| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Raulken Admin di RaulKen.It

|
Inviato: Sab Feb 12, 2005 11:52 pm Oggetto: Raduno a Napoli dom 20 feb mattina |
|
|
Vorrei organizzare un raduno domenica mattina alla villa comunale di napoli lato piazza vittoria. Proponete le adesioni. Non si paga niente giusto per conoscerci
Ovviamente ci sarò io, Raulken! _________________ «E tutto quello che devi fare è metterti le cuffie, sdraiarti per terra e ascoltare incidere la tua vita traccia dopo traccia, nessuna è andata persa, tutte sono state vissute e tutte, in un modo o nell'altro, servono ad andare avanti. Non pentirti, non giudicarti, sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo. Pause rewind play e ancora e ancora e ancora. Non spegnere mai il tuo campionatore, continua a registrare, a mettere insieme i suoni per riempire il caos che hai dentro e se scenderà una lacrima quando le ascolti beh, non avere paura, è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita...» |
|
| Torna in cima |
|
 |
Ertagus ExStaff

|
Inviato: Dom Feb 13, 2005 1:27 am Oggetto: |
|
|
Per me OK! _________________ . . . . . . . . . . . .  |
|
| Torna in cima |
|
 |
Irenicus Moderatore di RaulKen.It

|
Inviato: Dom Feb 13, 2005 2:36 am Oggetto: |
|
|
| SithDrew ha scritto: | Lo scrivi il 12 per il 20 ?!  |
concordo... se pia la macchina Sith io ce stò ^^ |
|
| Torna in cima |
|
 |
SiNaPsE Veterano del Forum

|
Inviato: Dom Feb 13, 2005 10:25 pm Oggetto: |
|
|
| Ma è solo per i moderatori??? |
|
| Torna in cima |
|
 |
Predator Admin di RaulKen.It

|
Inviato: Lun Feb 14, 2005 12:25 am Oggetto: |
|
|
siccome disto da Napoli 650 Km, preferisco organizzarmi per fare un week end fuori oppure in ogni caso venire di Sabato e non Domenica, perchè al lunedi lavoro. _________________ Sono così avanti che se guardo indietro vedo il futuro :\'D |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Lun Feb 14, 2005 3:19 am Oggetto: |
|
|
pensavo che il cyberspazio fosse più lontano di 700 km da casa mia  |
|
| Torna in cima |
|
 |
Barney1 SuperMod di Raulken.it

|
Inviato: Lun Feb 14, 2005 4:28 am Oggetto: |
|
|
Anche per me è un bel po' lontanuccio... _________________
Hosting, siti, blog, e-commerce, joomla, drupal, seo e non solo: www.sitomio.it - PREZZI MAI VISTI! |
|
| Torna in cima |
|
 |
Predator Admin di RaulKen.It

|
Inviato: Lun Feb 14, 2005 6:59 pm Oggetto: |
|
|
putroppo l'uscita dal balzo in curvatura piu' vicino a Napoli è a 650 km  _________________ Sono così avanti che se guardo indietro vedo il futuro :\'D |
|
| Torna in cima |
|
 |
eznet SuperMod di Raulken.it

Registrato: Aug 03, 2004 Messaggi: 2489 Località: incastrato in un cavo di rete... vicino al connettore...
|
Inviato: Lun Feb 14, 2005 8:35 pm Oggetto: Re: Raduno a Napoli dom 20 feb mattina |
|
|
| Raulken ha scritto: | Vorrei organizzare un raduno domenica mattina alla villa comunale di napoli lato piazza vittoria. Proponete le adesioni. Non si paga niente giusto per conoscerci
Ovviamente ci sarò io, Raulken! |
mi sembra un' ottima idea... magari meglio ancora farlo nella suggestiva piazza del plebiscito  _________________ vecchio nick: enzodc
http://www.scatolonedelpc.net
Il blog dello "Scatolone"
|
|
| Torna in cima |
|
 |
Psycho_Disaster Psycho_Disaster

|
Inviato: Gio Feb 17, 2005 3:49 pm Oggetto: |
|
|
ma ragazzi alcuni di voi basta che prendono l' autostrada correte a 250 km/h
nel fra tempo ve fate toje i punti dalla patente ma però ci arrivate a Napoli^_^
hehehehe io che devo attraversà sto cavolo de mare
se fanno un tunnel che passa sott'acqua aspettami Raul che vengo  _________________
Un Computer sicuro...è un computer spento |
|
| Torna in cima |
|
 |
usher Moderatore di RaulKen.It

Registrato: Apr 02, 2004 Messaggi: 3842 Località: girato l'angolo, li vicino
|
Inviato: Gio Feb 17, 2005 4:54 pm Oggetto: |
|
|
perchè non fare due raduni per quelli del nord e un per quelli del sud e poi uno nazionale?
poi bisogna tenere conto del blocco circolazione auto decretato per domenica 20 in alcune città italiane _________________

Cominciamo a dare
buoni consigli
|
|
| Torna in cima |
|
 |
Ertagus ExStaff

|
Inviato: Gio Feb 17, 2005 11:50 pm Oggetto: |
|
|
A proposito, ma più o meno da che_ora a che_ora? Mi devo regolare per il treno! _________________ . . . . . . . . . . . .  |
|
| Torna in cima |
|
 |
Raulken Admin di RaulKen.It

|
Inviato: Ven Feb 18, 2005 5:25 pm Oggetto: |
|
|
ragazzi se non siamo almeno una ventina rimandiamo a maggio sperando un'adesione maggiore... non prenotate ancora treni o altro. _________________ «E tutto quello che devi fare è metterti le cuffie, sdraiarti per terra e ascoltare incidere la tua vita traccia dopo traccia, nessuna è andata persa, tutte sono state vissute e tutte, in un modo o nell'altro, servono ad andare avanti. Non pentirti, non giudicarti, sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo. Pause rewind play e ancora e ancora e ancora. Non spegnere mai il tuo campionatore, continua a registrare, a mettere insieme i suoni per riempire il caos che hai dentro e se scenderà una lacrima quando le ascolti beh, non avere paura, è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita...» |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Ven Feb 18, 2005 11:52 pm Oggetto: |
|
|
| Ma quanti ne siete fino ad adesso??? |
|
| Torna in cima |
|
 |
Ertagus ExStaff

|
Inviato: Sab Feb 19, 2005 2:09 am Oggetto: |
|
|
| Raulken ha scritto: | | ragazzi se non siamo almeno una ventina rimandiamo a maggio sperando un'adesione maggiore... non prenotate ancora treni o altro. |
Già... a quanto pare, se non ho capito male, per ora siamo solo io ed enzodc... quindi si rimanda! _________________ . . . . . . . . . . . .  |
|
| Torna in cima |
|
 |
|