| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
YaroF Nuovo del Forum

|
Inviato: Lun Ott 24, 2005 6:58 pm Oggetto: Fondazione clan (=[IFS]=) di American's army |
|
|
Prima di tutto America's Army (abbreviato AA) è un FPS molto realistico, grazie alle sue origini militari. E' stato portato avanti proprio dall'Esercito Americano sia come simulatore di guerra che come metodo astuto per cercare nuove leve. Dicono che AA abbia portato più volontari nell'esercito che tutta la pubblicità fatta con televisione e giornali. Ci sono ben 5 milioni di utenti registrati ad AA. Una cifra che sottolinea quanto possa attrarre questo gioco visto che è scaricabile gratuitamente dal sito delle Forze Armate Statunitensi. La modalità di gioco è uno scontro a squadre dove bisogna o eliminare tutti gli avversari oppure portare a termine un obiettivo. Ovviamente chi muore deve aspettare il turno successivo per rinascere. Così i giocatori devono stare attenti a non fare colpi di testa isolati senza coprirsi l'uno con l'altro. Ciò enfatizza il gioco di squadra. Punto fondamentale della carriera del vostro alter-ego militare sono i punti onore.
Appena registrato il vostro account avete 10 punti onore (1 è il disonore e 100 il punto d'arrivo), più nemici ucciderete e più obiettivi porterete a termine, più punti onore guadagnerete. Ci sono almeno 30 mappe multiplayer dove si devono eliminare i terroristi prendendo il ruolo del soldato americano in attacco (assalto di una base, attraversamento di un ponte) o in difesa (difesa di una punto).
Un gioco molto realistico che attira molta gente.
Su questo gioco ho tirato su un clan il quale consiste nel fare allenamenti amichevoli o tornei.
Pero lo scopo principale e divertirsi in gruppo che solitamente non si fa giocando da soli.
Per comunicare uttiliziamo un programma di nome team speak
il quale ci permette di comunicare come se fossimo tutti dentro una stessa stanza certamente utillizziamo il microfono con cuffie (per non avere il ritorno e per sentire i passi in gioco) ma si possono prendere certamente piu avanti.
Accettiamo chiunque di qualunque età e anche quelli che non hanno mai giocato e non ne hanno mai sentito parlare.
Se volete informazioni entrare nel clan o semplicemente qualcuno che vi insegni a giocare i miei contatti sono nel mio profilo.
Come giocare:
Requisiti Minimi: CPU 1 Ghz, 256 Mb Ram, Scheda video 32 Mb
Qui una serie di link dove scaricare l'ultima versione (2.5) (1GB tra full version e patch)
http://www.americasarmy.com/downloads/
Alcune immagini del gioco:
[ i commenti vanno scritti qui: http://www.raulken.it/ftopic126248.html ] |
|
| Torna in cima |
|
 |
sasyBomBa ExStaff

|
Inviato: Mer Nov 16, 2005 1:44 am Oggetto: |
|
|
è nato un bel piccolo clan ...io vi consiglio di aggiungervi! _________________ øøøøøøøøøøø[░-Stop NOW-░]øøøøøøøøøø |
|
| Torna in cima |
|
 |
YaroF Nuovo del Forum

|
|
| Torna in cima |
|
 |
sasyBomBa ExStaff

|
Inviato: Gio Gen 05, 2006 4:21 pm Oggetto: |
|
|
il clan cresce e ci sono diverse xsone serie! _________________ øøøøøøøøøøø[░-Stop NOW-░]øøøøøøøøøø |
|
| Torna in cima |
|
 |
sasyBomBa ExStaff

|
Inviato: Gio Gen 05, 2006 4:30 pm Oggetto: |
|
|
io tra AA e oGame...sono pieno fino al collo! ghghghg _________________ øøøøøøøøøøø[░-Stop NOW-░]øøøøøøøøøø |
|
| Torna in cima |
|
 |
sasyBomBa ExStaff

|
Inviato: Lun Gen 09, 2006 10:58 pm Oggetto: |
|
|
sito di riferimento:
www.americasarmy.com
scaricare la versione che è già patchata! oopure la 2.4 + la patch per portarlo alla 2.5!!!
sul sito ufficiale (vedi sopra) poi scegli un mirror...dovrebbe esserci uno italiano!!! _________________ øøøøøøøøøøø[░-Stop NOW-░]øøøøøøøøøø |
|
| Torna in cima |
|
 |
Pipe Veterano del Forum

|
Inviato: Sab Mar 11, 2006 12:11 pm Oggetto: |
|
|
Soldato Pipe a rapporto sir! ...Ho solo bisogno di un po più d'esperienza e vi raggiungo ...
ps: non riesco a capire cosa bisogna fare per diventare cecchini... |
|
| Torna in cima |
|
 |
sasyBomBa ExStaff

|
Inviato: Dom Mar 12, 2006 5:12 pm Oggetto: |
|
|
Bisogna prendere la S prima ce inizi il round e prima che l'abbiano preso gli altri!!! se usi msn usiamo pvt e ci scambiamo contatti... così se vuoi un pò di spiegazioni...ottima occasione per kiederne! _________________ øøøøøøøøøøø[░-Stop NOW-░]øøøøøøøøøø |
|
| Torna in cima |
|
 |
patttttry Frequentatore del Forum

|
Inviato: Sab Ago 12, 2006 10:39 pm Oggetto: |
|
|
Colgo l'occasione per segnalarvi il caln degli infernal murderer di cui faccio parte... Ci trovate al sito www.infernalmurderer.co.uk
A settembre entriamo nella liga quindi se qualcuno vuole aggiungersi che sia almeno un po' bravino, piu che altro si richiede un minimo di conoscenza delle mappe... ciao _________________ Se c'è non si sente, se non c'è si sente... |
|
| Torna in cima |
|
 |
sasyBomBa ExStaff

|
Inviato: Mar Ago 15, 2006 5:31 am Oggetto: |
|
|
io ormai ho mollato il clan IFS...di conseguenza il tutto perchè nn ho molto da dedicare al gioco...purtroppOoO...  _________________ øøøøøøøøøøø[░-Stop NOW-░]øøøøøøøøøø |
|
| Torna in cima |
|
 |
Pipe Veterano del Forum

|
Inviato: Sab Set 02, 2006 6:25 pm Oggetto: |
|
|
a proposito di non poter dare molto tempo al gioco...Ma se non giochi per un po' di tempo, e quindi lascia l'account inattivo te lo cancellano? non si può fare niente per recuperare almeno l'onore? _________________
Per i LUCANI visitate http://forumlucano.altervista.org |
|
| Torna in cima |
|
 |
patttttry Frequentatore del Forum

|
Inviato: Lun Set 04, 2006 1:41 pm Oggetto: |
|
|
Io avevo iniziato un anno e mezzo fa, poi l'ho ripreso dopo + di un anno e non mi avevano cancellato niente... _________________ Se c'è non si sente, se non c'è si sente... |
|
| Torna in cima |
|
 |
sasyBomBa ExStaff

|
Inviato: Dom Set 10, 2006 10:24 pm Oggetto: |
|
|
Non non si cancella l'account...poi non so se ha una scadenza! _________________ øøøøøøøøøøø[░-Stop NOW-░]øøøøøøøøøø |
|
| Torna in cima |
|
 |
Pipe Veterano del Forum

|
Inviato: Sab Set 16, 2006 12:17 am Oggetto: |
|
|
è uscita la versione 2.7! ma devo per forza scaricarmi la versione full? _________________
|
| Torna in cima |
|
 |
Pipe Veterano del Forum

|
Inviato: Lun Set 25, 2006 8:16 am Oggetto: |
|
|
Comunque la 2.7 è un poco una cagata...non trovate? mi è già craschata una volta... _________________
|
| Torna in cima |
|
 |
|