dunque io utilizzo il pad (ho l'adattatore per pc della ps2) e la palla la lancio con la rotellina di destra dell'analogico,e mi vengono certi lanci assurdi con capriole e colpi di tacco...una volta che la palla è in aria o rimbalza sul tabellone basta che premi nel tempo giusto uno dei tasti che nel gioco normalmente usi per saltare passare tirare e schiacciare,tienili premuti e si vede che il giocatore a rallentatore carica la schiacciata;lasciali quando sei in prossimità del canestro...farai una schiacciata coi fiocchi!attento a non tenere premuto troppo altrimenti becchi il ferro...
chi si fa una sfida online?
Mi sono comprato anche io sto adattatore PS2-PC via USB e funziona bene. Io non riesco a fare i lanci som ei tuoi. Per muovere il giocatore uso la levetta sinistra e per lanciare la palla uso quella di destra ma faccio i soliti lanci semplici tipo palla sul tabellone, palla schiacciata x terra, lanci con il gomito.. niente capriole e salti acrobatici come te.
Mi puoi dire che combinazione di tasti + levette usi x lanciarti la palla e da dove la lanci?
Da quando sei fermo con la palla in mano in pratica.
Grazie, rispondi!!! _________________ Per caso frequenti lo IED? O conosci qualcuno che lo frequenta? Mi servirebbero delle info... Se sì contattami via msn perfavore! L\'indirizzo lo trovi nel mio profilo! Grazie!
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a pagina Precedente1, 2, 3
Pagina 3 di 3
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum