| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
asddsa Veterano del Forum

|
Inviato: Gio Dic 01, 2005 8:52 pm Oggetto: berlusca e l'autista! |
|
|
Berlusconi nelle campagne toscane per propaganda elettorale in zone a lui ostiche; è in auto con l'autista ed ad una curva quello investe e uccide un maiale; allora Berlusconi lo manda alla più vicina cascina a spiegare l'accaduto; l'autista va e Berlusconi aspetta un'ora, due ore, tutta la notte, fino al mattino successivo, quando finalmente l'autista ritorna dicendo : Non ho capito perché ma appena sono arrivato dicendo : sono l'autista di Berlusconi e quel porco l'ho ammazzato io, mi hanno festeggiato per un giorno intero!
sperio non sia già stato postato,ma cercando "berlusconi" sul forum ho trovato troppi risultati per verificare!  _________________ "Quando camminerete sulla terra dopo aver volato, guarderete il cielo perchè là siete stati e là vorrete tornare" (Leonardo da Vinci)
|
|
| Torna in cima |
|
 |
Eurasia86 Frequentatore del Forum

|
Inviato: Sab Dic 03, 2005 6:56 pm Oggetto: |
|
|
La sapevo ma è sempre troppo bella  |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Sab Dic 03, 2005 8:51 pm Oggetto: |
|
|
| Eurasia86 ha scritto: | La sapevo ma è sempre troppo bella  |
x fortuna piace a qualcuno!  _________________ "Quando camminerete sulla terra dopo aver volato, guarderete il cielo perchè là siete stati e là vorrete tornare" (Leonardo da Vinci)
|
|
| Torna in cima |
|
 |
youfreex Frequentatore del Forum

|
Inviato: Sab Dic 03, 2005 11:22 pm Oggetto: |
|
|
 _________________ Finiremo in una guerra senza precedenti...Solo allora ci pentiremo della nostra negligenza. |
|
| Torna in cima |
|
 |
xwarez Frequentatore del Forum

|
Inviato: Dom Dic 04, 2005 4:20 pm Oggetto: |
|
|
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
usher Moderatore di RaulKen.It

Registrato: Apr 02, 2004 Messaggi: 3842 Località: girato l'angolo, li vicino
|
Inviato: Lun Dic 05, 2005 2:11 pm Oggetto: |
|
|
si carina e carina ma e un calssico adattato all politico antipatico di turno prima Craxio ora berlusca _________________

Cominciamo a dare
buoni consigli
|
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Lun Dic 05, 2005 2:57 pm Oggetto: |
|
|
| usher ha scritto: | | si carina e carina ma e un calssico adattato all politico antipatico di turno prima Craxio ora berlusca |
e che ci vuoi fare.... le barzellette cambiano ma gli str#nzi restano ! _________________ "Quando camminerete sulla terra dopo aver volato, guarderete il cielo perchè là siete stati e là vorrete tornare" (Leonardo da Vinci)
|
|
| Torna in cima |
|
 |
|