| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
dark88 Veterano del Forum

|
Inviato: Mar Set 06, 2005 1:34 pm Oggetto: Tor aiuto!!! |
|
|
Salve ragazzi ho installato tor e privoxy ma nn so come funziona. Es se vado su www.mioip.it mi da sempre il mio vero ip. Mi spiegate meglio come funziona o in alternativa se potreste segnalarmi un sito interamente in italiano su come configurarlo con vari servizi.
Ciao e grazie _________________ www.naplesmylove.it - Il primo sito dedicato alla Musica Napoletana!!!<br /> |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mar Set 06, 2005 2:13 pm Oggetto: |
|
|
Ragazzi pare che su firefox nn mi funzioni mentre su dc si. ho impostato in opzioni socks5 127.0.0.1 sulla porta 9050 e quando mi collego a un hub alcuni non mi fanno entrare mentre altri mi rilevano l'ip 140.247.62.121 che facendo un whois dice:
OrgName: Harvard University
OrgID: HARVAR
Address: UIS Network Operations Center
Address: Jay Tumas - Network Operations Manager
Address: 60 Oxford Street
Address: Suite 132
City: Cambridge
StateProv: MA
PostalCode: 02138
Country: US
e se faccio un trace non rileva manco un nodo. questo vuoldire che funziona? non dovrebbe apparire 127.0.0.1 come ip?
un altra domanda, quando scarico o scaricano un file da me su dc++ il mio ip rimane sempre mascherato?
il programma ha bisogno di essere aggiornato ogni tanto?
Grazie a chi risponde _________________ www.naplesmylove.it - Il primo sito dedicato alla Musica Napoletana!!!<br /> |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mar Set 06, 2005 4:03 pm Oggetto: |
|
|
ragazzi siccome ho anche peerguardian attivo sto ricevendo un sacco di attacchi dalla Harvard university? ma mi vogliono attaccare o il tor con cui mi collego è il loro?
Ciao rispondete _________________ www.naplesmylove.it - Il primo sito dedicato alla Musica Napoletana!!!<br /> |
|
| Torna in cima |
|
 |
nev3rmind Nuovo del Forum

|
Inviato: Mer Set 07, 2005 1:29 pm Oggetto: |
|
|
auhauhauhauh.oddio.hai un po di confusione in testa.
Allora
per prima cosa disinstalla peerguardian che è inutile.e stai tranquillo che l'università di harvard non ti attacca
secondo. con tor l'ip che mostrerai cambierà piu o meno ogni 3 minuti, quindi avrai molti ip ma stai pure certo che 127.0.0.1 non lo vedrai mai visto che è la sigla interna specchio dell'ip di ogni macchina.
quando ti scaricano o scarichi tu mostri sempre gli ip di tor.
stai usando anche privoxy o solo tor? devo saperlo per spiegarti come settare firefox |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mer Set 07, 2005 1:49 pm Oggetto: |
|
|
No sia privoxy che tor, su zdc cmq mi sa che nn scarica cioè mi fanno entrare ma nn scarica. _________________ www.naplesmylove.it - Il primo sito dedicato alla Musica Napoletana!!!<br /> |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mer Set 07, 2005 2:14 pm Oggetto: |
|
|
allora se hai anche privoxy devi modificare il main file config di privoxy inserendo questa stringa all'inizio del file:
forward-socks4a / localhost:9050 .
poi nelle impostazioni di firefox sulla connessione metti 127.0.0.1 porta 8118
in questo modo firefox si collegherà con privoxy che a sua volta sfrutterà tor  _________________ NEVERMIND significa lasciar stare, non curarsi,passarci sopra.
" e’ questo l’atteggiamento oggi più diffuso tra la gente: di fronte a tutto quello che succede, si preferisce dire “Non importa”, o “Chissenefrega”, piuttosto di agire, di reagire in qualche modo."
Bisogna viverla la vita, non stare ad aspettare e subirla...bisogna andare avanti e non voltarsi mai indietro.
|
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mer Set 07, 2005 7:50 pm Oggetto: |
|
|
Ma come mai nn funziona con dc e neanche con winmx? Come creo un server tor? _________________ www.naplesmylove.it - Il primo sito dedicato alla Musica Napoletana!!!<br /> |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mer Set 07, 2005 11:12 pm Oggetto: |
|
|
con winmx e dc usa solo tor lascia stare privoxy e setta per i 2 programmi il proxy cosi:
127.0.0.1 porta 9050
Per creare un server tor vai sul sito http://tor.eff.org/doc/tor-doc-server.html in cui c'è una spiegazione dettagliata (in inglese) _________________ NEVERMIND significa lasciar stare, non curarsi,passarci sopra.
" e’ questo l’atteggiamento oggi più diffuso tra la gente: di fronte a tutto quello che succede, si preferisce dire “Non importa”, o “Chissenefrega”, piuttosto di agire, di reagire in qualche modo."
Bisogna viverla la vita, non stare ad aspettare e subirla...bisogna andare avanti e non voltarsi mai indietro.
|
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Gio Set 08, 2005 3:49 pm Oggetto: |
|
|
Ok grazie sia con dc che con winmx (impostato su connessione primaria) adesso funziona. Per quanto riguarda il server mi tocca tradurre prima la guida xkè l' inglese nn lo so tanto bene.
Ciao _________________ www.naplesmylove.it - Il primo sito dedicato alla Musica Napoletana!!!<br /> |
|
| Torna in cima |
|
 |
Pipe Veterano del Forum

|
Inviato: Ven Mar 10, 2006 2:45 pm Oggetto: |
|
|
| ma la connessione viene rallentata?Perchè usando i proxy mi capita spesso...non è la stessa cosa vero? |
|
| Torna in cima |
|
 |
brain0 Moderatore di RaulKen.It

|
Inviato: Ven Mar 10, 2006 5:07 pm Oggetto: |
|
|
| Pipe ha scritto: | | ma la connessione viene rallentata?Perchè usando i proxy mi capita spesso...non è la stessa cosa vero? |
...purtroppo è normale che si perda un pò di velocità. _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
GREY_FOX Moderatore di RaulKen.It

|
Inviato: Ven Mar 10, 2006 6:56 pm Oggetto: |
|
|
si ma sempre di meno che usando i proxy, oggi giorno i proxy sono diventati inutilizzabili per colpa di programmi che fanno richieste simultanee a centinaia di proxy!  _________________ Raulkeniano numero 1332
Il Sapere umano appartiene al mondo.
the developers: il mio blog sull'informatica. |
|
| Torna in cima |
|
 |
Pipe Veterano del Forum

|
Inviato: Gio Mar 16, 2006 6:48 pm Oggetto: |
|
|
| ma è possibile risalire all'ip originale pur usando tor? |
|
| Torna in cima |
|
 |
brain0 Moderatore di RaulKen.It

|
Inviato: Gio Mar 16, 2006 6:59 pm Oggetto: |
|
|
| Pipe ha scritto: | | ma è possibile risalire all'ip originale pur usando tor? |
...non è semplice, ma probabilmente si può fare. |
|
| Torna in cima |
|
 |
Pipe Veterano del Forum

|
Inviato: Gio Mar 16, 2006 7:04 pm Oggetto: |
|
|
| brain0 ha scritto: | | Pipe ha scritto: | | ma è possibile risalire all'ip originale pur usando tor? |
...non è semplice, ma probabilmente si può fare. |
ma non è semplice come per i proxy giusto?(non che per i proxy sia semplice) |
|
| Torna in cima |
|
 |
|