| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
cloix Frequentatore del Forum

|
Inviato: Gio Ago 25, 2005 11:42 pm Oggetto: problemi di tenuta dell'erezione |
|
|
| Salve a tutti ho un problema più o meno serio... ho 18 anni e esco con una ragazza di 16 anni, il problema è che quando stiamo per farlo nn riesco a tenere l'erezione per più di 10 sec quindi nn riesco a penetrarla... lei è vergine... io nn ho problemi fisici anche perchè ho già avuto un rapporto completo con un'altra ragazza ed è andato tutto bene però con quest'ultima tipa nn ci riesco... i miei amici mi dicono che è la tensione però io sono tranquillo in quel momento... aiutatemi |
|
| Torna in cima |
|
 |
kabubi25 Veterano del Forum

|
Inviato: Ven Ago 26, 2005 1:37 am Oggetto: |
|
|
L'ansia da prestazione è una cosa normalissima e accade spesso a molti ragazzi. La tensione che dicono i tuoi amici puoi anche tradurla in senso positivo come desiderio di stare con lei (in senso fisico) e quindi anche se ti senti tranquillo nel tuo inconscio fremi per avere il rapporto.
Non preoccuparti e cerca di non pensare che state per avere un rapporto sessuale e vedrai che tutto si risolverà con naturalezza.
Ciao  _________________ " Chi fa da sè........fa da sè ! " |
|
| Torna in cima |
|
 |
cipster Nuovo del Forum

|
|
| Torna in cima |
|
 |
lisaj ExStaff

Registrato: Mar 21, 2005 Messaggi: 837 Località: Salento:spiaggia assolata e mare fresco...
|
Inviato: Ven Ago 26, 2005 12:52 pm Oggetto: |
|
|
| kabubi25 ha scritto: | Non preoccuparti e cerca di non pensare che state per avere un rapporto sessuale e vedrai che tutto si risolverà con naturalezza.
Ciao  |
Quoto anch'io Kabubi...vivi i momenti senza pensar a quello che state facendo, lasciati trasportare dalla passione...  _________________
Sono il sogno di chi mi ama... |
|
| Torna in cima |
|
 |
formia78 Nuovo del Forum

|
Inviato: Ven Ago 26, 2005 1:29 pm Oggetto: |
|
|
be io penso che non ti devi stare cosi ansioso per il tuo problema vedrai che piano piano pasera e cosi potrai cosumare il tuo desiderio con la tua raga. _________________ Anche le stelle ce lo sanno se so rose fiorirano .......
E se so cachi so CA... |
|
| Torna in cima |
|
 |
|