| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
marcotai2003 Nuovo del Forum

|
Inviato: Ven Set 09, 2005 10:00 am Oggetto: |
|
|
Ragazzi, datemi retta.. AVETE RAGIONE! Io mi sono innamorato di una ragazza splendida mentre stava con il mio miglior amico.. Io ero gentile e dolce con lei.. Un FANTASTICO giorno mi arriva un suo mess ke mi dice ke l'ha lasciato.. Io ero all'8' cielo.. E da li iniziò il mio "corteggiamento".. ne ero stracotto.. La trattavo come se fosse mia figlia.. Sempre dolce e disponibile.. SEMPRE.. E un giorno decido di confessarle tutto.. E lei.. Sei un amico speciale.. Niente di più.. E ora?? Sta mezza rimessa con l'ex ke la tratta veramente da pezza x lavare il pavimento! Nn la caga e lei gli va dietro.. Ora abbiamo preso un pò le distanze.. Ma la voglio ankora.. Ke fare?...  |
|
| Torna in cima |
|
 |
kabubi25 Veterano del Forum

|
Inviato: Ven Set 09, 2005 10:15 am Oggetto: |
|
|
| marcotai2003 ha scritto: | E ora?? Sta mezza rimessa con l'ex ke la tratta veramente da pezza x lavare il pavimento! Nn la caga e lei gli va dietro.. Ora abbiamo preso un pò le distanze.. Ma la voglio ankora.. Ke fare?...  |
Trattala malissimo anche tu e vedi cosa succede.......male che vada riimane con il tuo "migliore" amico.
Ciao  _________________ " Chi fa da sè........fa da sè ! " |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Ven Set 09, 2005 4:17 pm Oggetto: |
|
|
Altra soluzione..
Pesto a sangue l'amico mio..
No, ho deciso.. la tratterò peggio! |
|
| Torna in cima |
|
 |
lisaj ExStaff

Registrato: Mar 21, 2005 Messaggi: 837 Località: Salento:spiaggia assolata e mare fresco...
|
Inviato: Ven Set 09, 2005 5:31 pm Oggetto: |
|
|
Io ho già detto come la penso, ma leggendo tutti i post mi rendo conto di una cosa...
"SONO UN EXTRATERRESTRE"!!!
Non ci sono dubbi!!!
...oppure...
"SONO UNA RAZZA DI DONNE IN VIA D'ESTINZIONE!!!"....
Non so quale mi si addice di più.
Io adoro far sentire il mio amore il centro del mio mondo, coccolarlo e viziarlo sempre, senza però stargli troppo addosso, lasciandogli i suoi spazi di libertà...  _________________
Sono il sogno di chi mi ama... |
|
| Torna in cima |
|
 |
kabubi25 Veterano del Forum

|
Inviato: Sab Set 10, 2005 12:46 am Oggetto: |
|
|
| lisaj ha scritto: | Io ho già detto come la penso, ma leggendo tutti i post mi rendo conto di una cosa...
Non ci sono dubbi!!!
...oppure...
Io adoro far sentire il mio amore il centro del mio mondo, coccolarlo e viziarlo sempre, senza però stargli troppo addosso, lasciandogli i suoi spazi di libertà...  |
SPOSAMI  _________________ " Chi fa da sè........fa da sè ! " |
|
| Torna in cima |
|
 |
lisaj ExStaff

Registrato: Mar 21, 2005 Messaggi: 837 Località: Salento:spiaggia assolata e mare fresco...
|
Inviato: Sab Set 10, 2005 10:20 am Oggetto: |
|
|
| kabubi25 ha scritto: | | lisaj ha scritto: | Io ho già detto come la penso, ma leggendo tutti i post mi rendo conto di una cosa...
Non ci sono dubbi!!!
...oppure...
Io adoro far sentire il mio amore il centro del mio mondo, coccolarlo e viziarlo sempre, senza però stargli troppo addosso, lasciandogli i suoi spazi di libertà...  |
SPOSAMI  |
Grazie...ho già un pretendente... .....che ora che mi ha trovata, non mi perderebbe per nulla al mondo...  _________________
|
| Torna in cima |
|
 |
gizasmc Veterano del Forum

|
Inviato: Mer Set 14, 2005 1:18 am Oggetto: |
|
|
| NON SONO MAI STATO COSì AMATO DA QUANDO HO SMESSO DI AMARE. |
|
| Torna in cima |
|
 |
Pepo73 Nuovo del Forum

|
Inviato: Mer Set 14, 2005 10:50 am Oggetto: |
|
|
| lisaj ha scritto: | | ...Però quello che considero importantissimo in un rapporto è il trattarsi con il massimo rispetto!!! |
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
lisaj ExStaff

|
Inviato: Mer Set 14, 2005 1:33 pm Oggetto: |
|
|
Sith mi dispiace se non mi credi...io sono veramente così...
d'altronde rendo felice un uomo da ben due anni...  _________________
|
| Torna in cima |
|
 |
lisaj ExStaff

|
Inviato: Mer Set 14, 2005 2:53 pm Oggetto: |
|
|
Grazie per avermi concesso almeno la buona fede...
P.S. Anche se so quello che sono (cioè quella persona che ho descritto), ciò non significa che io non abbia difetti...anche nel comportarmi con le persone...anzi, ne ho davvero tanti  _________________
|
| Torna in cima |
|
 |
jaclo Nuovo del Forum

|
Inviato: Dom Set 25, 2005 11:09 pm Oggetto: |
|
|
Secondo me basta ricordarsi che non siamo uguali.
Ma non e" semplice.Le donne si emozionano per cose diverse e in modo diverso,non possiamo uscire con loro e comportarci come se fosse il nostro migliore amico e ricordarci che e' una donna solo a letto.
Credo che,vista l'infinita ed emozionante sensibilita' femminile, dobbiamo sviluppare una maggiore empatia,che significa capacita' di immedesimarsi,di capire lo stato d'animo di chi abbiamo difronte,arte in cui le donne ci superano,senza prendere tutto come una sfida o una competizione con l'unico scopo di prevalere.
Spesso le donne simulano,anche incosapevolmente,insicurezza come una sorta di autodifesa e noi ci caschiamo tirando fuori asprezza e atteggiamenti rudi che all'inizio ci rendono affascinanti(?)ma che poi non ci presentano come affidabili nel tempo.
Ci vuole gentilezza,fermezza e rispetto,anche per se stessi.
Certo,la stupidita' non e' una esclusiva maschile. |
|
| Torna in cima |
|
 |
lisaj ExStaff

|
Inviato: Lun Set 26, 2005 9:05 am Oggetto: |
|
|
| jaclo ha scritto: | Secondo me basta ricordarsi che non siamo uguali.
Ma non e" semplice.Le donne si emozionano per cose diverse e in modo diverso,non possiamo uscire con loro e comportarci come se fosse il nostro migliore amico e ricordarci che e' una donna solo a letto.
Credo che,vista l'infinita ed emozionante sensibilita' femminile, dobbiamo sviluppare una maggiore empatia,che significa capacita' di immedesimarsi,di capire lo stato d'animo di chi abbiamo difronte,arte in cui le donne ci superano,senza prendere tutto come una sfida o una competizione con l'unico scopo di prevalere.
Spesso le donne simulano,anche incosapevolmente,insicurezza come una sorta di autodifesa e noi ci caschiamo tirando fuori asprezza e atteggiamenti rudi che all'inizio ci rendono affascinanti(?)ma che poi non ci presentano come affidabili nel tempo.
Ci vuole gentilezza,fermezza e rispetto,anche per se stessi.Certo,la stupidita' non e' una esclusiva maschile. |
Sono completamente d'accordo con te, anche nella frase finale...
Non ho mai pensato che la stupidità fosse esclusiva maschile... purtroppo gli stupidi sono uomini e donne, indipendentemente dalla razza o dal colore della pelle....
Trattar male le persone (parlo in generale) è contro ogni mio pensiero...non l'ho mai fatto e non lo farò mai... _________________
|
| Torna in cima |
|
 |
Psycho_Disaster Psycho_Disaster

|
Inviato: Lun Set 26, 2005 9:09 am Oggetto: |
|
|
Ehm.. :concrdo:  _________________
Un Computer sicuro...è un computer spento |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Dom Ott 09, 2005 3:20 pm Oggetto: |
|
|
Anke cercando di essere perfetti.. Lei mi dice sempre ke sono la xsona + dolce e sensibile ke conosce.. Ma ke altro vuole??  |
|
| Torna in cima |
|
 |
dark88 Veterano del Forum

|
Inviato: Dom Ott 09, 2005 11:34 pm Oggetto: |
|
|
Mi dispiace, credo che menta
Tratta da una canzone che mi piace molto e chi la conosce è bravo ma è difficile, poi guardate un vecchio mio post chiamato neomelodica nella sezione musica.
"Alle donne piacciono i *Censured* quelli che rientrano sempre, sempre tardi e ti schiaffeggiano se gli guardi, quelli che nascono già bugiardi, alle donne piacciono i bastardiii"
Dopo tempo perso a meditare nn sono più convinto che a tutte le donne piacciano i *Censured*, le donne fanno di tutto per attirare l' attenzione e gli piace essere guardate allora nn guardare e ti si azzecchera vicino come una sanguisuga. Ma forse sono un extraterrestre, forse nn credo più nell' amore, forse è un perieodo nel quale nn so più amare. L' amore lo vedo male.
Ciao _________________ www.naplesmylove.it - Il primo sito dedicato alla Musica Napoletana!!!<br /> |
|
| Torna in cima |
|
 |
|