Logo by Irenicus mercoledì 23-mag-12 02:53

RaulKen.It :: Leggi il Topic - Quando ti senti solo/a e abbandonata/o...
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Quando ti senti solo/a e abbandonata/o...
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Sesso e Amore
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
usher
Moderatore di RaulKen.It
Moderatore di RaulKen.It

MessaggioInviato: Sab Apr 09, 2005 12:48 am    Oggetto: Quando ti senti solo/a e abbandonata/o... Rispondi citando

discorrevo con una mia amica che mi parlava dell'ultimo film che era andata a vedere con il suo ex e mi ha segnalato del film questo aspetto

Ieri sera sono andata a vedere "manuale d'amore" e all'interno della prima delle 4 storie ad un certo punto il protagonista dice "Non dirmi che quello era un ex, voi donne siete tutte così, quando vi sentite sole e abbandonate preferite tornare indietro dagli ex che passare avanti..." insomma, magari non erano proprio queste le parole ma il concetto è quello, tu che ne pensi ....

Io Personalmente trovo che sia un affermazione tanto vera quanto triste e poi ho aggiunto che e una cosa piu sentita dalle donne, ma che anche noi maschietti qualche volta ci caschiamo in questo meccanismo ( e molte volte puo finire anche in tragedia.) che sia una malattia?

Questo era la mia visione ma voi che cosa ne pensate? Vi è mai capitato?

Cominciamo a dare
buoni consigli
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Raulken
Admin di RaulKen.It
Admin di RaulKen.It

MessaggioInviato: Sab Apr 09, 2005 4:05 am    Oggetto: Rispondi citando

Benedizione
Che Dio mi dia la forza per andare avanti
la speranza di trovarne un'altra
e il coraggio di stare solo.

E' un anno che non trovo nessuna che mi faccia stare bene come la mia ex... ieri ho visto una ragazza bellissima ed ho fatto vicino al mio amico:
"Ecco, la mia ex era come lei"

lui mi fa:
"E' normale che dopo 2 anni e mezzo con una così le altre non ti fanno ne caldo ne freddo"

Mi ha lasciato riflettere... tuttavia sono stato anche con una + bella nel periodo dicembre-gennaio ma non mi faceva lo stesso effetto della mia ex. Ergo quello che conta in una coppia viene da dentro. Perciò preferisco stare solo, non accontentarmi, ed ho capito una cosa che Predator mi aveva anticipato: guarda avanti, non cercare e frequentate donne (non bambine), sante parole!

cmq posso dirti che io la mia ex non la chiamerei mai, orgoglio? boh...
E se lei mi chiamasse, sarebbe tutto da vedere...
«E tutto quello che devi fare è metterti le cuffie, sdraiarti per terra e ascoltare incidere la tua vita traccia dopo traccia, nessuna è andata persa, tutte sono state vissute e tutte, in un modo o nell'altro, servono ad andare avanti. Non pentirti, non giudicarti, sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo. Pause rewind play e ancora e ancora e ancora. Non spegnere mai il tuo campionatore, continua a registrare, a mettere insieme i suoni per riempire il caos che hai dentro e se scenderà una lacrima quando le ascolti beh, non avere paura, è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita...»
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage MSN Messenger
unendlich
ADMIN ...Ich Liebe dich Bru...
ADMIN           ...Ich Liebe dich Bru...

MessaggioInviato: Sab Apr 09, 2005 4:14 am    Oggetto: Rispondi citando

Raul .. dal profondo del mio cuore di ghiaccio .....

PIANTALAAAAAAA di pensarci ... è inutile, fregatene, non perdere tempo, energie ed anima a chiederti ... se mi chiama che c4zzo faccio .....

BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA, vivi, vivi vivi e non guardarti indietro e non pensare a cosa potrebbe succedere, vivi solo quello che hai sopra, non davanti e dietro .. e se ti ritrovi una bella donna sopra, tanto di guadagnato ....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
blu07
Veterano del Forum
Veterano del Forum

MessaggioInviato: Sab Apr 09, 2005 2:04 pm    Oggetto: Rispondi citando

unendlich ha scritto:
Raul .. dal profondo del mio cuore di ghiaccio .....

PIANTALAAAAAAA di pensarci ... è inutile, fregatene, non perdere tempo, energie ed anima a chiederti ... se mi chiama che c4zzo faccio .....

BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA, vivi, vivi vivi e non guardarti indietro e non pensare a cosa potrebbe succedere, vivi solo quello che hai sopra, non davanti e dietro .. e se ti ritrovi una bella donna sopra, tanto di guadagnato ....

si è vero si dovrebbe fare come dici tu.... ma non è cos' facile....
Torna in cima
blu07
Veterano del Forum
Veterano del Forum

MessaggioInviato: Sab Apr 09, 2005 2:06 pm    Oggetto: Rispondi citando

io ormiaci ho messo una pietra sopra.... mi do all'arte....
poi però magari mi drogo un pochetto.... Gioia si dice che stimoli Gioia
Torna in cima
blu07
Veterano del Forum
Veterano del Forum

MessaggioInviato: Dom Apr 10, 2005 4:36 am    Oggetto: Rispondi citando

quoto... la minestra riscaldata non è più buona come la prima volta...
Torna in cima
NanaO
Moderatore di RaulKen.It
Moderatore di RaulKen.It

MessaggioInviato: Mar Apr 12, 2005 7:19 pm    Oggetto: Rispondi citando

Bello questo argomento Smile
Dunque a me non è mai capitato, quando mi sono sentita triste ed abbandonata tutto ho fatto fuorché tornare dal mio ex, con il quale tra l'altro è finita malamente, penso che gran parte dipenda da questo: in che modo ci si è detti addio?
Spesso ricominciare una storia interrotta, senza andare alla ricerca di qualcosa di nuovo è solo bisogno di piccole sicurezze, ma a volte è solo riprendere un sentimento che merita di essere salvato.
Siccome mi sento sola ed abbandonata vado ad ingozzarmi di gelato lol

Nanina Fatina

Il saggio ricorda: "Coltivate Linux, che tanto Windows si pianta da solo."
Torna in cima
Tyrael
Veterano del Forum
Veterano del Forum

MessaggioInviato: Mar Apr 12, 2005 8:48 pm    Oggetto: Rispondi citando

Finchè non mi sono riinnamorato sognavo spesso la mia ex e quante volte avrei voluto tornare indietro.. Ora finalmente riesco a voltar pagina ma quante storielle sono servite per dimenticare?
No, non credo a quanto dicono nel film l'unica cosa è che il confronto è inevitabile e brutto.. Come puoi paragonare anni di star bene insieme con una storia che sta sbocciando?? Perde in partenza eppure potrebbe essere la volta giusta Raul.. Wink

Hai un cellulare nokia e cerchi sfondi, temi, giochi, suonerie e informazioni per qualsiasi problema?

..::campione invincibile della rana pazza::..
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage Yahoo Messenger
blu07
Veterano del Forum
Veterano del Forum

MessaggioInviato: Mar Apr 12, 2005 10:03 pm    Oggetto: Rispondi citando

NanaO ha scritto:
Bello questo argomento Smile
Dunque a me non è mai capitato, quando mi sono sentita triste ed abbandonata tutto ho fatto fuorché tornare dal mio ex, con il quale tra l'altro è finita malamente, penso che gran parte dipenda da questo: in che modo ci si è detti addio?
Spesso ricominciare una storia interrotta, senza andare alla ricerca di qualcosa di nuovo è solo bisogno di piccole sicurezze, ma a volte è solo riprendere un sentimento che merita di essere salvato.
Siccome mi sento sola ed abbandonata vado ad ingozzarmi di gelato lol

Nanina Fatina

in ceerti mommenti di crisi ogni tanto ci penso poi non lo faccio perchè sarebbe inutile e stupido... bisogna saèper reagire alle difficoltà... mai arendersi!

Amaro come un sogno
Torna in cima
blu07
Veterano del Forum
Veterano del Forum

MessaggioInviato: Mar Apr 12, 2005 10:05 pm    Oggetto: Rispondi citando

P.S. nana tu vai a mangiare il gelato.... io qunado sono depresso mi do alla cucina.... peccato però che puntualmente cucino solo dolci.... torte e dintroni....

Amaro come un sogno
Torna in cima
Tyrael
Veterano del Forum
Veterano del Forum

MessaggioInviato: Mar Apr 12, 2005 10:08 pm    Oggetto: Rispondi citando

Io se mi sento solo ho tanti amici che sento vicini!!! E poi ci sono tutti quelli che ho conosciuto qui e su webnokia.. Smile Smile

Hai un cellulare nokia e cerchi sfondi, temi, giochi, suonerie e informazioni per qualsiasi problema?

..::campione invincibile della rana pazza::..
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage Yahoo Messenger
lisaj
ExStaff

MessaggioInviato: Ven Apr 15, 2005 11:14 pm    Oggetto: Ritornare indietro? NO!!! Rispondi citando

Ciao a tutti. Purtroppo anch'io ho vissuto un periodo di solitudine quando è finita la mia storia durata ben 12 anni...(ero una ragazzina quando è iniziata...sono una donna ora che è terminata). E' brutto i primi periodi, sentirsi così soli...però non ho mai pensato di voler tornare col mio ex.Ho sempre pensato: preferisco non accontentarmi, se il destino ha in serbo per me qualcosa di bello sarà così...altrimenti se sono destinata a non avere accanto a me un uomo, pazienza, darò il mio amore in modo diverso, verso chi ne ha bisogno più di me (volontariato). Poi tramite un messaggio lasciato su un sito mi sono ritrovata a scambiarmi e-mail sempre più interessanti con un ragazzo...l'ho voluto conoscere...ed eccomi qui...sono la donna più felice del mondo perchè ho trovato l'uomo della mia vita Gioia ...quindi vi dico: quando si chiude una porta, si apre un portone...Un abbraccio forte a tutti voi!!!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Psycho_Disaster
Psycho_Disaster
Psycho_Disaster

MessaggioInviato: Sab Apr 16, 2005 12:58 am    Oggetto: Rispondi citando

quando t senti solo..... un bel consiglio

accendetevi il pc installate xp lo levate e lo rinstallate

oppure come se dice da me te senti solo vai a sbagas@@rti conosci le pivelle

Gioia Gioia Gioia Gioia
Trilly
ExStaff

MessaggioInviato: Sab Apr 16, 2005 1:58 am    Oggetto: Re: Ritornare indietro? NO!!! Rispondi citando

lisaj ha scritto:
Ciao a tutti. Purtroppo anch'io ho vissuto un periodo di solitudine quando è finita la mia storia durata ben 12 anni...(ero una ragazzina quando è iniziata...sono una donna ora che è terminata). E' brutto i primi periodi, sentirsi così soli...però non ho mai pensato di voler tornare col mio ex.Ho sempre pensato: preferisco non accontentarmi, se il destino ha in serbo per me qualcosa di bello sarà così...altrimenti se sono destinata a non avere accanto a me un uomo, pazienza, darò il mio amore in modo diverso, verso chi ne ha bisogno più di me (volontariato). Poi tramite un messaggio lasciato su un sito mi sono ritrovata a scambiarmi e-mail sempre più interessanti con un ragazzo...l'ho voluto conoscere...ed eccomi qui...sono la donna più felice del mondo perchè ho trovato l'uomo della mia vita Gioia ...quindi vi dico: quando si chiude una porta, si apre un portone...Un abbraccio forte a tutti voi!!!

Sorpreso Sorpreso Sorpreso

E' strano leggere queste cose che hai scritto...perchè sono le stesse che ho passato io con solo due cambiamenti:
1- La mia storia e' finita dopo 14 anni!
2- Sono felice anche io perchè ho trovato l'uomo della mia vita, ma l'ho conosciuto tramite amici non su internet!

E' vero hai ragione quando si chiude una porta si apre un portone!!! Applause Applause Smile innamorata
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
Raulken
Admin di RaulKen.It
Admin di RaulKen.It

MessaggioInviato: Sab Apr 16, 2005 2:12 am    Oggetto: Rispondi citando

Non dico nulla non dico nulla non dico nulla...
vabè lo dico ma sotto voce...

Dopo quasi un anno ho incontrato una ragazza che mi ha preso veramente,cioé io non so dirvi se dipende da un fattore ormonale o cosa ma la vedo perfetta, e se fosse questo il famoso portone? Vi giuro che l'espressione "Chiusa una porta si apre un portone" è proprio la frase che ci vuole... chissà come andrà! Sono al settimo cielo Smile

In ogni caso odio gli ex, tornare con una ex è un passo in dietro...
«E tutto quello che devi fare è metterti le cuffie, sdraiarti per terra e ascoltare incidere la tua vita traccia dopo traccia, nessuna è andata persa, tutte sono state vissute e tutte, in un modo o nell'altro, servono ad andare avanti. Non pentirti, non giudicarti, sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo. Pause rewind play e ancora e ancora e ancora. Non spegnere mai il tuo campionatore, continua a registrare, a mettere insieme i suoni per riempire il caos che hai dentro e se scenderà una lacrima quando le ascolti beh, non avere paura, è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita...»
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage MSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Sesso e Amore Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo
Pagina 1 di 3

Vai a: