| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
demustocle Nuovo del Forum

|
Inviato: Sab Lug 02, 2005 10:24 am Oggetto: domanda!!! |
|
|
quando faccio l'amore con la mia ragazza lei all'inizio prova sempre molto dolore...è normale?!?!  |
|
| Torna in cima |
|
 |
eznet SuperMod di Raulken.it

Registrato: Aug 03, 2004 Messaggi: 2489 Località: incastrato in un cavo di rete... vicino al connettore...
|
Inviato: Sab Lug 02, 2005 10:40 am Oggetto: Re: domanda!!! |
|
|
| demustocle ha scritto: | quando faccio l'amore con la mia ragazza lei all'inizio prova sempre molto dolore...è normale?!?!  |
no _________________ vecchio nick: enzodc
http://www.scatolonedelpc.net
Il blog dello "Scatolone"
|
|
| Torna in cima |
|
 |
gmaya Frequentatore del Forum

|
Inviato: Sab Lug 02, 2005 12:58 pm Oggetto: |
|
|
ahahhahah che cattivi!!!
ha ragione boheme...devi tranquillizzarlae farla rilassare il + possibile anche perchè se va avanti a sentire dolore...alla fine si irrigidisce sempre di + per paura di sentirlo e diventa sempre peggio! _________________ Ci sarebbero due cose che dovremmo dare ai nostri figli: le radici e le ali |
|
| Torna in cima |
|
 |
DaemonGarm Assiduo del Forum

Registrato: Oct 01, 2004 Messaggi: 631 Località: dalle Alpi agli Appennini...
|
Inviato: Sab Lug 02, 2005 12:58 pm Oggetto: |
|
|
I preliminari non vanno mai saltati, poichè preparano nn solo mentalmente fa anche "fisicamente" la ragazza al rapporto d'amore. Con i preliminari infatti,. la vagina si dilata (le pareti vaginali si distanziano l'una dall'altra), in modo da "accogliere" il pene. In caso contrario, come diceva giustamente boheme, la tensione e il nervosismo possono evitare la dilatazione della vagina e quiondi provocare dolore nella penetrazione. _________________ Nei singoli la follia è una rarità: ma nei gruppi, nei partiti, nei popoli, nelle epoche è la regola.
Al di là del bene e del male, 1886, 34 F. Nietzsche
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
NanaO Moderatore di RaulKen.It

|
Inviato: Mar Lug 05, 2005 11:07 am Oggetto: |
|
|
| DaemonGarm ha scritto: | | I preliminari non vanno mai saltati, poichè preparano nn solo mentalmente fa anche "fisicamente" la ragazza al rapporto d'amore. Con i preliminari infatti,. la vagina si dilata (le pareti vaginali si distanziano l'una dall'altra), in modo da "accogliere" il pene. In caso contrario, come diceva giustamente boheme, la tensione e il nervosismo possono evitare la dilatazione della vagina e quiondi provocare dolore nella penetrazione. |
Un ragazzo che sa come trattare una donna
Tornando al topic: potrebbe, tuttavia, anche esserci un problema di carattere psicologico/fisico della ragazza (magari si tratta di vaginismo) oppure ha solo bisogno di maggior "lubrificazione" (se usi il preservativo cercane uno che non vada a lederne l'efficacia, se avete altri metodi anticoncezionale: creme, olio, burro... Sbizzarrisciti )
Facci sapere se ti siamo stati utili.
Baci baci
Nanina  _________________ NanaO™
Il saggio ricorda: "Coltivate Linux, che tanto Windows si pianta da solo." |
|
| Torna in cima |
|
 |
DaemonGarm Assiduo del Forum

Registrato: Oct 01, 2004 Messaggi: 631 Località: dalle Alpi agli Appennini...
|
Inviato: Mar Lug 05, 2005 3:14 pm Oggetto: |
|
|
eheheheheh grazie Nana, chi è innamorato della propria ragazza sa come comportarsi... altrimenti non la si ama.  _________________ Nei singoli la follia è una rarità: ma nei gruppi, nei partiti, nei popoli, nelle epoche è la regola.
Al di là del bene e del male, 1886, 34 F. Nietzsche
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
blu07 Veterano del Forum

Registrato: Oct 21, 2003 Messaggi: 1554 Località: Da qualche parte basta cercare bene
|
Inviato: Gio Lug 07, 2005 3:24 am Oggetto: |
|
|
| DaemonGarm ha scritto: | | I preliminari non vanno mai saltati, poichè preparano nn solo mentalmente fa anche "fisicamente" la ragazza al rapporto d'amore. Con i preliminari infatti,. la vagina si dilata (le pareti vaginali si distanziano l'una dall'altra), in modo da "accogliere" il pene. In caso contrario, come diceva giustamente boheme, la tensione e il nervosismo possono evitare la dilatazione della vagina e quiondi provocare dolore nella penetrazione. |
straquoto.... spesso bastano piccole atenzione melgio coccole per ottenere grandi risultati....  _________________
Amaro come un sogno |
|
| Torna in cima |
|
 |
blu07 Veterano del Forum

Registrato: Oct 21, 2003 Messaggi: 1554 Località: Da qualche parte basta cercare bene
|
Inviato: Gio Lug 07, 2005 3:25 am Oggetto: |
|
|
| SithDrew ha scritto: | No, dagli un pò di morfina  |
mitico Sith.... come sempre un grande.... ho riso per ore..... _________________
Amaro come un sogno |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Ven Lug 08, 2005 1:13 pm Oggetto: |
|
|
scusate se risp solo ora!!!cmq gli do mille attenzioni e ho già avuto altre esperienze so bene o male come comportarsi!!!però è uguale!!!in più tra un mese è un anno che stiamo insieme e che lo facciamo insieme...non penso sia il tempo...ne i preliminari.....forse è giusto il fattore psicologico!!!aiutooooooooooooooooooo  |
|
| Torna in cima |
|
 |
lisaj ExStaff

Registrato: Mar 21, 2005 Messaggi: 837 Località: Salento:spiaggia assolata e mare fresco...
|
Inviato: Ven Lug 08, 2005 4:17 pm Oggetto: |
|
|
| demustocle ha scritto: | scusate se risp solo ora!!!cmq gli do mille attenzioni e ho già avuto altre esperienze so bene o male come comportarsi!!!però è uguale!!!in più tra un mese è un anno che stiamo insieme e che lo facciamo insieme...non penso sia il tempo...ne i preliminari.....forse è giusto il fattore psicologico!!!aiutooooooooooooooooooo  |
Scusa se ti faccio questa domanda...rispondi solo se ti va...
Ma il dolore lo prova solo all'inizio del rapporto o dura per tutto il tempo? _________________
Sono il sogno di chi mi ama... |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Dom Lug 10, 2005 1:59 pm Oggetto: |
|
|
solo all'inizio...e non per molto ma è forte!!!  |
|
| Torna in cima |
|
 |
gmaya Frequentatore del Forum

|
Inviato: Dom Lug 10, 2005 2:22 pm Oggetto: |
|
|
Visto che state insieme già da un anno.....volevo chiederti se è possibile sapere se lei ha sempre sofferto di questo dolore da che fate l'amore...o se è una cosa sopraggiunta solo ultimamente? _________________ Ci sarebbero due cose che dovremmo dare ai nostri figli: le radici e le ali |
|
| Torna in cima |
|
 |
puccina Nuovo del Forum

|
Inviato: Dom Lug 10, 2005 3:30 pm Oggetto: |
|
|
| NanaO ha scritto: | | DaemonGarm ha scritto: | | I preliminari non vanno mai saltati, poichè preparano nn solo mentalmente fa anche "fisicamente" la ragazza al rapporto d'amore. Con i preliminari infatti,. la vagina si dilata (le pareti vaginali si distanziano l'una dall'altra), in modo da "accogliere" il pene. In caso contrario, come diceva giustamente boheme, la tensione e il nervosismo possono evitare la dilatazione della vagina e quiondi provocare dolore nella penetrazione. |
Un ragazzo che sa come trattare una donna
Tornando al topic: potrebbe, tuttavia, anche esserci un problema di carattere psicologico/fisico della ragazza (magari si tratta di vaginismo) oppure ha solo bisogno di maggior "lubrificazione" (se usi il preservativo cercane uno che non vada a lederne l'efficacia, se avete altri metodi anticoncezionale: creme, olio, burro... Sbizzarrisciti )
Facci sapere se ti siamo stati utili.
Baci baci
Nanina  |
quoto entrambi
se la sua prima volta non è passata da molto (molto vuol dire anke mesi..) può essere dovuto anke a quello.. cmq i consigli di DaemonGarm e NanaO sono molto utili ed esatti  |
|
| Torna in cima |
|
 |
Pipe Veterano del Forum

|
Inviato: Dom Lug 10, 2005 6:38 pm Oggetto: |
|
|
| gmaya ha scritto: | ahahhahah che cattivi!!!
ha ragione boheme...devi tranquillizzarlae farla rilassare il + possibile anche perchè se va avanti a sentire dolore...alla fine si irrigidisce sempre di + per paura di sentirlo e diventa sempre peggio! |
Madonna mia ke brutta esperienza...non me lo ricordate mi è capitata una cosa simile anche a me...alla fine abbiamo smesso perchè non potevo fare un cavolo!! ...ke mal di testa dopo...  |
|
| Torna in cima |
|
 |
lisaj ExStaff

Registrato: Mar 21, 2005 Messaggi: 837 Località: Salento:spiaggia assolata e mare fresco...
|
Inviato: Lun Lug 11, 2005 11:51 am Oggetto: |
|
|
Te l'ho chiesto perchè a volte può capitare che se non lo fate spessissimo, lei si debba ancora "abituare a te"...
Per es. facendolo a distanza di una settimana può succedere che la sua vagina si sia "dimenticata " le tue misure (quelunque esse siano) e quindi all'inizio di ogni rapporto senta quel dolore momentaneo, finchè non si dilata abbastanza per accoglierti...
Spero di essermi riuscita a spiegare bene...l'argomento non è semplice...
|
 |
|