| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Psycho_Disaster Psycho_Disaster

|
Inviato: Mar Mag 24, 2005 4:43 pm Oggetto: Rivista raulken.it ke ne dite ??!?!??| |
|
|
Ragazzi mi e venuta un'ideaa ... che ne dite di creare una rivista mensile di Raulken.it
2 Euri una rivista ...
Con info uttilissime ... ecc ..
così ogni volta andrò a comprarla in edicola...
sarebbe uttile ... ma non so di preciso che ... e come... si crea
Postate la vostra _________________
Un Computer sicuro...è un computer spento |
|
| Torna in cima |
|
 |
McFlo83 Frequentatore del Forum

Registrato: Apr 13, 2004 Messaggi: 354 Località: wherever you want...
|
Inviato: Mar Mag 24, 2005 5:05 pm Oggetto: |
|
|
... sarebbe una bella idea, la prenderei senz'altro. Ma una cosa c'è da dire: dietro alla rivista ci sta il sito, e se la rivista diventa famosa (e può diventarlo per il discorso dell' 1/50 che faceva Rauken un pò di tempo fà... cioè che questo sito è visitato da circa un milione di italiani...) anche il sito, per pubblicità diretta o indiretta, diventerà ancora più famoso, giusto? Ok, seguendo il ragionamento di solito le cose famose vengono anche controllate... e finchè ci saranno ingiro degli ignoranti che chiedono in maniera spudorata delle lamerate... beh... mi dispiacerebbe vedere il sito chiuso per errori che non derivano dallo staff e dai suoi utenti abituali... e una visuale un pò pessimistica, lo so... ma, rivista o non rivista, sono un pò preoccupato per l'incolumità di un sito che visito ogni giorno da ormai quasi due anni... mi ci sono anche affezionato, come penso anche molti di voi... non so se mi sono spiegato... _________________
... dovrei applicarmi un pò di più per capire che ciò che è diverso è solo ciò che mi fa più paura...
(Morgan - Bluvertigo da "Idea Platonica") |
|
| Torna in cima |
|
 |
Tyrael Veterano del Forum

|
|
| Torna in cima |
|
 |
Raulken Admin di RaulKen.It

|
Inviato: Mar Mag 24, 2005 5:37 pm Oggetto: |
|
|
idea già presa in considerazione ma x ora archiviata... resta cmq interessante vedere come la organizzereste, di cosa si parlerebbe e chi potrebbe gestire le diverse sezioni. Facciamo così: cominciate ad organizzare tutto quando pensate di avere tutte le carte in regola mi proponete la cosa con nomi, responsabilità, sezioni, ecc insomma qualsiasi cosa vi venga in mente. _________________ «E tutto quello che devi fare è metterti le cuffie, sdraiarti per terra e ascoltare incidere la tua vita traccia dopo traccia, nessuna è andata persa, tutte sono state vissute e tutte, in un modo o nell'altro, servono ad andare avanti. Non pentirti, non giudicarti, sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo. Pause rewind play e ancora e ancora e ancora. Non spegnere mai il tuo campionatore, continua a registrare, a mettere insieme i suoni per riempire il caos che hai dentro e se scenderà una lacrima quando le ascolti beh, non avere paura, è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita...» |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mar Mag 24, 2005 5:54 pm Oggetto: |
|
|
bhe basta parlare di sicurezza di giochi ecc....
comunque ... bisogna avere esperti delle sezioni ...
Per farlo
Comunque postate... tutti anche i moderatori .. _________________
|
| Torna in cima |
|
 |
capsula-tony Veterano del Forum

Registrato: Apr 16, 2004 Messaggi: 1769 Località: ...isla bonita...
|
Inviato: Mer Mag 25, 2005 1:06 am Oggetto: |
|
|
Durissimo... sarebbe un'iniziativa stupenda.. anche se concordo con McFlo83.. fin che viene gente a chiedere gli eseguibili per far andare la copia di backup di un gioco in un forum.... o gente che dice di aver smarrito il codice di attivazione di office... eddai!!! Nù sè pò!! Il sito verrebbe controllato e dei messaggi "scemi" rischierebbero di far andare in pappa tutto...
Comunque oltre a questo problema altri non ne vedo. La rivista sarebbe una bellissima cosa...
Io ovviamente sono diponibile a metterci il mio impegno, volontà x contribuire!!  _________________ Per caso frequenti lo IED? O conosci qualcuno che lo frequenta? Mi servirebbero delle info... Se sì contattami via msn perfavore! L\'indirizzo lo trovi nel mio profilo! Grazie! |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mer Mag 25, 2005 4:09 pm Oggetto: |
|
|
|
 |
Predator Admin di RaulKen.It

|
Inviato: Mer Mag 25, 2005 6:12 pm Oggetto: |
|
|
| Raulken ha scritto: | | idea già presa in considerazione ma x ora archiviata... resta cmq interessante vedere come la organizzereste, di cosa si parlerebbe e chi potrebbe gestire le diverse sezioni. Facciamo così: cominciate ad organizzare tutto quando pensate di avere tutte le carte in regola mi proponete la cosa con nomi, responsabilità, sezioni, ecc insomma qualsiasi cosa vi venga in mente. |
Posta in questo modo non farà nemmeno un millimetro di strada.
Per come la vedo io l'idea in sè è bellissima ma non realizzabile.
Ci sono centinatia di riviste che offrono una flotta di materiale tra cui anche dvd pieni di software. Riviste specializzate che lo fanno per lavoro e già lo stesso subiscono una pesantissima concorrenza.
Riviste con un sacco di pagine che escono al di sotto dell'euro!!!!!!
Diciamo che una rivista Raulken è una slendida iniziativa, non realizzabile per i costi. (almeno per come la vedo io in termini concreti) _________________ Sono così avanti che se guardo indietro vedo il futuro :\'D |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mer Mag 25, 2005 6:23 pm Oggetto: |
|
|
ma se non è possibile sconfiggerli perché non unirsi ad una di loro? _________________ «E tutto quello che devi fare è metterti le cuffie, sdraiarti per terra e ascoltare incidere la tua vita traccia dopo traccia, nessuna è andata persa, tutte sono state vissute e tutte, in un modo o nell'altro, servono ad andare avanti. Non pentirti, non giudicarti, sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo. Pause rewind play e ancora e ancora e ancora. Non spegnere mai il tuo campionatore, continua a registrare, a mettere insieme i suoni per riempire il caos che hai dentro e se scenderà una lacrima quando le ascolti beh, non avere paura, è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita...» |
|
| Torna in cima |
|
 |
Predator Admin di RaulKen.It

|
Inviato: Mer Mag 25, 2005 8:35 pm Oggetto: |
|
|
Ecco! Ora si ragiona diversamente  _________________ Sono così avanti che se guardo indietro vedo il futuro :\'D |
|
| Torna in cima |
|
 |
eznet SuperMod di Raulken.it

Registrato: Aug 03, 2004 Messaggi: 2489 Località: incastrato in un cavo di rete... vicino al connettore...
|
Inviato: Mer Mag 25, 2005 10:12 pm Oggetto: |
|
|
| Raulken ha scritto: | | ma se non è possibile sconfiggerli perché non unirsi ad una di loro? |
il discorso si fa interessante....
personalmente la penso come predator  _________________ vecchio nick: enzodc
http://www.scatolonedelpc.net
Il blog dello "Scatolone"
|
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Gio Mag 26, 2005 2:20 am Oggetto: |
|
|
Per una volta il vekkio boby... scrive una cosa giusta
concordo con Raulken... anche con Predator _________________
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Gio Mag 26, 2005 3:15 am Oggetto: |
|
|
qualcuno conosce qualche rivista per aprire una sezione "Raulken"?
E poi di cosa si parlerebbe? Internet e novirà sul mondo internet? Trucchi?
I topic del momento? _________________ «E tutto quello che devi fare è metterti le cuffie, sdraiarti per terra e ascoltare incidere la tua vita traccia dopo traccia, nessuna è andata persa, tutte sono state vissute e tutte, in un modo o nell'altro, servono ad andare avanti. Non pentirti, non giudicarti, sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo. Pause rewind play e ancora e ancora e ancora. Non spegnere mai il tuo campionatore, continua a registrare, a mettere insieme i suoni per riempire il caos che hai dentro e se scenderà una lacrima quando le ascolti beh, non avere paura, è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita...» |
|
| Torna in cima |
|
 |
ScimiciKudo Frequentatore del Forum

|
Inviato: Mar Ago 23, 2005 2:46 pm Oggetto: Re: Rivista raulken.it ke ne dite ??!?!??| |
|
|
| Psycho_Disaster ha scritto: | Ragazzi mi e venuta un'ideaa ... che ne dite di creare una rivista mensile di Raulken.it
2 Euri una rivista ...
Con info uttilissime ... ecc ..
così ogni volta andrò a comprarla in edicola...
sarebbe uttile ... ma non so di preciso che ... e come... si crea
Postate la vostra |
Magari!!! _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
|