| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
unendlich ADMIN ...Ich Liebe dich Bru...

|
Inviato: Sab Ago 06, 2005 12:00 pm Oggetto: |
|
|
| maggeo ha scritto: | anche se praticamente mi avete mandato a cagare...per me questa era una cosa trooooppoooo importante e mi sono tolto un peso enorme...e cmq se dite che sono morboso ora si vede che non mi conoscete!!! I primi due mesi se saliva in motorino con un altro (perchè sul mio in due non ci stavamo molto bene)mio amico gli tiravo di quei pacchi assurdi che voi non vi immaginate.... SICILIANOOO SOGNO!!!!!  |
povera bimba santa  |
|
| Torna in cima |
|
 |
maggeo Nuovo del Forum

|
Inviato: Sab Ago 06, 2005 12:41 pm Oggetto: |
|
|
| Già...lo penso anch'io...ma anche se sono così lei mi vuole bene lo stesso...alla facciazza vostra mmm...(scherzo!!!) cmq grazie ancora e speriamo di passare ancora tanti tanti anni con la mia ragazza e quando avrò un problema verro qui a rompere le balle a voi che vi chiederete in continuazione " ma chi caxxo è sto brasato??!! viva i joint ciaooooo |
|
| Torna in cima |
|
 |
gmaya Frequentatore del Forum

|
Inviato: Sab Ago 06, 2005 10:33 pm Oggetto: |
|
|
A parte che quoto in pieno trilly....e poi dico una semplicissima cosa.....tutte ste paranoie sulla donna, sulle sue perdite sul dolore ecc.. e se lei volesse avere la certezza che anche per te era il primo rapporto? che faceva?......io mi rendo solo conto che è perchè esistono certe ragazze/donne/ragazzine....forse troppo buone o forse troppo sottomettibili che la donna viene sempre messa un gradino sotto l'uomo....
Poi leggo certe risposte..:
Come ho già detto l'anatomia genitale è personale ed esistono casi diversi dal tuo.
Ciao
L'ignoranza sta nel non guardare oltre il proprio giardino.
Benissimo proprio perchè ogni caso è a se, invece di sparare a raffica e dubitare subito della propria ragazza, perchè non informarsi tramite riviste o siti medici????
L'ignoranza secondo me sta solo e proprio nel non voler apprendere le cose..... _________________ Ci sarebbero due cose che dovremmo dare ai nostri figli: le radici e le ali |
|
| Torna in cima |
|
 |
kabubi25 Veterano del Forum

|
Inviato: Sab Ago 06, 2005 11:57 pm Oggetto: |
|
|
Leggi meglio le mie risposte e vedrai che non ho mai detto di dubitare della sua ragazza anzi gli ho spiegato che ogni persona è fatta in modo diverso e quindi le conseguenze al primo rapporto sono personali.
Leggi tutto il topic e prova ad informarti semplicemente leggendo i primi 10 risultati di un motore di ricerca sulla parola "imene" e vedrai che affermazioni come | gmaya ha scritto: | | Mamma mia che tristezza a leggere questo topic...ma dico io siamo nel 2005 e ancora c'è così tanta ignoranza in queste cose??? addirittura che si dice che una ragazza dovrebbe perdere sangue a masturbarsi.. | sono figlie dell'ignoranza...e meno male che prima bisogna informarsi .
Su certi argomenti non mi permetterei mai di parlare a sproposito, qui non si tratta mica di salvare un disco rigido, ma di consigliare persone che sono in difficoltà (più o meno giustificata). _________________ " Chi fa da sè........fa da sè ! " |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Dom Ago 07, 2005 12:01 am Oggetto: |
|
|
Dimenticavo: io non conosco nè lui nè lei, non so come sia il loro rapporto come vivano la loro relazione ecc.. quindi non mi permetto di giudicarli.
Personalmente nella mia situazione non mi sarei comportato cos' ma questa è un'altra storia....
Ciao a tutti  _________________ " Chi fa da sè........fa da sè ! " |
|
| Torna in cima |
|
 |
gmaya Frequentatore del Forum

|
Inviato: Dom Ago 07, 2005 12:40 am Oggetto: |
|
|
allora kakubi....il mio messaggio nn era riferito a te in quanto se tu leggi qs post dall'inizio la risposta è stata data subito da un atro utente il quale sosteneva in maniera assoluta e decisa che se una ragazza si masturba deve assolutamente perdere sangue......cosa che può anche succedere , come può anche succedere che l'imene si rompa come conseguenza dell'andare a cavallo ecc....
Io sono d'accordo quando tu dici che ogni caso è a se....infatti ognuna di noi ha riportato la propria esperienza....
Per quanto riguarda i risultati del motore di ricerca, a parte che le risposte le sapevo da sola perchè nella mia adolescienza mi sono informata su quello che sarebbe capitato al mio corpo , a parte questo.....nei risultati c'è scritto si della masturbazione ...ma ci sono scritte tante altre cose che per onor di cronaca sono state tralasciate!!
Se questo ragazzo ci chiede aiuto e si sente subito rispondere che quando una si masturba si rome l'imene (senza dire si potrebbe e senza dire anche tutto il resto) è logico che dubiti subito della sua ragazza!
Ribadisco che io ho letto il tuo post kakubi ed ero d'accordo con te....la mia critica era rivolta ad altri _________________ Ci sarebbero due cose che dovremmo dare ai nostri figli: le radici e le ali |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Dom Ago 07, 2005 6:51 am Oggetto: |
|
|
| gmaya ha scritto: |
Ribadisco che io ho letto il tuo post kakubi ed ero d'accordo con te....la mia critica era rivolta ad altri |
.
Forse è meglio che il topic lo rilegga io....
Ciao _________________ " Chi fa da sè........fa da sè ! " |
|
| Torna in cima |
|
 |
|