Inviato: Ven Mag 06, 2005 8:48 pm Oggetto: Apertura sito redirect vinci una ricarica telefonica da 30 €
Vorremmo creare un sito che offrisse dei servizi di redirect, ci servono però dei domini simpatici che la gente sceglierebbe per fare:
TUODOMINO.dominioufficiale.it
Dove TUODOMINO rappresenta il dominio che sceglie l'utente e dominioufficiale uno dei domini che vorrei proporre da una lista.
Quindi dateci dentro ma ricordatevi di verificare che il dominioufficiale scelto deve essere libero.
MODIFICATO IN 20-05-2005
I possessori di domini che saranno scelti vinceranno una ricarica telefonica da 30 euro (pari ad un massimo di 25 euro di credito)!!!
Non si vince la ricarica se proponete domini che già sono utilizzati, provate a registrare il dominio tipo su www.aruba.it e se libero lo postate qui! _________________ «E tutto quello che devi fare è metterti le cuffie, sdraiarti per terra e ascoltare incidere la tua vita traccia dopo traccia, nessuna è andata persa, tutte sono state vissute e tutte, in un modo o nell'altro, servono ad andare avanti. Non pentirti, non giudicarti, sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo. Pause rewind play e ancora e ancora e ancora. Non spegnere mai il tuo campionatore, continua a registrare, a mettere insieme i suoni per riempire il caos che hai dentro e se scenderà una lacrima quando le ascolti beh, non avere paura, è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita...»
Ultima modifica di Raulken il Ven Mag 20, 2005 5:52 pm, modificato 1 volta in totale
Inviato: Ven Mag 06, 2005 9:15 pm Oggetto:
mi piacciono queste direttive, adesso proponete una serie di nomi _________________ «E tutto quello che devi fare è metterti le cuffie, sdraiarti per terra e ascoltare incidere la tua vita traccia dopo traccia, nessuna è andata persa, tutte sono state vissute e tutte, in un modo o nell'altro, servono ad andare avanti. Non pentirti, non giudicarti, sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo. Pause rewind play e ancora e ancora e ancora. Non spegnere mai il tuo campionatore, continua a registrare, a mettere insieme i suoni per riempire il caos che hai dentro e se scenderà una lacrima quando le ascolti beh, non avere paura, è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita...»
Inviato: Ven Mag 06, 2005 9:18 pm Oggetto:
Prima di proporre hai verificato che www.xp.it non sia un dominio già occupato? Puoi verificare provando a fare la registrazione su www.aruba.it e vedi cosa ti rsponde... _________________ «E tutto quello che devi fare è metterti le cuffie, sdraiarti per terra e ascoltare incidere la tua vita traccia dopo traccia, nessuna è andata persa, tutte sono state vissute e tutte, in un modo o nell'altro, servono ad andare avanti. Non pentirti, non giudicarti, sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo. Pause rewind play e ancora e ancora e ancora. Non spegnere mai il tuo campionatore, continua a registrare, a mettere insieme i suoni per riempire il caos che hai dentro e se scenderà una lacrima quando le ascolti beh, non avere paura, è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita...»
Inviato: Ven Mag 06, 2005 9:43 pm Oggetto:
lo so bene, riprova che prima o poi qualcosa di simpatico esce fuori... siete tanti utenti qualcuno dovrà avere l'intuizione no? _________________ «E tutto quello che devi fare è metterti le cuffie, sdraiarti per terra e ascoltare incidere la tua vita traccia dopo traccia, nessuna è andata persa, tutte sono state vissute e tutte, in un modo o nell'altro, servono ad andare avanti. Non pentirti, non giudicarti, sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo. Pause rewind play e ancora e ancora e ancora. Non spegnere mai il tuo campionatore, continua a registrare, a mettere insieme i suoni per riempire il caos che hai dentro e se scenderà una lacrima quando le ascolti beh, non avere paura, è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita...»
Inviato: Ven Mag 06, 2005 10:51 pm Oggetto:
Mi sono subito precipitato a registrare il primo:
Citazione:
Siamo spiacenti, il dominio net.it non è disponibile.
Dalla ricerca e' risultato che il dominio net.it e' gia' stato registrato da un'altra persona o societa'. Se desideri verificare la disponibilità di un altro dominio clicca su Prosegui.
Adesso prima che mi provo tutti gli altri mi fate sapere quali sono liberi? solo quelli mi dovete proporre o mi volete senza unghie? eheh
Cmq mi vanno bene anche i .com .net ecc _________________ «E tutto quello che devi fare è metterti le cuffie, sdraiarti per terra e ascoltare incidere la tua vita traccia dopo traccia, nessuna è andata persa, tutte sono state vissute e tutte, in un modo o nell'altro, servono ad andare avanti. Non pentirti, non giudicarti, sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo. Pause rewind play e ancora e ancora e ancora. Non spegnere mai il tuo campionatore, continua a registrare, a mettere insieme i suoni per riempire il caos che hai dentro e se scenderà una lacrima quando le ascolti beh, non avere paura, è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita...»
Registrato: Oct 12, 2002 Messaggi: 2114 Località: Somewhere in time...
Inviato: Lun Mag 09, 2005 11:10 pm Oggetto:
Domini secondo gli acronimi internet piu usati....
- fye.it
For your entertainment (Per tuo divertimento)
- rotfl.it
Rolls on the floor laughing (Rotolarsi dalle risate) (questo quasi quasi me lo registro io...) _________________ aeniGma a.k.a. Eremita Solitario
http://www.thekey.it
Inviato: Mer Mag 11, 2005 4:51 pm Oggetto:
Castyo ha scritto:
che ne dici di www.rlk.it? è libero!
www.RauLKen.it
Spero di esserci riuscito!
bello _________________ «E tutto quello che devi fare è metterti le cuffie, sdraiarti per terra e ascoltare incidere la tua vita traccia dopo traccia, nessuna è andata persa, tutte sono state vissute e tutte, in un modo o nell'altro, servono ad andare avanti. Non pentirti, non giudicarti, sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo. Pause rewind play e ancora e ancora e ancora. Non spegnere mai il tuo campionatore, continua a registrare, a mettere insieme i suoni per riempire il caos che hai dentro e se scenderà una lacrima quando le ascolti beh, non avere paura, è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita...»
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a pagina 1, 2, 3, 4Successivo
Pagina 1 di 4
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum