Registrato: Apr 02, 2004 Messaggi: 3842 Località: girato l'angolo, li vicino
Inviato: Ven Apr 15, 2005 10:31 pm Oggetto: Le italiane e il sesso (affamate?)
Coccole? No grazie, meglio il sesso
Le italiane badano al sodo (la mollano dopo il 5 appuntamento)
Ardono di passione le italiane. E le coccole non bastano per spegnerle: molto meglio andare subito dritto al sodo. Per non parlare di chi dice che le dimensioni non contano. Forse da qualche altra parte, perché nel Belpaese i centimetri al punto giusto sono un requisito molto importante. A stabilire una classifica mondiale dei gusti sessuali, dalla quale esce questo quadro, è stato il mensile Esquire che nel numero di maggio pubblica i risultati di un documentato e approfondito sondaggio.
Paese che vai, donna (e abitudini sessuali) che trovi. Il risultato riportato da Esquire, che ha intervistato 11mila donne in tutto il mondo d'età media 22 anni per la maggior parte single, è piuttosto chiaro. L'83% delle italiane preferisce di gran lunga un bel rapporto sessuale a un tenero ma insipido abbraccio condito da coccole assortite. Staccate di sette punti le seconde in classifica, le spagnole, mentre seguono le brasiliane (72%), le tedesche (69%), le inglesi (68%) e le americane, più romantiche delle altre (63%).
Ancora più sorprendente apprendere che le dimensioni contano, eccome. Se per le israeliane sono un praticamente un requisito indispensabile (voto di 7,4), le italiane attribuisco importanza 6,5 alla "questione", seguite dalle brasiliane (6,3) e dalle americane (6,2). Però dietro tutta questa passione si nascondono ancora abitudini antiche: come quella di aspettare anche a lungo prima di concedersi al nuovo partner, che dovrà attendere, in media, 5 appuntamenti e mezzo prima di sperimentare direttamente sotto le lenzuola il presunto ardore della compagna. Più fortunati gli svedesi che dopo solo 4 incontri hanno serie possibilità di finire a letto, mentre seguono le australiane e le britanniche con 4,4 incontri.
Tra le vecchie e sane abitudini che le italiane incarnano, anche una certa tendenza alla fedeltà, poca inclinazione alla promiscuità e alla sperimentazione. Al contrario di brasiliane, russe e israeliane che in media finiscono a letto con dieci partner diversi (non tutti assieme ovviamente), alle americane (9) e alle spagnole 8, le italiane non risultano nemmeno in classifica. Merito forse al fatto che la perdita della verginità avviene verso i 17 anni, come spagnole, filippine e russe, contro i 16 anni in cui le americane dicono addio all'adolescenza.
E proprio le americane, che globalmente non risultano tra le più interessate al sesso, sono in testa quanto a stravaganze: tre su dieci hanno provato un menage à trois, contro il 24% delle australiane, il 23% delle israeliane, il 22% delle indonesiane e della russe. Non solo: il 46% delle donne a stelle e strisce ha confessato di possedere un vibratore, il 33% di masturbarsi parecchie volte alla settimana, il 39% di aver avuto esperienze lesbiche. Per spegnere l'ardore delle donne italiane, almeno, bastano metodi molto più tradizionali.
commento:
ma quante affamate ci sono qui? ma soprattutto vi riconoscenete nell'articolo pubblicato dal corriere della sera? _________________
Inviato: Sab Apr 16, 2005 1:26 am Oggetto:
boby ha scritto:
per me so tutte affamate
quando si ha la porsche
e non la uno turbo i.e
Di solito quelli che usano i macchinoni per rimorchiare ce l'hanno piccolo, quindi c'è poco da essere soddisfatte
Adesso seriamente, a livello ninfomane, non ci sto né io e né le amiche con cui parlo di certi argomenti, è che per fortuna le donne si sono svegliate e cercano il piacere, quindi signori maschietti imparate a fare l'amore
Nanina _________________ NanaO™
Il saggio ricorda: "Coltivate Linux, che tanto Windows si pianta da solo."
Inviato: Sab Apr 16, 2005 3:07 am Oggetto:
a sith e meglio le svedesi .............
oppure le tedesche
ho letto le tue percentuali so troppo basse
ps nanina ......concordo con te..... io nn ho il machinone[anche perchè sarebbe na spesa in +] ho un carro a buoi va bene lo stesso _________________ Un Computer sicuro...è un computer spento
Inviato: Sab Apr 16, 2005 4:40 pm Oggetto:
donna = s. f. 1 Femmina fisicamente adulta della specie umana | Da –d, proprio della donna o adatto a lei: abito, cappello da –d. 2 Ogni essere umano di sesso femminile, considerato rispetto alle sue qualità intellettuali o morali o alla posizione che occupa, alla funzione che svolge | Buona –d, di animo buono; (antifr.) prostituta | Brava –d, abile, lavoratrice | Santa –d, estremamente buona, onesta | Donna di casa, che accudisce, nella propria casa, alle faccende domestiche | Donna allegra, facile, di facili costumi, incline ad avventure amorose | Donna per bene, onesta, rispettabile | Donna di mondo, abituata alla vita di società | (eufem.) Donna galante, perduta, pubblica, di malaffare, di piacere, di strada, di vita, prostituta | Prima –d, V. primadonna. 3 (ellitt.) Donna di servizio, collaboratrice familiare | Donna di cucina, cuoca. 4 (lett.) Signora, padrona. 5 Titolo riservato alle nobildonne e alle signore di riguardo: donna Vittoria Colonna. 6 Figura delle carte da gioco; SIN. Regina. ETIMOLOGIA: dal
sesso = sesso: s. m. 1 Insieme dei caratteri che in individui della stessa specie contraddistinguono soggetti diversamente predisposti alla funzione riproduttiva | (spec. scherz.) Sesso forte, gli uomini | (spec. scherz.) Sesso debole, gentil –s, le donne. 2 (est.) L'attività sessuale e i problemi ad essa attinenti: il tema del –s. 3 Organi genitali.
hehehe le donne sono le + belle mmm della vita tranne quelle al volante..... scherzo lol il sesso lo spiegato prima hehehe
un giochino che si fa con la donna .....anche degli altri lol _________________ Un Computer sicuro...è un computer spento
Inviato: Sab Apr 16, 2005 5:06 pm Oggetto:
SithDrew ha scritto:
Le donne italiane sono di una razzaccia...l'essere italiane e pergiunta donne per loro è un motivo ottimo per sentirsi superiori alle altre ed agli altri, ti guardano dall'alto al basso e quando dicono NO è SI e quando SI è NO....
Poi c'è il 2% di ragazze perbene
Il 2% di ragazze che dicono io sono carina e non sono un mostro come dici
Ed un 30% che amano la frutta...le banane soprattutto
Non so perchè ma in quanto Donna e Italiana mi sento offesa da queste parole!
Io sono una che non pensa che gli uomini sono tutti uguali ne tantomeno mi sento superiore a loro, faro' parte del 2% di ragazze perbene e se per essere perbene significa essere brutta anzi un mostro va bene sono un mostro!!
Se poi vogliamo proprio dirla tutta anche gli uomini italiani non sono uno stinco di santo le cose che vi sto per elencare ovviamente non valgono per tutti:
Non gliela dai sei frigida
Gliela dai se una ragazza facile
Gli chiedi un po' di tempo te la stai tirando
Al primo appuntamento siete carini romantici sentimentali cocccoloni apprensivi anche cavalieri dopo un anno di fidanzamento dite "non c'e' bisogno che ti dico Ti Amo tanto lo sai già te l'ho detto!"
All'inizio del fidanzamento baci e abbracci in qualunque luogo dopo un pò di tempo vi imbarazzate a farvi dare un bacetto in pubblico!!
Quello che pensano gli uomini sul tradimento poi.... una donna che tradisce è peggio di un uomo perchè la donna lo fa con sentimento l'uomo lo fa per puro sesso.
Ma per favore prima di parlare in questo modo delle donne fatevi un bel esame di coscenza le donne italiane non sono delle sante ma questo va detto anche per gli uomini italiani!
E poi vorrei che mi fate un elenco dei pregi che hanno le donne straniere per rispondere meglio a queste cafonaggini che scrivete!
P.S. Chiedo scusa in anticipo se ho usato parole offensive nei confronti di qualcuno!
Inviato: Sab Apr 16, 2005 5:18 pm Oggetto:
mmm secondo me .....ti offendi troppo..... ehhe stiamo parlando in generale .... anche se sei donna forse ....da fastidio.....
capisco bene ......... hehe ehehhe
az in quelle frasi ce so rimasto male
ma su non hai offeso nessuno ognuno dice la sua
hehehehe.... io skerzo sempre
il discorso me piace....e quel frigido mi impressiona
frigido: agg. 1 (lett.) Freddo (anche fig.). 2 (med.) Affetto da frigidità. _________________ Un Computer sicuro...è un computer spento
Inviato: Sab Apr 16, 2005 6:59 pm Oggetto:
Non basterebbe un topic per spiegare gli uomini
In linea di massima però sono d'accordo con Trillina dolce anche se stiamo tutti andando
Quindi rimettevi in riga con l'argomento principe
Nanina _________________ NanaO™
Il saggio ricorda: "Coltivate Linux, che tanto Windows si pianta da solo."
Inviato: Sab Apr 16, 2005 8:34 pm Oggetto:
Forse mi metterò contro molti uomini qui ma, parlandoti da maschilista, ti dico:
Trilly ha scritto:
Non gliela dai sei frigida
Se io sono uscito con te solo per farti concordo, ma se ho intenzioni serie perché mi interessi aspetto, aspetto, aspetto... ma devo vedere interesse!
Gliela dai se una ragazza facile
Se avevo intenzioni serie ci hai perso molto, ok sono stupido, all'antica, tutto quello che vuoi ma una ragazza che me la da la prima sera (o entro un mese) mi scade molto se le mie intenzioni erano serie. Subito voglio le attenzioni, si quelle si.E anche i baci, stare stesi sul letto abbracciati anche seminudi va bene... naturalmente sono dei limiti che variano da estrazione sociale e cultura... io poi sono del sud...
Gli chiedi un po' di tempo te la stai tirando
Per niente, se capisco che cmq sei interessata solo a me.Anzi vuol dire che vuoi prendere una decisione importante. Ma se capisco che prendi tempo per uscire con le amiche vaffanKulo!
Al primo appuntamento siete carini romantici sentimentali cocccoloni apprensivi anche cavalieri dopo un anno di fidanzamento dite "non c'e' bisogno che ti dico Ti Amo tanto lo sai già te l'ho detto!"
...secondo me si raccoglie cioò che si semina..
All'inizio del fidanzamento baci e abbracci in qualunque luogo dopo un pò di tempo vi imbarazzate a farvi dare un bacetto in pubblico!!
Ehm... diciamo che se uno è timido magari inzialmente è + aperto poi dopo che ha preso confidenza e vuole un minimo di privacy...ma un bacio e stare abbracciati mi sembra un minimo doveroso
Quello che pensano gli uomini sul tradimento poi.... una donna che tradisce è peggio di un uomo perchè la donna lo fa con sentimento l'uomo lo fa per puro sesso.
a livello ormonale è così...se poi negli uomini esiste anche il rispetto per la donna(o nella donna rispetto per l'uomo, cosa oggigiorno ancora + rara) cambia tutto ed il tradimento non va perdonato, giustificato o altro
Cmq hai scritto delle gran belle verità _________________ «E tutto quello che devi fare è metterti le cuffie, sdraiarti per terra e ascoltare incidere la tua vita traccia dopo traccia, nessuna è andata persa, tutte sono state vissute e tutte, in un modo o nell'altro, servono ad andare avanti. Non pentirti, non giudicarti, sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo. Pause rewind play e ancora e ancora e ancora. Non spegnere mai il tuo campionatore, continua a registrare, a mettere insieme i suoni per riempire il caos che hai dentro e se scenderà una lacrima quando le ascolti beh, non avere paura, è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita...»
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5Successivo
Pagina 1 di 5
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum