Il sito è in evoluzione e tratta due argomenti separati quali,
1) OGM, biotecnologie, genetica, biologia molecolare, ... e scienza in generale.
2) Telefonia.
Il sito è in evoluzione (per quanto riguarda l'aggiunta di nuovi blocchi, materiale, sfondo, ecc..).
Gli Amministratori addetti sono 2 (AlteredCrops e Alino).
L'intento è quello di mettere a disposizione di più persone possibili informazioni scientifiche inerenti il mondo ogm e biotech dato che i media tendono molto ad offuscare o mal informare l'utente... nonchè il consumatore finale..
E quindi è stato scelto un argomento da correlare che attiri molte persone, e questo è appunto la telefonia.
I download e quello che è presente nel nostro sito è totalmente gratuito; il ricavo che ne otteniamo è pari a 0 (speriamo almeno qualcosa con la pubblicità per riprendere le spese di mantenimento del sito stesso).
Ovviamente è più facile dare info su cellulari rispetto a info scientifiche, dove è bene e opportuno cercare di dare nozioni corrette correlate di fonti, il che richiede tempi più lunghi di preparazione del materiale.
PS: Mi scuso se il sito ogni tanto dà problemi di visualizzazione della home page o delle pagine correlate, ma la colpa non è nostra, bensì del server al quale siamo appoggiati. Cercheremo cmq a breve di sistemare tale problema.
_________________ Hosting, siti, blog, e-commerce, joomla, drupal, seo e non solo:www.sitomio.it - PREZZI MAI VISTI!
Registrato: Oct 12, 2002 Messaggi: 2114 Località: Somewhere in time...
Inviato: Dom Feb 06, 2005 11:33 pm Oggetto:
Io integrerei un po meglio i banner, in particolare quello di google, lo metterei il piu integrato possibile nel sito in modo che si "confonda" con il resto del sito e dei contenuti. _________________ aeniGma a.k.a. Eremita Solitario
http://www.thekey.it
Inviato: Lun Feb 07, 2005 7:50 am Oggetto:
alcune discussioni del forum sono molto interessanti.. indubbio lo skill dei mod.. preparati sul tema del sito.. ed anche su alcune discussioni di informatica.. sopratutto cellulari.. mi piace la grafica anche se richiama troppo quella del mio tema preferito su raulken.it.. cmq mi piace.. _________________ -Uso una password per ogni cosa che ne richiede una
--Anche io... uso la tua
Inviato: Lun Feb 07, 2005 5:57 pm Oggetto:
ma non mi convince la politica di fare convivere il discorso degli omg con la sezione telefonini creano nell'utente la sensazione di impovvisazione e mancanza di specializzazione ( un po come i cavoli a merenda) nell'insieme mi sembra interessante _________________
Effettivamente.. a primo impatto è un po' un cazzotto in un occhio...
Però sembra funzionare abbastanza la nostra teoria.. anche se non molto completamente...
Ci vorrebbe qualcosa che invogliasse di più gli utenti alle discussioni scientifiche (parlo di utenti che non ci pensano nemmeno lontanamente.. ma trovandoselo lì.. vengono coinvolti).. Anche il sondaggio (messo per prova) in Home page.. è stato abbastanza considerato dal punto di vista delle votazioni.. ma la stessa cosa non si può dire per i commenti...
Cmw è da poco tempo che il sito è on-line.. osserveremo gli sviluppi e valuteremo..
Se avete qualche suggerimento.. fate pure.. _________________ Hosting, siti, blog, e-commerce, joomla, drupal, seo e non solo:www.sitomio.it - PREZZI MAI VISTI!
Io integrerei un po meglio i banner, in particolare quello di google, lo metterei il piu integrato possibile nel sito in modo che si "confonda" con il resto del sito e dei contenuti.
Scusate.. ma siccome il vecchio admin non si occupa più del sito.. e non sapeva nemmeno lui come spostare il banner integrandolo di più nel sito..
Non so..
1) come ha fatto a metterlo lì..
2) come si possa integrarlo nel sito (cioè, toglierlo da lassù in cima e metterlo più giù).. _________________ Hosting, siti, blog, e-commerce, joomla, drupal, seo e non solo:www.sitomio.it - PREZZI MAI VISTI!
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum