Torna in cima |
|
 |
magenta Utente del Forum

|
Inviato: Mer Gen 05, 2005 2:20 am Oggetto: |
|
|
Perchè no?...volevo dei consigli...li ho avuti stop..mika ho fatto nomi, detto dove sto, dove sta lui, il numero d telefono ecc...?!
Personalmente il problema non lo trovo. |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mer Gen 05, 2005 2:28 am Oggetto: |
|
|
| magenta ha scritto: | Perchè no?...volevo dei consigli...li ho avuti stop..mika ho fatto nomi, detto dove sto, dove sta lui, il numero d telefono ecc...?!
Personalmente il problema non lo trovo. |
oh beh se a sta bene fai pure, nn t ho detto d nn farlo, ho detto ke nn sta bene, e ke io nn lo farei mai.... tutto qui  |
|
| Torna in cima |
|
 |
magenta Utente del Forum

|
Inviato: Mer Gen 12, 2005 3:05 am Oggetto: |
|
|
| Grazie, sei molto gentile. Provo a mandarti un messaggio in privato se c riesco:) nn so se ne sono capace |
|
| Torna in cima |
|
 |
|