Inviato: Ven Set 30, 2005 12:34 pm Oggetto: COME PRENDERLA QUANDO TI MOLLA?Ragazze/i... risp please
CIAO
Erano 5 anni che volevo uscire con una tipa della mia età(19 anni) e 2 settimane fa ho preso il coraggio a 2 mani e gli ho parlato chiaro!
Lei era stupita ma subito mi ha detto da vera amica:
"Guarda che ora nn posso perchè sono già impegnata"
e io ho accettato questo fatto!
2 giorni dopo, per motivi di lavoro, ho conosciuto una ragazza di 16 anni, abbiamo cominciato a parlarci per sms e venerdì scorso siamo usciti:
"VI GIURO..... IO NN ERO MAI USCITO CON UNA TIPA..... HO PASSATO LE 2 PIU' BELLE ORE DELLA MIA VITA" e abbiamo scoperto che ad entrambi piacciono:
-Le macchine tunnate( in particolare il 206)
-Green Day-Gem Boy- the Rasmus
-Film di Vin Diesel(In particolare Fast and Furius e XXX)
-Giocare a NFSU(Need for speed underground)
Tornato a casa le scrivo se si è divertita e lei mi dice un sacco!
Poi per una settimana, ogni sera nn poteva o mi diceva di si e poi a metà giornata annullava o diceva che nn aveva ricevuto i miei mess!
Poi sono andato da lei mercoledì e ieri dovevo uscire con lei alle 8.30!
Al che io esco dal lavoro 10 minuti prima, faccio tutta la strada a 120 kmh e arrivato a casa dopo 30 minuti circa dalle 7, mi arriva un mess in cui mi dice che nn puo neanche quella sera!
Allora io gli rispo:
"Nn ci riesci proprio.... Vabbè..... Famo doma"
e lei
"Guarda.... tu sei simpatico e tutto... Ma nn mi va più di uscire con te"
e io
" Lo so.... sono stato un rompiballe"
e lei
"no.. anzi... solo che mi vedo con un altro ragazzo ora"
e io dopo aver cercato di accettare inutmente questa delusione le ho scritto:
"Vedi te.... Grazie per avermi regalato le 2 più belle ore della mia vita, anche se vorrei averne condivise di + con te!Bye"
e infine per concludere da vero romanticone come sono, sono uscito e sono andato a passeggiare da solo sul lungo lago pensando a lei!
Ora.... lo so che le delusioni ci saranno sempre, solo che lei mi aveva dato l'idea che andasse tutto bene"
Ora sono qui, un ppo ripreso, tra 30 minuti riattaco a lavorare e so gia che nn riuscirò a smetterci di pensare!
Che devo fare?Io sono un ragazzo abbastanza serio, che nn si veste con i vestiti firmati, nn va in locali IN e con gli occhiali TAMARRI.......
Sono un ragazzo a cui piace essre romantico ma anche allo stesso tempo di compagnia, che si veste alla moda e che va in tutti i posti(Pub-DIsco-ecc)............
CHE C4ZZO DEVVO FARE?
DEVO CAMBIARE STYLE?????????????????
PLEASE
Ditemi voi, sopratutto le tipe di sto forum spero possano essermi di aiuto _________________ www.giovagosu.altervista.org
4^ vittoria su Ducati a BRNo...MITICO
Registrato: Aug 13, 2005 Messaggi: 494 Località: Puro sangue BERGAMASCO
Inviato: Ven Set 30, 2005 2:00 pm Oggetto: Re: COME PRENDERLA QUANDO TI MOLLA?Ragazze/i... risp please
GiovaGosu ha scritto:
DEVO CAMBIARE STYLE?????????????????
Giova ricordati una cosa sii sempre te stesso nn devi fingere di essere qualcun'altro per piacere a una....e cmq cerca di nn pensare a lei anche se che è praticamente impossibile (ci sono passato anche io)...ma se riesci a toglirtela dalla testa ti giuro che ti setirai veramenete bene.
P.s. Ricorda...con il tempo tutte le ferite si riemarginano _________________ IO SONO LA VITA NELLA MORTE
Registrato: Apr 13, 2004 Messaggi: 354 Località: wherever you want...
Inviato: Ven Set 30, 2005 2:16 pm Oggetto:
... la cosa più importante è essere se stessi, solo il fatto di essere accettati come si è veramente, da uno slancio in più al rapporto. Caro Giova, so che è scontato, ma a 19 anni un ragazzo ne ha di storie... e sono sicuro che ne avrai anche tu. Storie lunghe, corte, normali, pazze, di solo sesso, di soli baci e carezze... può capitare di tutto. Ma ricorda di imparare tutto quello che si può da ogni storia che avrai, ti servirà per quella successiva... come un setaccio, un filtro. Dai sicurezza alla tua patner e rispetto, le ragazze hanno bisogno di certezze... e a quell'età vogliono divertirsi, non sempre vogliono legarsi e avere storie durature. La timidezza è una cosa che colpisce le donne, ma troppa timidezza è deleterea perche dimostra a loro la tua insicurezza e la tua paura. Cerca di bilanciare le cose, fai un bel respirone e, quando sei pronto e la situazione lo permette, conquista la ragazza che hai davanti con la tua semplicità e le tue migliori battute...
Good luck, space cowboy... _________________
... dovrei applicarmi un pò di più per capire che ciò che è diverso è solo ciò che mi fa più paura...
(Morgan - Bluvertigo da "Idea Platonica")
Inviato: Ven Set 30, 2005 5:29 pm Oggetto:
Straquoto sia il fatto che la vita è fatta di illusioni e sia il fatto che devi essere te stesso, è capitato anche a me di fingere ma dopo i nodi vengono al pettine purtroppo ^^ _________________ "Non è difficile fare il salto, lo è il convincersi di poterlo fare..."<br /><br /><br /><br /><br />Sicurezza, Telefonia, Telecominicazioni, tutto in symbyosi:<br /> ------> www.symby.it <-------<br />
Inviato: Ven Set 30, 2005 5:45 pm Oggetto:
Grazie a tutti!
Davvero.......
Sono appena tornato dal lavoro e mi sono reso conto che "Posso dimenticarla"........
"Il PROBLEMA è CHE MI DISPIACE DIMENTICARLA"
CAPITO?
IO ORA STO DIMENTICANDO LA MIA PRIMA RAGAZZA"
Si certo...... 5 anni sono tanto.... ma da quando sono nato fino alla 3^Superiore sono stato un ragazzo imbranato!
Demone e Morpheus escono nella nostra compagnia quindi possono dirvi anche loro quanto sia stato un ragazzo IMBECILLE!
Poi in 3^ mi sono svegliato, ho iniziato a TIRARMI INSIEME e le tipe mi parlavano........
Settimana scorsa l'evento che ha stravolto la mia vita......
Sono andato li sicuro di me e lei c'è stata..........
CHE GIOIA!
Guardando al futuro ora nn mi resta che cercare di conoscere un altra cosi da smettere di pensare a lei!!!!!
L'unica consolazione che ho ogggi è quella di aver visto Capirossi fare di nuovo la 3^ pole consecutiva!
Ma per il resto sono ferito dentro
Che fare..........
L'uniche cose certe sono 2:
-fare la patente della moto
-fare la patente del camion(se arrivo a 21 anni e la situazione per me nn cambia forse forse posso diventare camionista di un Motor Home di una nota marca .... per ora vedo solo nebbia con l'obiettivo lontano! IO ci spero.... NEl caso lo diventassi giuro che resterò fedele a questo forum che tutte le volte ha risolto i miei problemi sentimentali e tecnici!
GRAZIE RAULKEN... veramente.. DI CUORE!
GRAZIE A TUTTI!
CIAO _________________ www.giovagosu.altervista.org
Bah.. Il romanticismo non esiste più in questa società sessualmente violenta.
gg Giova.
Go "Monica vende foto" e gg. _________________ Betto e Serto al loro primo concerto.
Mr. Brightside team.. OMG JUST CAN'T BELIEVE COME CLARK CAN'T LOOOOOL METTIMI IL BAVAGLINO PLS STO SBRODOLANDOOO ROTFLMOHAMMED CRAZY PWNED LIFE
Registrato: Mar 21, 2005 Messaggi: 837 Località: Salento:spiaggia assolata e mare fresco...
Inviato: Sab Ott 01, 2005 9:06 am Oggetto:
Ciao Giova, io straquoto in pieno tutto ciò che dice McFlo. Devi essere te stesso, perchè le ragazze lo notano. Non ascoltare quelli che dicono che il romanticismo non serve...NON E' ASSOLUTAMENTE VERO!!! Ti posso assicurare che alle ragazze fa piacere avere accanto un ragazzo che sappia essere "deciso" in alcuni atteggiamenti e completamente "dolce" in altri.
Poi c'è di fatto che sei molto giovane, alle prime esperienze, ed è normale che non tutto vada bene...(purtroppo anche per quelli che sono già avanti, non va sempre tutto ok!!!). Io comunque penso che ogni storia vada vissuta per come si presenta, può essere una storia breve, o anche una storia seria, indipendentemente dall'età.
Quindi ti posso dire solo di vivere tutto così come viene. _________________
Inviato: Sab Ott 01, 2005 11:24 am Oggetto:
Grazie di nuovo amici.............
Quello che dice Robetto è vero però.......
Per quello che vedo io, vedo solo ragazze che vanno insieme a tipi imbecilli!!!!!!
Dopo nn so...
So solo che ieri sera le ho scritto un mess in cui dicevo che mi avrebbe fatto piacere che rimanesse mia amica, ma nn ha ancora risposto.....
Quindi mi sa che faceva finta........
NN so........
Sono troppo confuso............
L'unica cosa che devo fare ora è cercare un altra ragazza con cui uscire....
Per forza.... Nn voglio piu passare serate dinnanzi al pc o con una compa sempe + divisa!!!!!!!!!!
Capito?
Ringrazio lisaj,Psycho_Disaster,roBetto ,e in particolare Francesca alla quale volevo chiedere(da uomo a donna), che cosa provano quando si scarica un tipo?
NN so se ti va di risp.......
Intanto vi ringrazio tutti!!!!!!!!!
Ora vado a vedere la Moto Gp e poi da lunedì si va in cerca di un altra tipa(filosofia di Eifel 65-->"Voglia di Dance al night) e con uno style alla Mr.Brightside dei THe Killers!!!!!
Bett penso che mi comprenda
ciao _________________ www.giovagosu.altervista.org
Registrato: Mar 21, 2005 Messaggi: 837 Località: Salento:spiaggia assolata e mare fresco...
Inviato: Sab Ott 01, 2005 12:04 pm Oggetto:
boheme ha scritto:
ma ti rendi conto che è una domanda del c@z!!!
potrei risponderti: lo stesso che prova un uomo.
Io ci sono passata...posso garantirti che è bruttissimo!!!
Se sei una persona sensibile, indipendentemente che tu sia uomo o donna, quando lasci una persona, ci stai comunque male! ...Anche quando questa persona ti ha fatto soffrire per anni!!! _________________
Quoto Sith. Forza e coraggio le donne sono così visto che forse per loro e più facile trovare un ragazzo che per noi trovare una ragazza. Noi quando vediamo un tacco dobbiamo voltare lo sguardo, siamo più aperti con la nostra sessualità e conosciamo di più il nostro corpo al contrario di molte donne che nn sanno neanche quali sono le loro zone erogene ma forse sto andanto OT.
Inviato: Sab Ott 01, 2005 2:46 pm Oggetto:
Si lo so...
hai ragione...
domanda di *Censured* scusa
Hai ragione... la vita continua...
Almeno ci rimarranno i ricordi...
grazie
ciao _________________ www.giovagosu.altervista.org
Inviato: Mer Ott 05, 2005 3:25 pm Oggetto:
Castyo ha scritto:
Una cosa ho imparato.
Chi fa del bene, chi porta del bene, verrà sempre ricompensato col denaro più prezioso del mondo:
L'amore!
Take it easy and good luck!
Peccato tu l'abbia imparata sbagliata: chi fa del bene, chi porta del bene, verrà sempre ricompensato col denaro più prezioso del mondo: la gioia di aver fatto del bene....consapevole che appena qualcuno/a ne avraà la possibilità glielo metterà nel ****
Fai del bene perchè ti piace farlo non con la speranza che venga contraccambiato.
Ciao _________________ " Chi fa da sè........fa da sè ! "
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6Successivo
Pagina 1 di 6
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum