Logo by Irenicus mercoledì 23-mag-12 02:27

RaulKen.It :: Leggi il Topic - [AMORE] Paolo in Love
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

[AMORE] Paolo in Love
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Sesso e Amore
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Paolo81
Nuovo del Forum
Nuovo del Forum

MessaggioInviato: Dom Feb 20, 2005 6:43 pm    Oggetto: [AMORE] Paolo in Love Rispondi citando

Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto ed ho un problemino.
Vi scrivo proprio in modo che voi possiate aiutarmi e consigliami.

Come avrete già intuito dal titolo del Topic sono innamorato perso di una ragazza che sfortunatamente non è della mia città.
La mia città dista dalla sua circa 3 ore di macchina, per me questa distanza non è un problema, sarei disposto a spostarmi tutti i fine settimana e se c'è necessità anche durante la settimana. Quanto, a quato pare, è un problema per lei.
Lei infatti vorrebbe il suo ragazzo sempre vicino in modo che possa vederlo tutte le volte che vuole; quando mi sono fatto avanti mi ha rifiutato proprio per questo motivo.

Adsso non dite che è semplicemente una scusa, tra noi l'attrazione c'è davvero, di questo ne sono certo al 100%. in iù lei mi ha pure affermato diverse volte che se io fossi della sua stessa città ci saremo messi insieme senza nemmeno fare tutte queste discussioni.

Allo stato attuale delle cose mi sento con lei tutti i giorni, sia tramite sms che per telefono, ci vediamo ogni volta che è possibile e durente tutte le festività dell'anno ci vediamo sempre.

In questi ultimi 5 mesi sta con un ragazzo, l'ho potuto conoscere di persona la settimana scorsa e devo dire che è un bravo ragazzo e caratterialmente è spiaccicato a me! Questo particolare mi ha fatto molto pensare, ma mi fa stare anche male....

Lei mi considera il suo migliore amico,mi tiene informato sempre su tutto, ma non so se considerarlo una fortuna o no (teniamo però conto che il suo ex ragazzo era proprio il suo migliore amico, ma viveva a 5 minuti da casa sua).

In amore io sono molto sfigato, non mi capitano mai storie serie. Sempre e solo le solite tresche tanto per sfizio e/o per divertirsi. Nella mia vita mi sono innamorato seriamente solo di 2 ragazze, una è lei. Ancora oggi non saprei chi preferire...le amo allo stesso modo!

Per qualsiasi approfondimento chiedetemi pure....
mi raccomando però datemi consgli!
Non so che carte giocarmi per non essere troppo invadente ma per dirle che dobbiamo stare insieme! Probabilmente lei sente qualcosa di questo genere, ma non vuole ammetterlo forse perchè ha paura di rovinare il bellissimo rapporto che c'è tra noi.

Aiutatemi!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Paolo81
Nuovo del Forum
Nuovo del Forum

MessaggioInviato: Dom Feb 20, 2005 11:44 pm    Oggetto: Rispondi citando

SithDrew ha scritto:
"Ricorda C, nella vita incontrerai solamente 3 donne importanti, le altre non sono niente.A me sono capitate tutte a 16 anni, che ci vuoi fare."

Sonny - Bronx

Ottimo, quindi ne devo conoscere ancora solo 1 importante....allora sono a posto! Grazie ^^

Dai...a parte gli scherzi, come posso fare capire a questa ragazza che anche se siamo distanti vale la pena tentare? E quello che prova per me non è la migliore amicizia ma altro?
Torna in cima
Paolo81
Nuovo del Forum
Nuovo del Forum

MessaggioInviato: Lun Feb 21, 2005 2:31 am    Oggetto: Rispondi citando

Mi fa piacere che una ragazza mi abbia risposto, forse siete proprio voi che potete darmi una mano in più.
Hai colto nel segno, sono un ragazzo sensibile, e quando mi afeziono ad una persona dimostro davvero il bene che le voglio.

Ovviamente per me lei è una persona speciale e dire ti voglio tanto bene sarebbe davvero poco!

Nella tua domanda non sei stata affatto cruda, ma realista. Lei adesso è insieme con un'altro ragazzo, ed ha fatto questa scelta giusta o sbagliata che sia.

Lei sa già di suo che quando sta con me trova un appoggio sicuro, sempre pronto a consigliarle con sincerità e senza doppi fini, ma quello che faccio è davvero faticoso...io sono davvero innamorato di questa ragazza! Mio fratello mi dice, basta che ti giri intorno e ne trovi a quantità, ma il fatto è che quando mi giro le altre non mi fanno ne caldo ne freddo, vedo solo lei.

Se io fossi della stesa sua città non dovrebbero esserci stati problemi, ma mi ha detto più volte che nn crede alle storie a distanza d'oh! ma perchè non vuole provare almeno una volta?

ecco i motivi:
1. Mi vuole troppo bene
2. non vuole rischiare di perdermi
3. non vuole rovinare lo splendido rapporto che a oltre alla semplice amicizia, mi giudica sfortunatamente (il suo amico intimo, o il suo migliore amico)

In poche parole, se dovessimo metterci insieme e se le cose per pura fatalità dovessero andare male ha paura che tutto non sarà come prima.

Il fatto è che sarà difficile che le cose vadano male e cmq se dovesse andare storto qualcosa tutto tornerà come era prima, siamo troppo affiatati!
Torna in cima
Paolo81
Nuovo del Forum
Nuovo del Forum

MessaggioInviato: Lun Feb 21, 2005 9:26 pm    Oggetto: Rispondi citando

SithDrew ha scritto:

Sei dell' 81.....ciò vuol dire che hai 23 anni.....ed a 23 anni credi ancora a ste cose ?! Hauhauhahuauhahu Gioia
A Paolo SVEJATEEEEEEEEEEEEE!!!!!
Dice che ti vuole bene e tromba l'altri....MADDAI!!!!

Da quello che leggo capisco che sei un materialista sfegatato, devi saper legere oltre le righe e non fermarti solo quando trovi qualcosa o qualcuna che di da qualcosa facendoti credere che sei stato tu bravo per essere riuscito ad ottenerla.

In compenso ho un ottimo rapporto con tutte le ragazze e ne sono davvero contento. Essere materialisti è controproducente.

Forse riesci ad ottenere quello che vuoi, ma spesso è robetta provvisoria.
Io pur non essendo materialista riesco ad avere le ragazze, ma sfortunatamente nn sono quelle che mi interessano. Prima le accettavo ed erano pur sempre storielle senza valore, ma adesso mi sono stufato e cerco di seguire la mia vera luce...
Torna in cima
Chris-Studio
Assiduo del Forum
Assiduo del Forum

MessaggioInviato: Lun Feb 21, 2005 9:27 pm    Oggetto: Rispondi citando

A. Mai rimanere amico se ci vuoi stare insieme.

B. Mai rimanere in standby aspettando un miracolo.

C. Mai confondere "ti voglio bene" con "ti amo".

Se rimani amico, diventi prevedibile, se diventi prevedibile diventi palloso, e quindi passa la passione. Capisco dopo 20 anni che sei sposato ci può stare perchè c'è rispetto reciproco, ma inizialmente è così. Mai diventare un manichino o un cagnolino, in una parola... un amico come intendi tu.

Se rimani in standby perchè aspetti che lei ti chiami e ti dica... "non posso vivere senza te"... aspetti un miracolo. Credi nei miracoli? Se sì continua così, altrimenti togliti, esci dallo standby e guardati intorno. È pieno di ragazze e tra poco è primavera... non so se mi spiego.

Se confondi le parole "ti voglio bene non ti voglio perdere", con " ti amo non posso stare senza di te" hai un bel caos in testa o poca esperienza.
Specialmente le ragazze, di solito non amano essere molto radicali nelle decisioni, quindi non ti vuole come fidanzato ma allo stesso tempo le dispiace dirti "mi hai stancato non mi piaci più... addio".
Sensi di colpa.
Quindi quando ti dirà... "restiamo amici bla bla bla"... dille pure... "non ho tempo da perdere con certe cagate" e chiudi il telefono.

Cosa devi fare:

Non chiamarla più. Non rispondere più. E quando dico più intendo per mesi non per 2 ore. Mai più email, niente di niente.
Prima parlale, dille che tu hai da fare, devi costruirti la tua vita, devi seguire i tuoi progetti lavorativi, fatti vedere un po' indipendente e non sempre come una lumaca bavosa che rimane lì aspettando la pioggia.
Poi datti da fare sul serio, impegnati di più sul lavoro se lavori, o studia di più se studi. Diventa grande.
Spiegale che le vuoi bene davvero, e che se lei preferisce stare con questo ragazzo tu sei felice per lei, ma tu hai una vita davanti e ti devi dare da fare per costruirtela bene, quindi non la chiamerai più perchè non si puù rimanere amici quando uno dei due prova qualcosa di più.
Detto questo chiudi, senza ulteriori spiegazioni o rischi di fare altre figure del piffero.

Tu avrai la testa occupata dalle tue cose, e lei sicuramente ti penserà, sempre se è vero che le piaci ma è confusa, e a maggior ragione stando da sola potrà capire quanto le manchi e che importanza avevi per lei.
Se ti chiamerà lei dopo qualche mese, parlale, ma mai come prima.
Falle capire che sei tu che hai il coltello dalla parte del manico e se a lei sta bene si fa come dici tu, altrimenti tanti saluti.
Se ti chiama dopo una settimana dille che sei occupato, stai lavorando o stai facendo altro e chiudi sempre cordialmente e gentilmente.

Se non ti chiamerà lei chiamala tu dopo un po' di mesi, magari sfrutta qualche data tipo compleanno o cose così... e con la scusa di "tanti auguri" cerca di riaprire una conversazione, senza dirle mi sei mancata o cose così.

Comunque guarda, già il fatto che lei si è messa con un altro e tu sei stato ancora lì e anzi... sei andato pure a conoscere il ragazzo che va a letto con la tua aspirante fidanzata... HAI FATTO una cazzata incredibile. Secondo me è difficile che questa ragazza possa avere ancora un interesse verso di te che non sia più grande di un semplice conoscente, comunque l'unico modo è questo che ti ho detto prima.

Non fare MAI lo sbaglio come fanno in molti di pensare che facendola ingelosire cambi qualcosa. In alcuni casi questa tattica paga, nel tuo caso avrebbe l'effetto contrario, si farebbe solo tante risate. Mai parlare di ragazze, MAI parlare di rapporti, MAI! Più cose non dici ma le lasci supporre con sottile intelligenza, più diventi intrigante, e più sale la passione di stare con te.

Leggiti un libro: "L'arte della guerra". Imparerai molte sottigiliezze psicologiche che ti aiuteranno in molti casi compreso questo.

Qui la frase più adatta potrebbe essere: Ritirati, Rinforzati, Ritorna e vinci.

ciao Auguri! Gioia
|__________|
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
Chris-Studio
Assiduo del Forum
Assiduo del Forum

MessaggioInviato: Lun Feb 21, 2005 9:34 pm    Oggetto: Rispondi citando

Poi oh... sei a 3 ore di macchina....

Io ho avuto storie con ragazze che stavano a San Francisco... la distanza non è niente se c'è passione, se non c'è quella non se ne fa niente.
Con la ragazza nella tua città invece anche se non c'è passione, ci esci lo stesso, solo perchè può diventare routine, ma a livello di qualità... non c'è paragone. Se ti piace questa ragazza solamente la devi riconquistare, è l'unica soluzione, e non la riconquisti con i piaceri o i favori degli "amici"... anzi...
Calcola che è anche possibile che una persona possa fare del sesso con te perchè magari in determinati momenti gli gira così... dovrei conoscerla anche io questa ragazza e magari ti potrei consigliare con più precisione.
Se ti va di farmela conoscere... è carina? Gioia

Dai scehrzo... ciao Smile
|__________|
Torna in cima
Paolo81
Nuovo del Forum
Nuovo del Forum

MessaggioInviato: Lun Feb 21, 2005 9:47 pm    Oggetto: Rispondi citando

Chris-Studio ha scritto:
A. Mai rimanere amico se ci vuoi stare insieme.

B. Mai rimanere in standby aspettando un miracolo.

C. Mai confondere "ti voglio bene" con "ti amo".

Se rimani amico, diventi prevedibile, se diventi prevedibile diventi palloso, e quindi passa la passione. Capisco dopo 20 anni che sei sposato ci può stare perchè c'è rispetto reciproco, ma inizialmente è così. Mai diventare un manichino o un cagnolino, in una parola... un amico come intendi tu.

Se rimani in standby perchè aspetti che lei ti chiami e ti dica... "non posso vivere senza te"... aspetti un miracolo. Credi nei miracoli? Se sì continua così, altrimenti togliti, esci dallo standby e guardati intorno. È pieno di ragazze e tra poco è primavera... non so se mi spiego.

Se confondi le parole "ti voglio bene non ti voglio perdere", con " ti amo non posso stare senza di te" hai un bel caos in testa o poca esperienza.
Specialmente le ragazze, di solito non amano essere molto radicali nelle decisioni, quindi non ti vuole come fidanzato ma allo stesso tempo le dispiace dirti "mi hai stancato non mi piaci più... addio".
Sensi di colpa.
Quindi quando ti dirà... "restiamo amici bla bla bla"... dille pure... "non ho tempo da perdere con certe cagate" e chiudi il telefono.

Cosa devi fare:

Non chiamarla più. Non rispondere più. E quando dico più intendo per mesi non per 2 ore. Mai più email, niente di niente.
Prima parlale, dille che tu hai da fare, devi costruirti la tua vita, devi seguire i tuoi progetti lavorativi, fatti vedere un po' indipendente e non sempre come una lumaca bavosa che rimane lì aspettando la pioggia.
Poi datti da fare sul serio, impegnati di più sul lavoro se lavori, o studia di più se studi. Diventa grande.
Spiegale che le vuoi bene davvero, e che se lei preferisce stare con questo ragazzo tu sei felice per lei, ma tu hai una vita davanti e ti devi dare da fare per costruirtela bene, quindi non la chiamerai più perchè non si puù rimanere amici quando uno dei due prova qualcosa di più.
Detto questo chiudi, senza ulteriori spiegazioni o rischi di fare altre figure del piffero.

Tu avrai la testa occupata dalle tue cose, e lei sicuramente ti penserà, sempre se è vero che le piaci ma è confusa, e a maggior ragione stando da sola potrà capire quanto le manchi e che importanza avevi per lei.
Se ti chiamerà lei dopo qualche mese, parlale, ma mai come prima.
Falle capire che sei tu che hai il coltello dalla parte del manico e se a lei sta bene si fa come dici tu, altrimenti tanti saluti.
Se ti chiama dopo una settimana dille che sei occupato, stai lavorando o stai facendo altro e chiudi sempre cordialmente e gentilmente.

Se non ti chiamerà lei chiamala tu dopo un po' di mesi, magari sfrutta qualche data tipo compleanno o cose così... e con la scusa di "tanti auguri" cerca di riaprire una conversazione, senza dirle mi sei mancata o cose così.

Comunque guarda, già il fatto che lei si è messa con un altro e tu sei stato ancora lì e anzi... sei andato pure a conoscere il ragazzo che va a letto con la tua aspirante fidanzata... HAI FATTO una cazzata incredibile. Secondo me è difficile che questa ragazza possa avere ancora un interesse verso di te che non sia più grande di un semplice conoscente, comunque l'unico modo è questo che ti ho detto prima.

Non fare MAI lo sbaglio come fanno in molti di pensare che facendola ingelosire cambi qualcosa. In alcuni casi questa tattica paga, nel tuo caso avrebbe l'effetto contrario, si farebbe solo tante risate. Mai parlare di ragazze, MAI parlare di rapporti, MAI! Più cose non dici ma le lasci supporre con sottile intelligenza, più diventi intrigante, e più sale la passione di stare con te.

Leggiti un libro: "L'arte della guerra". Imparerai molte sottigiliezze psicologiche che ti aiuteranno in molti casi compreso questo.

Qui la frase più adatta potrebbe essere: Ritirati, Rinforzati, Ritorna e vinci.

ciao Auguri! Gioia

quello che dici è+ simile al discorso di boheme e vi ringrazio per questi consigli, ma dovete sapere che abbiamo già passato questo periodo.
Infatti lo scorso capodanno avevamo litigato per una cazzata causata dal comportamento che ha avuto quella sera. Con grande sforzo e dispiacere l'ho mandata a quel paese e non mi sono fatto più sentire.
Poi solo dopo qualche mese iniziò a farmi degli squilli a cell...ma non otteneva risposta, poi incominciò a mandarmi messaggi ai quali non rispondevo quasi mai, le poche volte le rispondevo in modo molto acido; feci questo proprio perchè quella sera di quel capodanno mi deluse non poco.
Dopo altri mesi per una sua scusa banale (tipo: finalmente ho preso la patente) e dopo una mi altra risposta bastarda mi disse che riconosce che è ha assunto un comportamento odioso e se ne perdona, e mi raccontò il perchè di quel cambiamento di carattere improvviso.
Rinviammo questa discussione al giorno in cui potevamo vederci di persona e quel giorno fu ttto chiaro, mi disse i problemi che ha avuto durante l'anno e devo riconoscere che ha sofferto non poco....ma discutendo discutendo mettemmo tutte le cose in chiaro e tutto torno quasi come prima, io inizialmente ero ancora un pò frenato...lei ovviamente lo vedeva ma fortunatamente dopo diverso temto tutto migliorò.
quando mi feci avanti mi disse che ne abbiamo passate tente insieme e si accorta di quanto tiene a me. Non vuole perdermi per qualsiasi cosa al mondo. Mi disse il ragazzo quando la storia finisce se ne va, tu invece sarai sempre al mio fianco indipendentemente da tutto quello che accadrà.

spero di essermi spiegato...scusate per gli errori, ma ho scritto tutto di fretta. fatemi sapere! grazie.
Torna in cima
Paolo81
Nuovo del Forum
Nuovo del Forum

MessaggioInviato: Mar Feb 22, 2005 2:00 am    Oggetto: Rispondi citando

Non capisco cosa intendi quando dici:
- ...sembra che lei abbia davvero già deciso ma abbia paura di ferirti... -

Cmq io stavo pensando di farle capire standole vicino che in realtà tiene molto più a me rispetto a quanto possa tenere al ragazzo; questo lo dimosta in alcuni discorsi che ha fatto, ma non vuole esprimerlo in modo esplicito proprio perchè adesso ha il ragazzo, il quale si trova anche vicino a casa sua.

Il fatto è che oltre al discorso che mi fece:
"Non voglio perderti per qualsiasi cosa al mondo, il ragazzo quando la storia finisce se ne va, tu invece sarai sempre al mio fianco indipendentemente da tutto quello che accadrà. "

ed oltre ai 2 motivi
1. Mi vuole troppo bene
2. Non vuole rischiare di perdermi
3. Non vuole rovinare lo splendido rapporto che va oltre alla semplice amicizia

Ed anche dalla frase che mi mette sullo stesso piano del ragazzo, solo che il ragazzo lo vede tutti i giorni o quasi mentre a me no.

Scusate se insisto e se posso sembrare pesante, ma a parte il fatto che scrivo sul forum per sfogarmi ma anche per capire quello che pensate per avere delle nuove soluzioni, lo faccio perchè sento un qualcosa dentro di me che mi dice che devo insistere; io ci credo a quello che sto facendo, ma non so se poi mi porterà davvero benefici oppure resterò deluso.

Io conoscendola so bene che quando inizia un rapporto difficilmente lascia il ragazzo, quando è fidanzata ovviamente ci crede, e cerca di rendere tutto il più serio possibile, infatti lei non è amante delle delle tresche anzi, preferirebe restare single a vita Wink
Torna in cima
Paolo81
Nuovo del Forum
Nuovo del Forum

MessaggioInviato: Mar Feb 22, 2005 2:03 am    Oggetto: Rispondi citando

Chris-Studio ha scritto:

dovrei conoscerla anche io questa ragazza e magari ti potrei consigliare con più precisione.
Se ti va di farmela conoscere... è carina? Gioia

Dai scehrzo... ciao Smile

davvero simpatico!

cmq è molto carina, sia caratterialmente che esteticamente!

se ci ho perso la testa! Smile ci deve essere un motivo!
Torna in cima
Chris-Studio
Assiduo del Forum
Assiduo del Forum

MessaggioInviato: Mar Feb 22, 2005 2:17 am    Oggetto: Rispondi citando

Sbagli come dici tu che sei acido.

Non devi mai essere acido, a me viene la nausea a sentire una persona acida, specialmente se già non la voglio al 100%, quindi mi immagino lei.
A me è capitato un po' di volte di conoscere ragazze, anche molto carine, ma dopo un po' mi diventavano talmente scassacaz che chiudevo ogni porta ogni volta che provavano a contattarmi, appunto perchè ti dico che le storie quando non vanno bene, quando senti che non ti piace più una persona bisogna chiudere tutto. Ogni minuto in più, ogni volta che dai un'altra chance all'altra persona è un problema in più che si avrà in futuro.

Se piace ok, se non piace via. Per me e per loro che possono realizzare più velocemente che io non ci sono più.

La tua ex ragazza o amica, dovrebbe fare così con te, perchè é molto egoistico pensare di poter avere una persona innamorata vicino, e per la quale noi non siamo innamorati, lì in attesa, come un pupazzo. Sbagliato per lei ma soprattutto NOCIVO per la tua salute caro paolo. Non va bene, la vita è una , gli anni passano e tu li stai buttando nel cesso ad aspettare una che ha già un altro ragazzo e si diverte. Pensa che la tua vita è una sola, se la vuoi passare così fai pure, ma io se ti vedo mi metto a ridere te lo dico... eheheh Non è cattiveria, ho passato anche io qualche mese così quando avevo 21 anni, poi ho pensato a quello che ti ho detto prima... e adesso non me ne frega nemmeno se si è fatta suora o cosa.

Tiene presente che io dico che è sbagliato per te e per lei, ma non è detto che lo sia per lei, perchè Paolo, se è intelligente e ha capito la tattica del cavallo e dello zuccherino... si sta solo divertendo con te, mentre tu ti rovini la salute e perdi tempo della tua vita per aspettare una tua fissa.

Perchè non provi a pensare che potrebbe essere solo una fissa che hai nella tua testa e niente altro? Non sarebbe normale una persona che non è mai stato insieme ad una ragazza, tranne qualche weekend, sapendo che quest'ultima sta insieme ad un ragazzo e ci farà sesso sicuramente con lui, dopotutto questo... ancora che perde del tempo ad aspettare chissà cosa. Se doveva succedere sarebbe successo, non è successo, realizza e basta.

Devi solo realizzare che la reltà è diversa da quello che ti sei costruito nella tua testa, o di quello che avresti voluto.

Per me te lo ridico ancora, devi andartene e fare la tua vita, che alla fine non è male pensare alla propria vita e basta sai?!! Specialmente tu che hai 23 anni... Esci con gli amici e non ci pensare, devi pensare ad altro devi avere la mente occupata, e io conosco poche cose per farlo... lavoro, studio, altra storia. Se sei ancora innamorato di lei non riuscirai a viverla un'altra storia sicuramente, poi sei sensibile meno ancora, quindi impegnati nel lavoro, e stai con gli amici.

Ti ritroverai tra qualche anno con un vita un pochino più realizzata di oggi, di cui sarai fiero e avrai soddisfazioni, e magari dopo sarà lei a pregarti di stare con lei.

Importante è che non devi essere acido o maleducato, o dire .... stasera esco con una alta 2 metri con 2 pere così etc etc... sii sempre educato e gentile, ma distaccato emotivamente. Devi darle la stessa sensazione che potrebbe avere quando parla con l'impiegato della banca. Preciso, educato, gentile ma distaccato emotivamente, mai acido e mai farti vedere arrabbiato. Noi ragazzi possiamo avere momenti di incazzamento come le ragazze, la differenza è che loro possono farle vedere, noi no.

Almeno, io la vedo così.... ma so già che di tutti i consigli che riceverai ne metterai in pratica forse 0.00001% perchè è un percorso che devi fare da solo, sbattendoci la testa e imparando dalle tue esperienze. Quindi... buona fortuna Smile
|__________|
Torna in cima
Chris-Studio
Assiduo del Forum
Assiduo del Forum

MessaggioInviato: Mar Feb 22, 2005 2:31 am    Oggetto: Rispondi citando

Per me Paolo è probabile che rimarrai deluso...

Prima dici che la ragazza quando ha un fidanzato è seria etc etc...

Poi dici che tu e lei avete un rapporto che va oltre alla semplice amicizia, quindi a casa mia oltre alla semplice amicizia vuol dire con momenti di intimità più o meno rari.

Ora, arrivaci da solo... se come dici è seria etc etc, avendo un fidanzato ma stando comunque con te in alcuni momenti ti sembra normale? Cosa ti fa stare sicuro al 100% che se fossi tu il fidanzato lei non starebbe anche con un altro o che so, magari con momenti intimi al telefono...?!

Non pensi mai che potresti essere una compagnia quando non c'è il fidanzato e niente di più, e quando arriva il fidanzato tanti saluti?

Senza offesa eh, sono solo supposizioni in quanto non conosco ne te ne lei, però dovresti rivalutare e di MOLTO le tue aspettative e la tua visione della realtà. Ricordati anche che quando sei dentro ad un rapporto emotivo non puoi MAI avere una visione reale di quello che succede, in quanto sono le emozioni che dirigono l'orchestra.

Comunque... ora esco a cena Gioia

Ho una fame!!! Ciao ciao
|__________|
Torna in cima
Chris-Studio
Assiduo del Forum
Assiduo del Forum

MessaggioInviato: Mar Feb 22, 2005 2:42 am    Oggetto: Rispondi citando

paolo Boheme è troppo buona con te davvero.. troppo perchè anche dicendo che forse la tua ragazza è confusa tu potresti farle cambiare idea etc etc...

Senti se era confusa non si metteva con un altro, detto questo detto tutto.

Altra cosa, evita di pensare di poter cambiare il pensiero di una ragazza, o di poter farle capire che tu tieni a lei PENSANDO che lei cambi e venga da te.

Ma ti rendi conto che lei lo sa già fino all'esasperazione che tu tieni a lei?!
Io mi immagino che da come ti descrivi fai tutto pur di stare con lei, compreso portacenere umano o altre cose all'occorrenza, quindi cosa ti fa pensare che lei non abbia capito che tu tieni a lei?!

Perchè pensi che tu devi ancora dimostrare qualcosa, devi farle capire standole vicino.... CAPIRE COSA????!!!!!!

Secondo me ti prendi in giro da solo pensando queste cose, e lo sai benissimo anche tu in cuor tuo, ma a volte per alcuni è meglio una bella bugia costruita per farci stare bene nell'ipocrisia che la dura e amara realtà, ma vera e reale.

Si chiama autoconvincimento, e ne parlavano fin dai tempi di Socrate.
Hai presente la citazione... "' L ' importante è essere convinti! "

Fai te, la vita è tua e ogni giorno che passa è un giorno in meno da vivere.

Alohaaaaaaaaaaa
|__________|
Torna in cima
Paolo81
Nuovo del Forum
Nuovo del Forum

MessaggioInviato: Mar Feb 22, 2005 2:50 am    Oggetto: Rispondi citando

Chris-Studio ha scritto:
Sbagli come dici tu che sei acido.

Non devi mai essere acido, a me viene la nausea a sentire una persona acida, specialmente se già non la voglio al 100%, quindi mi immagino lei.
A me è capitato un po' di volte di conoscere ragazze, anche molto carine, ma dopo un po' mi diventavano talmente scassacaz che chiudevo ogni porta ogni volta che provavano a contattarmi, appunto perchè ti dico che le storie quando non vanno bene, quando senti che non ti piace più una persona bisogna chiudere tutto. Ogni minuto in più, ogni volta che dai un'altra chance all'altra persona è un problema in più che si avrà in futuro.

Se piace ok, se non piace via. Per me e per loro che possono realizzare più velocemente che io non ci sono più.

La tua ex ragazza o amica, dovrebbe fare così con te, perchè é molto egoistico pensare di poter avere una persona innamorata vicino, e per la quale noi non siamo innamorati, lì in attesa, come un pupazzo. Sbagliato per lei ma soprattutto NOCIVO per la tua salute caro paolo. Non va bene, la vita è una , gli anni passano e tu li stai buttando nel cesso ad aspettare una che ha già un altro ragazzo e si diverte. Pensa che la tua vita è una sola, se la vuoi passare così fai pure, ma io se ti vedo mi metto a ridere te lo dico... eheheh Non è cattiveria, ho passato anche io qualche mese così quando avevo 21 anni, poi ho pensato a quello che ti ho detto prima... e adesso non me ne frega nemmeno se si è fatta suora o cosa.

Tiene presente che io dico che è sbagliato per te e per lei, ma non è detto che lo sia per lei, perchè Paolo, se è intelligente e ha capito la tattica del cavallo e dello zuccherino... si sta solo divertendo con te, mentre tu ti rovini la salute e perdi tempo della tua vita per aspettare una tua fissa.

Perchè non provi a pensare che potrebbe essere solo una fissa che hai nella tua testa e niente altro? Non sarebbe normale una persona che non è mai stato insieme ad una ragazza, tranne qualche weekend, sapendo che quest'ultima sta insieme ad un ragazzo e ci farà sesso sicuramente con lui, dopotutto questo... ancora che perde del tempo ad aspettare chissà cosa. Se doveva succedere sarebbe successo, non è successo, realizza e basta.

Devi solo realizzare che la reltà è diversa da quello che ti sei costruito nella tua testa, o di quello che avresti voluto.

Per me te lo ridico ancora, devi andartene e fare la tua vita, che alla fine non è male pensare alla propria vita e basta sai?!! Specialmente tu che hai 23 anni... Esci con gli amici e non ci pensare, devi pensare ad altro devi avere la mente occupata, e io conosco poche cose per farlo... lavoro, studio, altra storia. Se sei ancora innamorato di lei non riuscirai a viverla un'altra storia sicuramente, poi sei sensibile meno ancora, quindi impegnati nel lavoro, e stai con gli amici.

Ti ritroverai tra qualche anno con un vita un pochino più realizzata di oggi, di cui sarai fiero e avrai soddisfazioni, e magari dopo sarà lei a pregarti di stare con lei.

Importante è che non devi essere acido o maleducato, o dire .... stasera esco con una alta 2 metri con 2 pere così etc etc... sii sempre educato e gentile, ma distaccato emotivamente. Devi darle la stessa sensazione che potrebbe avere quando parla con l'impiegato della banca. Preciso, educato, gentile ma distaccato emotivamente, mai acido e mai farti vedere arrabbiato. Noi ragazzi possiamo avere momenti di incazzamento come le ragazze, la differenza è che loro possono farle vedere, noi no.

Almeno, io la vedo così.... ma so già che di tutti i consigli che riceverai ne metterai in pratica forse 0.00001% perchè è un percorso che devi fare da solo, sbattendoci la testa e imparando dalle tue esperienze. Quindi... buona fortuna Smile

Incredibile tu e boheme con il vostro modo di parlare davvero amichevole e sincero riuscite a darmi spunti davvero importanti.
Capisco tutto quello che mi hai scritto, anche perchè io valuto molto tutti i punti di vista; questo non lo ritengo sempre un vantaggio, molto spesso può davvero intralcarti la strada e renderti più difficile il tuo modo di agire.

Indipendentemente da quest'ultima frase che ho scritto ti ringrazio, perchè sei riuscito a sbloccarmi, ovviamente è la ragazza che mi piace, ma mi distaccherò e mi comporterò con lei in un modo normale da amico, senza doppi fini; poi se ci sarà occasione e se sarò ancora disponibile coglierò l'occasione. Non si sa cosa mi attende in futuro, potrebbe anche darsi che riesca a trovare una persona che riesce a caricarmi più di lei...forse adesso come adesso trovo questa cosa difficile, ma potrebbe essere probabile.

Francamente al discorso che hai scritto ci ho pensato molto, forse il tuo modo di scrivere, forse la realtà dei fatti o forse perchè mi ci rispecchio molto oppure per il semplice fatto che nella trasparenza delle riche ho letto la sincerità del tuo messaggio ho deciso di comportarmi nel modo che anche tu ritieni adatto.
Sarò distaccato, ovviamente sempre educato (acido era inteso che non le lasciavo via di scampo, ogni messaggio lo chiudevo in modo radicale ma senza offendere o essere volgare). Ovviamente io provo molto per lei e lei prova molto per me, questo e sicuro, anche se non siamo insieme tengo comunque alla sua amicizia, ci sono sempre dei sentimenti in gioco. Quindi sarò sempre il suo migliore amico, ma nulla di più e nulla di meno.
Se capiterà qualcosa come già detto potrò cogliere l'attimo se lo riterrò opportuno.
Torna in cima
Paolo81
Nuovo del Forum
Nuovo del Forum

MessaggioInviato: Mar Feb 22, 2005 3:06 am    Oggetto: Rispondi citando

Chris-Studio ha scritto:
Per me Paolo è probabile che rimarrai deluso...

Prima dici che la ragazza quando ha un fidanzato è seria etc etc...

Poi dici che tu e lei avete un rapporto che va oltre alla semplice amicizia, quindi a casa mia oltre alla semplice amicizia vuol dire con momenti di intimità più o meno rari.

In effetti potrebbe sembrare un controsenso, ma in realtà può non esserlo. Il ragazzo lo conosce da solo 5 mesi, io e lei ci conosciamo da 6 anni; l'amicizia c'è ed è sincera. Poi con gli anni si è sempre più formata e co sono stat momenti di giocia e di crisi, ma siamo ancora amici; questo dimostra che entrambi ci stimiamo e ci vogliamo continuare il nostro rapporto. Quindi è ovvio che ci sono momenti di intimità più o meno rari.
Ma questo capita solo con me. Conosco tutti gli altri suoi amici e so bene la differenza che c'è tra me e gli altri.

Citazione:

Ora, arrivaci da solo... se come dici è seria etc etc, avendo un fidanzato ma stando comunque con te in alcuni momenti ti sembra normale? Cosa ti fa stare sicuro al 100% che se fossi tu il fidanzato lei non starebbe anche con un altro o che so, magari con momenti intimi al telefono...?!

Possiamo dire che con lei mi sono trovato in una sorta di storia simile...stavamo quasi insieme (ci conosciavamo da circa 2 anni) ma il suo migliore amico di allora ci provava spudoratamente (lui era del suo stesso quartiere) e dopo pochi mesi si misero insieme. Il suo "migliore amico" di allora l'avevo subito inquadrato, l'avevo avvisata per tempo, ma lei era accecata e non accettava i miei consigli; dopo che ha preso la batosta ha riconosciuto i suoi errori e da allora mi considera il suo migliore amico.

Citazione:

Non pensi mai che potresti essere una compagnia quando non c'è il fidanzato e niente di più, e quando arriva il fidanzato tanti saluti?

No, perchè sono stato una settimana con lei e anche nei momenti in cui c'era il ragazzo ci si scambiava baci abbracci e paroline affettuose Wink

Citazione:

Senza offesa eh, sono solo supposizioni in quanto non conosco ne te ne lei, però dovresti rivalutare e di MOLTO le tue aspettative e la tua visione della realtà. Ricordati anche che quando sei dentro ad un rapporto emotivo non puoi MAI avere una visione reale di quello che succede, in quanto sono le emozioni che dirigono l'orchestra.

Comunque... ora esco a cena Gioia

Ho una fame!!! Ciao ciao

come ho detto anche a Chris-Studio valuto molto tutte le situazioni, ache questa, ma francamente sto trovando molte difficolta. Probabilmente perchè sono troppo coinvolto emotivamente; ho pensato dunque di chiedere consigli da qualcuno che potrebbe aiutarmi in modo sincero...francamente sono soddisfatto di quello che mi state dicendo.
Grazie e se avete da chiedere e da consigliarmi ancora fate pure...anche perchè ci sto capendo poco. Adesso ho preso la decisione di comportarmi nel modo che ho descritto prima, ma certo che ho davvero molta confusione.
Torna in cima
Chris-Studio
Assiduo del Forum
Assiduo del Forum

MessaggioInviato: Mar Feb 22, 2005 6:30 pm    Oggetto: Rispondi citando

Smile Smile Smile

È il mio fascino Boheme cosa pensi... sono un tipo molto affascinante a tratti ipnotico Linguaccia

No scherzi a parte, mi riescono bene i profili di solito, poi mi piace studiare il comportamento sociologico e psicologico delle persone, un po' quello che dovrebbe fare un buon antropologo forse... per questo mi viene facile capire cosa prova lui dentro e quali possono essere i suoi pensieri, le sue aspettative, le sue paure e i suoi timori.

Di solito faccio consulti solo su prenotazione a 200€ l'ora.... Gioia Gioia Gioia

Paolo, credimi, ho capito cosa pensi e cosa provi, e ho capito anche che hai una fissa comune a molti uomini, quindi non sei strano, almeno non più di milioni di altri uomini. La cosa in comune è che tu come molti altri hai il vizio di vedere una ragazza come in pericolo, e tu volendole bene e affezionandoti ti autoconvinci di doverla difendere in qualche modo da tutto il resto del mondo. Niente di male, però fino a un certo punto.
Può diventare palloso per la ragazza che si trova a non vivere ne una storia ne un'altra, ne per te perchè secondo me è tutto tempo perso. Alcune di queste persone diventano dei gran rompi scatole durante la vita... se non correggono questo comportamento.

Adesso, ti ho aiutato al meglio, ma come scritto in precedenza so che non ascolterai o se lo farai non metterai in pratica le cose, perchè è una cosa che deve partire dalla tua volontà, non perchè te lo dice qualcuno.

Però credimi, se vuoi veramente farti del bene, smettila di parlarne con me, con boheme o con altre persone, perchè parlandone lo capisci da solo che non te la togli dalla testa. Parla di auto o di quello che più ti piace, avrai delle passioni caz...

Devi pensare ad altro, e concentrarti su quello. Punto.

Anche con i tuoi amici, non ne parlare. Parla di tutto, tranne che di questo. Se fai così ti accorgerai da solo che dopo un mese che non la senti perchè sei concentrato in altro non hai più le stesse sensazioni di adesso che ti turbano.

Adesso sta a te trovare il modo per tenerti impegnata la testa, non te lo posso dire io cosa devi fare....lo saprai da solo quello che più ti appassiona.
|__________|
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Sesso e Amore Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo
Pagina 1 di 3

Vai a: