| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
dark88 Veterano del Forum

|
Inviato: Mer Ago 10, 2005 9:37 pm Oggetto: Trattarle male |
|
|
Salve avrei una domanda da farvi. Secondo voi è vero che alle femmine piace essere trattate male oggi giorno? è obbligatorio per piacergli? Io nn ci riesco.
Ciao _________________ www.naplesmylove.it - Il primo sito dedicato alla Musica Napoletana!!!<br /> |
|
| Torna in cima |
|
 |
MaVeRiCk_87 Assiduo del Forum

|
Inviato: Mer Ago 10, 2005 10:55 pm Oggetto: |
|
|
Beh, si dice che oggiggiorno alle donne piaccia l'uomo un pò "bas**rdo", e che alle donne piace soffrire...anche se nei limiti!!
Per avere una risposta sicura dovresti aspettare le nostre moderatrici...chi meglio di loro!!
Bye!!
 _________________ . . . . . . . . . . . .Una cosa è conoscere la strada giusta, altra cosa è imboccarla!
. . . . . . . . . . . . . . . . . |
|
| Torna in cima |
|
 |
unendlich ADMIN ...Ich Liebe dich Bru...

|
Inviato: Mer Ago 10, 2005 10:58 pm Oggetto: |
|
|
mi sa che alle moderatrici di qui è meglio se non ci provate a trattarle male o le guiderò alla conquista della galassia!!
Ehm scherzi a parte, effettimante qualche cretina che si diverte a farsi prendere a prendere a calci in c**o dal proprio uomo c'è, ma ringraziando il cielo non è lo standard! |
|
| Torna in cima |
|
 |
brain0 Moderatore di RaulKen.It

|
Inviato: Gio Ago 11, 2005 12:26 am Oggetto: |
|
|
| SithDrew ha scritto: | "Teorema", la canzone, è di 50 anni fa...quindi la cosa non è mica recente!
Le donne sono strane, se le dai tutto si annoiano, non meritano poi molto (e, da questa frase, mi aspetto la rivolta di massa delle donne del forum: "io no!", "ma che dici!", "ma chi conosci?", "non fare di tutta l'erba un fascio"...), quindi anche se quando vedi qualcuna il tuo cuore impazzisce, guardala e parlale con aria quasi annoiata, come se lei contasse meno dell'erba sotto un sasso. |
quoto in toto.
Ps: "trattarle male" non vuol dire essere maleducato o aggressivo nei loro confronti.
PPs: Se fa la splendida (se la tira) è + insicura di te, quindi preda + facile... _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
Eurasia86 Frequentatore del Forum

|
Inviato: Gio Ago 11, 2005 1:56 am Oggetto: |
|
|
Posso dirti che all'inizio il bast..... può attirare però alla lunga stufa e viene mandato a quel paese,almeno dalle donne intelligenti che si rendono conto che stanno perdendo solo il loro tempo.
Per quanto mi riguarda posso dire traquillamente che sono stata attirata sia dai ragazzi della categoria sopracitata che da ragazzi molto dolci...e vi assicuro che questi ultimi sono riescono davvero a far centro,soddisfare e rendere felice...Ovvio che non bisogna generalizzare...però per me è stato così.. |
|
| Torna in cima |
|
 |
NanaO Moderatore di RaulKen.It

|
Inviato: Gio Ago 11, 2005 11:47 am Oggetto: |
|
|
Modifica la firma grazie. _________________ NanaO™
Il saggio ricorda: "Coltivate Linux, che tanto Windows si pianta da solo." |
|
| Torna in cima |
|
 |
mat1 Frequentatore del Forum

|
Inviato: Gio Ago 11, 2005 1:10 pm Oggetto: |
|
|
dite quello che volete ma una meno la consideri + ti cerca... le donne sono fatte alla rovescia degli uomini... amano spesso soffrire nei sentimenti... ed è importante non dargli tutto e subito altrimenti prendono quello che vogliono e se ne vanno per sempre dalla tua vita... _________________
giochi java
web directory italiana |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Gio Ago 11, 2005 1:19 pm Oggetto: |
|
|
Quindi nn fare i *Censured* ma far finta di nn essere interessati così se gli piaci farà ti tutto per conquistarti o invierà dei segnali corporei più espliciti. Poi una volta messi insieme nn dargli tutto subito, farsi aspettare agli appuntamenti e cose del genere. Si ma quando mi capita che una donna mi si avvicini e mi faccia capire che gli piaccio  _________________ www.naplesmylove.it - Il primo sito dedicato alla Musica Napoletana!!!<br /> |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Gio Ago 11, 2005 7:56 pm Oggetto: |
|
|
Qualcuno mi potrebbe spiegare Cupido di raulken? Si cucca?
Ciao _________________ www.naplesmylove.it - Il primo sito dedicato alla Musica Napoletana!!!<br /> |
|
| Torna in cima |
|
 |
blu07 Veterano del Forum

Registrato: Oct 21, 2003 Messaggi: 1554 Località: Da qualche parte basta cercare bene
|
Inviato: Gio Ago 11, 2005 8:46 pm Oggetto: |
|
|
| SithDrew ha scritto: | "Teorema", la canzone, è di 50 anni fa...quindi la cosa non è mica recente!
Le donne sono strane, se le dai tutto si annoiano, non meritano poi molto (e, da questa frase, mi aspetto la rivolta di massa delle donne del forum: "io no!", "ma che dici!", "ma chi conosci?", "non fare di tutta l'erba un fascio"...), quindi anche se quando vedi qualcuna il tuo cuore impazzisce, guardala e parlale con aria quasi annoiata, come se lei contasse meno dell'erba sotto un sasso. |
in qto caso hai ragione.... quoto sithdrew....
prendi una donna trattala male....a me però piace molto anche cara ti amo di ELIO e -le Storie TESE.... _________________
Amaro come un sogno |
|
| Torna in cima |
|
 |
kabubi25 Veterano del Forum

|
Inviato: Ven Ago 12, 2005 12:24 am Oggetto: |
|
|
| sithdrew & blu07 ha scritto: |
prendi una donna trattala male.... |
MAGARI............Fosse sempre così sarebbe troppo facile!! _________________ " Chi fa da sè........fa da sè ! " |
|
| Torna in cima |
|
 |
unendlich ADMIN ...Ich Liebe dich Bru...

|
Inviato: Ven Ago 12, 2005 12:33 am Oggetto: |
|
|
| kabubi25 ha scritto: | | sithdrew & blu07 ha scritto: |
prendi una donna trattala male.... |
MAGARI............Fosse sempre così sarebbe troppo facile!! |
io vorrei solo sottolineare che poi la canzone dice qlc tipo
povero cane lei se ne è andata e tu non hai resistito....
nn so qual'è il contesto, ma come esplicazione è perfetta  |
|
| Torna in cima |
|
 |
ciccilla Nuovo del Forum

|
Inviato: Ven Ago 12, 2005 7:39 pm Oggetto: |
|
|
beh, io credo che sia x l'uomo ke x la donna meno le cose siano facili meglio è.
E' logico che a tutti piace l'amore tenero, tranquillo...ma parliamoci kiaro a nessuno e forse un pò + a noi donne non piace avere affianco un vero e proprio morto!!!!!
Ragazzo apatico, scocciante...noioso...ke asseconda in tutto e x tutto, un vero e proprio zerbino...naaaaaaa...andiamo!!!!!
E' logico ke in amore, quello vero, non esistono "ruoli"....
ci vuole un pizzico di pepe, in tutto...non trattare male il partner, ma semplicemente cercare di conquistarsi giorno dopo giorno, senza dare nulla x scontato...
così credo che sia...anke se quando mi innamoro poi tutto ciò non lo metto in atto  |
|
| Torna in cima |
|
 |
blu07 Veterano del Forum

Registrato: Oct 21, 2003 Messaggi: 1554 Località: Da qualche parte basta cercare bene
|
Inviato: Sab Ago 13, 2005 1:13 am Oggetto: |
|
|
| blu07 ha scritto: | | prendi una donna trattala male....a me però piace molto anche cara ti amo di ELIO e -le Storie TESE.... |
Stupenda!!!Hahahah![/quote]
-....vorrei palparti le tette
-porco!
-mai ti toccherei neanche con un fiore
-Finocchio!!
- mi drogo, bestemmio picchio i bambini e non ti cago...
- ti amo
- mi faccio il culo per 14 ore e ti cago
- ti lascio per un tossicomane che non fa un *Censured* tutto il giorno, bestemmia e picchia i bambini.....
Dal Vangelo II ELIO.... _________________
Amaro come un sogno |
|
| Torna in cima |
|
 |
lisaj ExStaff

Registrato: Mar 21, 2005 Messaggi: 837 Località: Salento:spiaggia assolata e mare fresco...
|
Inviato: Dom Ago 21, 2005 10:56 am Oggetto: |
|
|
Personalmente non sopporto i bas... e concordo con Une che ci sono alcune donne alle quali piacciono questo tipo di uomini... per fortuna non sono molte e di solito sono delle persone insicure...
| ciccilla ha scritto: | E' logico ke in amore, quello vero, non esistono "ruoli"....
ci vuole un pizzico di pepe, in tutto...non trattare male il partner, ma semplicemente cercare di conquistarsi giorno dopo giorno, senza dare nulla x scontato... |
Questo però non c'entra niente col trattar male la persona che ami... Mantenere vivo un rapporto serio, giorno per giorno, non è per niente facile. Non mi piace dar nulla per scontato nè essere trattata come una cosa di proprietà , che una volta che ce l'hai nessuno te la porta via...non è così. Ci vuole un pò di pepe, vitalità, sincerità, dolcezza e serenità, insomma un insieme di cose che non si possono spiegare singolarmente o elencare una ad una... Però quello che considero importantissimo in un rapporto è il trattarsi con il massimo rispetto!!! _________________
Sono il sogno di chi mi ama... |
|
| Torna in cima |
|
 |
|