Logo by Irenicus mercoledì 23-mag-12 02:20

RaulKen.It :: Leggi il Topic - bAaLy !
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

bAaLy !

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Argomento Libero
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Baaly
Nuovo del Forum
Nuovo del Forum

MessaggioInviato: Sab Feb 12, 2005 2:06 am    Oggetto: bAaLy ! Rispondi citando

Buoingiorno tutti!
Voglio fare una piccola prezentazione di me , non ho trovato di rubbrica "presentazzione" dunque...spero che è un buon posto qui !!

Sono francese Ho 17 anni e imparara l'italiano a scuola da 5 anni . Viene qui per avere la parola migliore scusate mi per gli errori della lingua !
Alla fine dell'anna in giugno ho il baccalaureat (= l'esame di maturita per voi) sono in ES (Economique et sociale ) è un po' difficile ho molti maths, storia geo, economia ma ho preso l'italiano come specialita , à una molta bella lingua !

Spero che qui, potro conoscere alcuni italiani, mi piacerebbe molto !!!
bacci a tutti !!!!

Baaly.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
procet
ExStaff

MessaggioInviato: Sab Feb 12, 2005 2:19 am    Oggetto: Rispondi citando

ciaoooooo!
complimenti per la tanta voglia di imparare una lingua schifosa come la nostra!
Baaly
Nuovo del Forum
Nuovo del Forum

MessaggioInviato: Sab Feb 12, 2005 2:31 am    Oggetto: Rispondi citando

schifosa? ma noooooo !! Concordo

Per esempio l'inglese non mi piace è scocciante !! Confuso

LOL Boheme, ma non ti preoccupa è vero che il francese sia una lingua difficile con molti sfumaturi anzi per noi, non è sempre facile !!
Torna in cima
Chris-Studio
Assiduo del Forum
Assiduo del Forum

MessaggioInviato: Sab Feb 12, 2005 7:36 pm    Oggetto: Rispondi citando

Grande Sith !! Ahahahah Gioia

Ciao Baaly, non ho ancora capito se sei maschio o femmina, qui mi confondo spesso.... Gioia

L'inglese è noioso, a me piace, ma la lingua italiana è più difficile sia dell'inglese sia del francese. Come dice SithDrew, pochi italiani conoscono la lingua italiana perfettamente, quindi auguri!

Ho delle amiche a Parigi che studiano italiano e la pronuncia franco-italiana è molto sexy per gli italiani di solito, se la cosa ti può interessare.

Dove vivi vicino a Lyon? Bourg en Bresse et la Bresse, verso le Alpi, o a sud Lyon?
Conosco bene quella zona della Francia... molto pulita e piena di campi come anche tutta la Francia, e di allevamenti di maiali specialmente la Bresse. AHAHAHAH Gioia Gioia Gioia

Comunque benvenuto/a.
|__________|
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
Baaly
Nuovo del Forum
Nuovo del Forum

MessaggioInviato: Dom Feb 13, 2005 8:37 pm    Oggetto: Re: bAaLy ! Rispondi citando

Ciaooo!

Non potevo rispondervoi piu presto a causa del trasloco dell' elaboratore nella casa Gioia
Graziiie Sith per il mio posto coretto ho veduto tanti errori Sorpreso ma sono completamente Gioia Gioia Gioia !!

Vero, anche gli italiani non conoscono perfettamente la loro lingua, penso che sia la stessa cosa per tutte le lingue, piu o meno. Per esempio in Francia , 25 % degli alunni (credo?) fanno molti errori di base, gli piu semplice...

Ahah Chris-studio, sono femmina Smile A proposito della tua domanda, vivo vicino a Lyon, ma piu precisamente a 20 km di Chambery in un paese che nessuno conosce ! Rolling Eyes Conosci Chambery?
Ma dopo il bac, andro a Lyon per il studio forse delle science politiche, ma secondo mio padre " primo, riusci tuo baccalaureat ! "ahah ....

ah sii Chris, l'italiano à una lingua molto sexy ! Quando parlo italiano ho un po' l'impressionne di cantare Wink
Torna in cima
Chris-Studio
Assiduo del Forum
Assiduo del Forum

MessaggioInviato: Dom Feb 13, 2005 8:58 pm    Oggetto: Rispondi citando

Gioia Gioia Gioia Gioia Gioia
No io dicevo che la lingua italiana, se viene parlata da una persona francese, è molto sexy. Non so se sia sexy o no la lingua italiana parlata dagli italiani, la sento tutti i giorni, è normale... Gioia Gioia Gioia Gioia Gioia

Sì conosco bene Chambery, Haute Savoie, con le bandiere bianco rosse che si vedono sulle mura della collina. È il primo paese dopo il paesaggio delle Alpi, e da Chambery in poi cambia il paesaggio.
Bella cittadina Chambery, ci sono passato tante volte in macchina, anche da Chambery a Bourg en Bresse sono andato per la statale che passa sotto una galleria piccola piccola...bei posti in mezzo alla natura. Perchè non vai a Paris che ci sono le scuole migliori di Lyon Smile, o negli Stati Uniti?! Smile Smile Smile
Gli Americani vengono sempre in France e adesso per noi costa poco andare in America con l'euro più alto del dollaro.
|__________|
Torna in cima
Baaly
Nuovo del Forum
Nuovo del Forum

MessaggioInviato: Dom Feb 13, 2005 9:21 pm    Oggetto: Rispondi citando

Chris-Studio ha scritto:
No io dicevo che la lingua italiana, se viene parlata da una persona francese, è molto sexy. Non so se sia sexy o no la lingua italiana parlata dagli italiani, la sento tutti i giorni, è normale... Gioia Gioia Gioia Gioia Gioia

LOL ! Gioia Ho capito questo che vuoi dire Chris ! ma IO dice che la lingua italiana à sexy per noi, i Francesi ! Wink

Chris-Studio ha scritto:

Perchè non vai a Paris che ci sono le scuole migliori di Lyon Smile, o negli Stati Uniti?! Smile Smile Smile

Arf, sono daccordo a Paris ci sono delle scuole molte bene ma a Lyon ci sono anche delle buone cose! (Haaaaa sono siccura di fare molti molti errori in questa frase! Gioia)
Il governo fa una politica di "delocalisation" cioè tenta di non mettere tutti le buone scuole ect...non solo nella capitale ma anche nelle alttre citte ! Capisci?
Anche, vado a paris per vedere degli amici ma non voglio abitare qui perchè c'è molto molto rumore dappertutto ,dello stress, la gente vive troppo presto! per di piu la vita è piu cara , i presi degli appartamenti .. oulalalah !
E anche, sono troppo abituata alle montagne Gioia
Torna in cima
Chris-Studio
Assiduo del Forum
Assiduo del Forum

MessaggioInviato: Lun Feb 14, 2005 3:44 pm    Oggetto: Rispondi citando

Gioia Gioia Gioia
Eh sì c'è tanta differenza tra Chambery e Paris. Più sporcizia, più rumore, prezzi più alti... sì è vero.
Hai spiegato bene la delocalisation, "delocalizzazione", però la delocalisation francese è diversa da quello italiana. Ci sono più zone rurali in France rispetto a l'italie.
È sexy la lingua italiana per le francesi?! Allora devo andarci più spesso in France... ahahahah Gioia Gioia Gioia Gioia Gioia
Sei mai stata in Italia, se sì dove?

ciao
|__________|
Torna in cima
usher
Moderatore di RaulKen.It
Moderatore di RaulKen.It

MessaggioInviato: Lun Feb 14, 2005 7:39 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciao anche da parte mia e scusaci si qui troverai anche italiani con la coda, ma che ci vuoi fare e il bello della diretta Gioia Gioia

Cominciamo a dare
buoni consigli
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Baaly
Nuovo del Forum
Nuovo del Forum

MessaggioInviato: Mar Feb 15, 2005 10:53 pm    Oggetto: Rispondi citando

Chris-Studio ha scritto:

È sexy la lingua italiana per le francesi?! Allora devo andarci più spesso in France... ahahahah Gioia Gioia Gioia Gioia Gioia
Sei mai stata in Italia, se sì dove?

ciao

Ciao!

Anche io, devo andare piu spesso in italia Gioia Gioia Gioia
A proposito di Parigi aturalmente ci sono degli inconveniente ma è una citta molto bella! Soppratutto con la tour Eiffel, la via Champs Elysés ,Walt Disney, l'Arco di triomphe anche il quartiere di Montmartre (in Amelie Poulain per esempio Gioia)
Diciamo che sia la piu bella citta del mondo , non so se è vero o no. Ma preferisco Venezia, certo !!

Si, sono gia andata in Italia qualche volte , a Torino alcune volte (dopo, abitavo vicino a torino alla frontiera), anche a Firenze e a Pisa due volte : il Duomo, il Ponte Vecchio eranno magnifici !! Ma preferisco Venezia ,sono andata qui 3 volte è tanta belissima !!!
Ma non sono mai andata a Roma peccato, un giorno spero !
e voi, a proposito della Francia ?

usher ha scritto:
anche italiani con la coda, ma che ci vuoi fare e il bello della diretta Gioia Gioia

LOL non capisco niente !! Gioia stesso con il dictionnario !! Un'espressione, forse ? Gioia
Torna in cima
Chris-Studio
Assiduo del Forum
Assiduo del Forum

MessaggioInviato: Gio Feb 17, 2005 10:48 am    Oggetto: Rispondi citando

Baaly ha scritto:
Anche io, devo andare piu spesso in italia Gioia Gioia Gioia

Baaly ha scritto:
Diciamo che sia la piu bella citta del mondo , non so se è vero o no. Ma preferisco Venezia, certo !!

Io preferisco NewYork come città intesa come metropoli.

Baaly ha scritto:
Si, sono gia andata in Italia qualche volte , a Torino alcune volte (dopo, abitavo vicino a Torino alla frontiera), anche a Firenze e a Pisa due volte : il Duomo, il Ponte Vecchio eranno magnifici !! Ma preferisco Venezia ,sono andata 3 volte ed è bellissima !!!
Ma non sono mai andata a Roma peccato, un giorno spero...!
e voi, a proposito della Francia ?

Sì Venezia è unica al mondo, non ci sono altre città come Venezia. A Milano non sei mai stata? Roma è molto più bella di Firenze e di Pisa da visitare, è un museo a cielo aperto con un traffico automobilistico maggiore di Milano... Gioia
Io in Francia sono stato ovunque, tranne che a nord est, in britannia. Poi sono stato ovunque, da Marsiglia a Bordeux e Montpellier fino al confine con la Spagna poi anche in Spagna, da Lyon a Reims, da Troyes a Paris, da Calais a Lille e poi Belgio e Olanda...
I posto che preferisco sono nel sud della Francia, tutta la costa sud compresa la zona delle paludi. Molto bella. Al nord non molto, la regione Nord Pas de Calais non è molto bella. Anche la zona tra Calais e Reims non mi piace, ci sono solo campi. Parigi mi piace ma non ci vedo la cosiddetta città dell'amore come tutti pensano... La zona da Chambery fino al confine con la Valle D'aosta o con il Piemonte mi piace molto. C'è un paesaggio veramente unico. Bellissimo in primavera.
Comunque preferisco sempre la zona sud, specialmente da Nizza all'Italia. Smile Smile Smile

Ti faccio vedere qualche fotografia che ho fatto l'anno scorso sulla strada mentre andavo a Nizza in macchina: Smile Smile Smile

|----------------------------Fotografie-------------------------|
|--- ( 1 ) -- ( 2 ) -- ( 3 ) -- ( 4 ) -- ( 5 ) -- ( 6 ) -- ( 7 ) -- ( 8 ) -- ( 9 ) -- ( 10 ) ---|
|----------------------------Fotografie-------------------------|

Ciaooo Smile Smile Smile Smile Smile
|__________|
Torna in cima
andreasabbatella
Nuovo del Forum
Nuovo del Forum

MessaggioInviato: Ven Apr 29, 2011 3:23 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao!
Benvenuta!
Torna in cima
andreasabbatella
Nuovo del Forum
Nuovo del Forum

MessaggioInviato: Ven Apr 29, 2011 3:25 pm    Oggetto: Rispondi citando

Io sono Andrea da Roma , Italia.

---------------------------
alloggi parigi
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Argomento Libero Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: