Registrato: Apr 13, 2004 Messaggi: 354 Località: wherever you want...
Inviato: Mar Apr 26, 2005 2:07 am Oggetto: Pazzie... calcolate...
... per la mia morosa attuale, beh, presi per il suo compleanno dell'anno scorso un vestito, firmato, da quasi 300€... mi è venuto un coccolone, ma le stà davvero bene, e poi le piaceva... sono soddisfatto...
Per una mia vecchia morosa (la ragazza che segno la mia epoca buia precedente...) feci 40Km in bicicletta (non avevo ancora la macchina) sotto la pioggia (coefficiente di difficoltà...)perchè volevo vederla... avevamo litigato... mi perdonò e mi riportò a casa (la patente ce l'aveva lei)... poi 4 mesi dopo ci siamo lasciati... _________________
... dovrei applicarmi un pò di più per capire che ciò che è diverso è solo ciò che mi fa più paura...
(Morgan - Bluvertigo da "Idea Platonica")
Inviato: Mar Apr 26, 2005 2:53 pm Oggetto:
Mah, x me non son i regali costosi che fan le follie ma quei piccoli grandi gesti di pazzia che portano via tempo (molto tempo..) e energia..
300 euro di vestito _________________ L'essenziale è invisibile agli occhi..
Registrato: Oct 21, 2003 Messaggi: 1554 Località: Da qualche parte basta cercare bene
Inviato: Mar Apr 26, 2005 9:47 pm Oggetto:
Tyrael ha scritto:
Mah, x me non son i regali costosi che fan le follie ma quei piccoli grandi gesti di pazzia che portano via tempo (molto tempo..) e energia..
300 euro di vestito
sono d'accordo ma ognuon lo fa comemelgio crede.... _________________
Amaro come un sogno
Inviato: Mar Apr 26, 2005 9:49 pm Oggetto:
blu07 ha scritto:
Tyrael ha scritto:
300 euro di vestito
sono d'accordo ma ognuon lo fa comemelgio crede....
Si, non voleva esser una critica ma un mio pensiero.. _________________ L'essenziale è invisibile agli occhi..
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a pagina Precedente1, 2
Pagina 2 di 2
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum