| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
blu07 Veterano del Forum

Registrato: Oct 21, 2003 Messaggi: 1554 Località: Da qualche parte basta cercare bene
|
Inviato: Mer Ago 03, 2005 12:08 am Oggetto: |
|
|
credo che al tuo lui non dispiaccia...  _________________
Amaro come un sogno |
|
| Torna in cima |
|
 |
lisaj ExStaff

Registrato: Mar 21, 2005 Messaggi: 837 Località: Salento:spiaggia assolata e mare fresco...
|
Inviato: Mer Ago 03, 2005 9:19 am Oggetto: |
|
|
| blu07 ha scritto: | credo che al tuo lui non dispiaccia...  |
In effetti ...no!!!  _________________
Sono il sogno di chi mi ama... |
|
| Torna in cima |
|
 |
blu07 Veterano del Forum

Registrato: Oct 21, 2003 Messaggi: 1554 Località: Da qualche parte basta cercare bene
|
Inviato: Gio Ago 04, 2005 5:56 am Oggetto: |
|
|
Allora avrà un fisico da bronzo di Riace....  _________________
Amaro come un sogno |
|
| Torna in cima |
|
 |
lisaj ExStaff

Registrato: Mar 21, 2005 Messaggi: 837 Località: Salento:spiaggia assolata e mare fresco...
|
Inviato: Gio Ago 04, 2005 9:13 am Oggetto: |
|
|
| blu07 ha scritto: | Allora avrà un fisico da bronzo di Riace....  |
Diciamo che è una buona forchetta ( mi piace prenderlo per la gola...e lui gradisce ciò che preparo)...e ovviamente tutte queste calorie vanno consumate....  _________________
|
| Torna in cima |
|
 |
FarAway Frequentatore del Forum

|
Inviato: Gio Ago 04, 2005 10:24 am Oggetto: |
|
|
la cucina e la camera da letto...le stanze che amo in assoluto!!!
e poi...
SESSO&CUCINA
binomio perfetto
 _________________ my name is bachelor. U' bachelor. http://www.scendilkanekelopiscio.it  |
|
| Torna in cima |
|
 |
lisaj ExStaff

|
Inviato: Ven Ago 05, 2005 9:06 am Oggetto: |
|
|
| FarAway ha scritto: | la cucina e la camera da letto...le stanze che amo in assoluto!!!
e poi...
SESSO&CUCINA
binomio perfetto
 |
E' vero...  _________________
|
| Torna in cima |
|
 |
blu07 Veterano del Forum

|
Inviato: Sab Ago 06, 2005 2:20 pm Oggetto: |
|
|
| lisaj ha scritto: | | blu07 ha scritto: | Allora avrà un fisico da bronzo di Riace....  |
Diciamo che è una buona forchetta ( mi piace prenderlo per la gola...e lui gradisce ciò che preparo)...e ovviamente tutte queste calorie vanno consumate....  |
altro che pennichella dopo il pasto..... sesso matto....  _________________
Amaro come un sogno |
|
| Torna in cima |
|
 |
lisaj ExStaff

|
Inviato: Lun Ago 08, 2005 9:25 am Oggetto: |
|
|
| blu07 ha scritto: | altro che pennichella dopo il pasto..... sesso matto....  |
Certo!!! Ma sai, farlo dopo pranzo aiuta la digestione...  _________________
|
| Torna in cima |
|
 |
dark88 Veterano del Forum

|
Inviato: Lun Ago 08, 2005 1:04 pm Oggetto: |
|
|
Nn credo che questa dieta funzioni tanto, ma sicuramente il sesso è una cosa che fa sempre bene.
ps. Ma quanto ci mettete voi donne ad arrivare
Ciao _________________ www.naplesmylove.it - Il primo sito dedicato alla Musica Napoletana!!!<br /> |
|
| Torna in cima |
|
 |
blu07 Veterano del Forum

|
Inviato: Lun Ago 08, 2005 11:50 pm Oggetto: |
|
|
| dark88 ha scritto: | Nn credo che questa dieta funzioni tanto, ma sicuramente il sesso è una cosa che fa sempre bene.
ps. Ma quanto ci mettete voi donne ad arrivare
Ciao |
per questo serve questa dieta con quello che una donna ci può mettere a venire tu hai già perso dieci chili....  _________________
Amaro come un sogno |
|
| Torna in cima |
|
 |
lisaj ExStaff

|
Inviato: Mar Ago 09, 2005 9:32 am Oggetto: |
|
|
| blu07 ha scritto: | per questo serve questa dieta con quello che una donna ci può mettere a venire tu hai già perso dieci chili....  |
Ragazzi.....BASTA SAPER TOCCARE I "TASTI GIUSTI"!!!! _________________
|
| Torna in cima |
|
 |
blu07 Veterano del Forum

|
Inviato: Gio Ago 11, 2005 8:54 pm Oggetto: |
|
|
| lisaj ha scritto: | | blu07 ha scritto: | per questo serve questa dieta con quello che una donna ci può mettere a venire tu hai già perso dieci chili....  |
Ragazzi.....BASTA SAPER TOCCARE I "TASTI GIUSTI"!!!! |
ok però se sono tutti qti sono tanti non ce la si cava con poco.... non intendevo dire che ci sdi concentra solo su uno e gli altri no.... appunto perchè bisogna esercitare una giusta stimolazione per ogni puntio segreto di pressione alla fine si è depauperati....  _________________
Amaro come un sogno |
|
| Torna in cima |
|
 |
lisaj ExStaff

|
Inviato: Dom Ago 21, 2005 10:26 am Oggetto: |
|
|
che bella mappa delle zone erogene, hai studiato molto per crearla?  _________________
|
| Torna in cima |
|
 |
|