Logo by Irenicus mercoledì 23-mag-12 02:19

RaulKen.It :: Leggi il Topic - OGMdevelopment.it
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

OGMdevelopment.it

Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Segnalato da Raulken.it
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Barney1
SuperMod di Raulken.it

MessaggioInviato: Dom Feb 06, 2005 6:53 pm    Oggetto: OGMdevelopment.it Rispondi citando

Propongo il mio sito:

http://www.ogmdevelopment.it

Il sito è in evoluzione e tratta due argomenti separati quali,
1) OGM, biotecnologie, genetica, biologia molecolare, ... e scienza in generale.
2) Telefonia.

Il sito è in evoluzione (per quanto riguarda l'aggiunta di nuovi blocchi, materiale, sfondo, ecc..).
Gli Amministratori addetti sono 2 (AlteredCrops e Alino).

L'intento è quello di mettere a disposizione di più persone possibili informazioni scientifiche inerenti il mondo ogm e biotech dato che i media tendono molto ad offuscare o mal informare l'utente... nonchè il consumatore finale..
E quindi è stato scelto un argomento da correlare che attiri molte persone, e questo è appunto la telefonia.
I download e quello che è presente nel nostro sito è totalmente gratuito; il ricavo che ne otteniamo è pari a 0 (speriamo almeno qualcosa con la pubblicità per riprendere le spese di mantenimento del sito stesso).
Ovviamente è più facile dare info su cellulari rispetto a info scientifiche, dove è bene e opportuno cercare di dare nozioni corrette correlate di fonti, il che richiede tempi più lunghi di preparazione del materiale.

PS: Mi scuso se il sito ogni tanto dà problemi di visualizzazione della home page o delle pagine correlate, ma la colpa non è nostra, bensì del server al quale siamo appoggiati. Cercheremo cmq a breve di sistemare tale problema.

Smile
Irenicus
Moderatore di RaulKen.It
Moderatore di RaulKen.It

MessaggioInviato: Dom Feb 06, 2005 8:59 pm    Oggetto: Rispondi citando

ottimo sito e con un tema ben centralizzato!!!! originale sia nel contenuto che nella grafica (che cmnq andrebbe un pò curata ma và bene)

sito approvato!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
Barney1
SuperMod di Raulken.it

MessaggioInviato: Dom Feb 06, 2005 9:42 pm    Oggetto: Rispondi citando

Sì
Aspetto info Occhiolino
aeniGma
Moderatore di RaulKen.It
Moderatore di RaulKen.It

MessaggioInviato: Dom Feb 06, 2005 11:33 pm    Oggetto: Rispondi citando

Io integrerei un po meglio i banner, in particolare quello di google, lo metterei il piu integrato possibile nel sito in modo che si "confonda" con il resto del sito e dei contenuti.
Profilo Messaggio privato HomePage
lordream
ExStaff

MessaggioInviato: Lun Feb 07, 2005 7:50 am    Oggetto: Rispondi citando

alcune discussioni del forum sono molto interessanti.. indubbio lo skill dei mod.. preparati sul tema del sito.. ed anche su alcune discussioni di informatica.. sopratutto cellulari.. mi piace la grafica anche se richiama troppo quella del mio tema preferito su raulken.it.. cmq mi piace..
Non pensare che i problemi si possano solo creare, si possono anche ricevere..
(by Al è qui)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
usher
Moderatore di RaulKen.It
Moderatore di RaulKen.It

MessaggioInviato: Lun Feb 07, 2005 5:57 pm    Oggetto: Rispondi citando

ma non mi convince la politica di fare convivere il discorso degli omg con la sezione telefonini creano nell'utente la sensazione di impovvisazione e mancanza di specializzazione ( un po come i cavoli a merenda) nell'insieme mi sembra interessante

Cominciamo a dare
buoni consigli
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Barney1
SuperMod di Raulken.it

MessaggioInviato: Lun Feb 07, 2005 10:01 pm    Oggetto: Rispondi citando

Effettivamente.. a primo impatto è un po' un cazzotto in un occhio... Smile
Però sembra funzionare abbastanza la nostra teoria.. anche se non molto completamente...
Ci vorrebbe qualcosa che invogliasse di più gli utenti alle discussioni scientifiche (parlo di utenti che non ci pensano nemmeno lontanamente.. ma trovandoselo lì.. vengono coinvolti).. Anche il sondaggio (messo per prova) in Home page.. è stato abbastanza considerato dal punto di vista delle votazioni.. ma la stessa cosa non si può dire per i commenti...
d'oh!
Cmw è da poco tempo che il sito è on-line.. osserveremo gli sviluppi e valuteremo..
Se avete qualche suggerimento.. fate pure.. Smile
Barney1
SuperMod di Raulken.it

MessaggioInviato: Dom Mar 13, 2005 2:58 am    Oggetto: Rispondi citando

aeniGma ha scritto:
Io integrerei un po meglio i banner, in particolare quello di google, lo metterei il piu integrato possibile nel sito in modo che si "confonda" con il resto del sito e dei contenuti.

Scusate.. ma siccome il vecchio admin non si occupa più del sito.. e non sapeva nemmeno lui come spostare il banner integrandolo di più nel sito..
Non so..
1) come ha fatto a metterlo lì..
2) come si possa integrarlo nel sito (cioè, toglierlo da lassù in cima e metterlo più giù)..
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Segnalato da Raulken.it Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: