| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Roadster Utente del Forum

|
Inviato: Mer Ott 19, 2005 9:27 pm Oggetto: |
|
|
SithDrew non sei per niente simpatico... anzi vai a divertirti da un'altra parte! Qui si parla con persone serie! C'è scritto sul primo post!
Vorrei vederti tu al mio posto... non rideresti! _________________ Niente è quello che si vede, tutto è il resto... |
|
| Torna in cima |
|
 |
Dem0ne Frequentatore del Forum

Registrato: Aug 13, 2005 Messaggi: 494 Località: Puro sangue BERGAMASCO
|
Inviato: Mer Ott 19, 2005 10:32 pm Oggetto: |
|
|
| SithDrew ha scritto: | Mah, per sicurezza sopprimi la tua ragazza  |
lol...cmq veramente la situazione è molto seria, facci sapere come va mi racc. ti auguro buona fortuna _________________ IO SONO LA VITA NELLA MORTE |
|
| Torna in cima |
|
 |
kabubi25 Veterano del Forum

|
Inviato: Mer Ott 19, 2005 10:54 pm Oggetto: |
|
|
| Dem0ne ha scritto: | | [comunque veramente la situazione è molto seria, facci sapere come va mi racc. ti auguro buona fortuna |
quattro giorni di ritardo una cosa seria ? vedremo quando salterà un mese .
Impoprtante nella vita è la prevenzione quindi adesso che stai prendendo un po' di "strizza" inizia a pensare ad un metodo contraccettivo da adottare.
Per te sarà anche una cosa seria ma se nella vita non impari a sdrammatizzare passerai un inferno....
Cioa  _________________ " Chi fa da sè........fa da sè ! " |
|
| Torna in cima |
|
 |
Psycho_Disaster Psycho_Disaster

|
Inviato: Gio Ott 20, 2005 8:09 am Oggetto: |
|
|
facci sapere.... cmq .. e sempre meglio ... usare il profilatico
con nanina lol  _________________
Un Computer sicuro...è un computer spento |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Gio Ott 20, 2005 10:23 am Oggetto: |
|
|
ti conviene parlarne con i tuoi nn nascondere niente.. ke senò fai un macello..
gli dici ....
mamma ho fatto sesso nn sicuro con la mia ragazza e forse lei e in.cinta
buona fortuna _________________
|
| Torna in cima |
|
 |
vaia_fc Nuovo del Forum

|
Inviato: Gio Ott 20, 2005 10:36 am Oggetto: |
|
|
| Psycho_Disaster ha scritto: |
ecco perkè bisogna prendere sempre usare i dispositivi di sicurezza
|
mhuahuahauhauahu  _________________ W LA PATATA |
|
| Torna in cima |
|
 |
Dyd79 Frequentatore del Forum

|
Inviato: Gio Ott 20, 2005 10:54 am Oggetto: |
|
|
| boheme ha scritto: | mah se siete cosi in ansia non conviene semplicemente fare un test??
|
in effetti nn è molto più facile?
Poi ha un ritardo di 4gg,nn mi sembra una cosa cosi allarmante(per il momento),nn fategli venire il panico.....anche se forse meriterebbe di prendersi una gran paura,cosi la prossima volta usa un pochino di più il cervello...
Cmq nn so che dirti,per ora ti faccio un in bocca al lupo,gli auguri se mai te li faccio tra 9 mesi |
|
| Torna in cima |
|
 |
NanaO Moderatore di RaulKen.It

|
Inviato: Gio Ott 20, 2005 11:16 am Oggetto: |
|
|
Meglio farglielo venire il panico e che si allarmino, non sono cose da prendere sottogamba, non si deve fare sesso in maniera irresponsabile, non stiamo parlando di una cavolata, ma di un probabile bambino, se nascerà o meno starà a loro prendere una decisione e sarà comunque grave e sofferta...
Problemi su problemi, devono capire che il sesso non è una str:censurato: ta, ma qualcosa che va fatto con consapevolezza, proprio per evitare mocciose che attendono mocciosi non desiderati o mocciose che si fanno giorni in ospedale per aborti...
Corri in farmacia che un preservativo non ha mai ucciso nessuno, anzi. _________________ NanaO™
Il saggio ricorda: "Coltivate Linux, che tanto Windows si pianta da solo." |
|
| Torna in cima |
|
 |
americas Frequentatore del Forum

|
Inviato: Gio Ott 20, 2005 11:26 am Oggetto: |
|
|
| NanaO ha scritto: | Meglio farglielo venire il panico e che si allarmino, non sono cose da prendere sottogamba, non si deve fare sesso in maniera irresponsabile, non stiamo parlando di una cavolata, ma di un probabile bambino, se nascerà o meno starà a loro prendere una decisione e sarà comunque grave e sofferta...
Problemi su problemi, devono capire che il sesso non è una str:censurato: ta, ma qualcosa che va fatto con consapevolezza, proprio per evitare mocciose che attendono mocciosi non desiderati o mocciose che si fanno giorni in ospedale per aborti...
Corri in farmacia che un preservativo non ha mai ucciso nessuno, anzi. |
condivido oltre al preservativo, non vergognarti a prendere il test da far fare alla tua ragazza, subito !!!!!!cosi non stai con l'angoscia!! |
|
| Torna in cima |
|
 |
Dyd79 Frequentatore del Forum

|
Inviato: Gio Ott 20, 2005 11:32 am Oggetto: |
|
|
| NanaO ha scritto: | ...non sono cose da prendere sottogamba, non si deve fare sesso in maniera irresponsabile, non stiamo parlando di una cavolata, ma di un probabile bambino, se nascerà o meno starà a loro prendere una decisione e sarà comunque grave e sofferta...
Corri in farmacia che un preservativo non ha mai ucciso nessuno, anzi. |
concordo pienamente  |
|
| Torna in cima |
|
 |
vaia_fc Nuovo del Forum

|
Inviato: Gio Ott 20, 2005 2:09 pm Oggetto: |
|
|
chi glielo dice alla mia ragassa che non si è mai sicuri al 100% di non fare danni????
io glielo detto ma lei non mi crede e dice che alla fine delle "perdite" non c'è pericolo...io ho letto diverse cose che trovo in internet ma non ci capisco quasi mai un caxxo e subito dopo mi dimentico tutto ...cmq uso sempre i dispositivi di sicurezza come dice Psycho  _________________ W LA PATATA |
|
| Torna in cima |
|
 |
kabubi25 Veterano del Forum

|
Inviato: Gio Ott 20, 2005 2:19 pm Oggetto: |
|
|
| vaia_fc ha scritto: | | chi glielo dice alla mia ragassa |
Un qualsiasi testo di fisiologia dell'apparato riproduttore femminile: la doppia ovulazione non è una leggenda metropolitana.
Ciao
Auguri e figli maschi  _________________ " Chi fa da sè........fa da sè ! " |
|
| Torna in cima |
|
 |
americas Frequentatore del Forum

|
Inviato: Gio Ott 20, 2005 2:57 pm Oggetto: |
|
|
io glielo detto ma lei non mi crede e dice che alla fine delle "perdite" non c'è pericolo...io ho letto diverse cose che trovo in internet ma non ci capisco quasi mai un caxxo e subito dopo mi dimentico tutto ...cmq uso sempre i dispositivi di sicurezza come dice Psycho [/quote"
Ma cari pischelli, siete tanto baldansosi ed evoluti, e andate a fregarVi in queste cose??????? Eruditevi nelle cose serie della vita, non andate a complicarvela quando se ne può fare a meno |
|
| Torna in cima |
|
 |
Roadster Utente del Forum

|
Inviato: Gio Ott 20, 2005 6:50 pm Oggetto: |
|
|
| americas ha scritto: | Eruditevi nelle cose serie della vita, non andate a complicarvela quando se ne può fare a meno |
...hai proprio ragione...  _________________ Niente è quello che si vede, tutto è il resto... |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Ven Ott 21, 2005 8:43 am Oggetto: |
|
|
bhe .. se si ha un minimo di responsabilità .... lo zio profilatico .. lo si usa sempre..
se in tal caso e in cinta... ora si che hai una responsabilità... ''ma grossa''
Saluti _________________
|
| Torna in cima |
|
 |
|