| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
commodo155 Nuovo del Forum

|
Inviato: Gio Dic 01, 2005 9:48 pm Oggetto: volevo kiedervi |
|
|
| Salve a tutti volevo sapere se il sesso ( m /f ) di un figlio era possibile stabilirlo a sommi capi ,mediante una posizione? vi saluto |
|
| Torna in cima |
|
 |
kabubi25 Veterano del Forum

|
Inviato: Gio Dic 01, 2005 10:24 pm Oggetto: |
|
|
Tutte stupidaggini. _________________ " Chi fa da sè........fa da sè ! " |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Gio Dic 01, 2005 11:17 pm Oggetto: |
|
|
| SithDrew ha scritto: | | Spiegami secondo quale deviata logica forza... |
...adesso sono curioso anch'io di conoscere ...la deviata logica  _________________ " Chi fa da sè........fa da sè ! " |
|
| Torna in cima |
|
 |
youfreex Frequentatore del Forum

|
Inviato: Gio Dic 01, 2005 11:57 pm Oggetto: |
|
|
x me tre maschi, cinque femmine, due lesbiche e 7 gay.... GRAZIE!!!  _________________ Finiremo in una guerra senza precedenti...Solo allora ci pentiremo della nostra negligenza. |
|
| Torna in cima |
|
 |
lisaj ExStaff

Registrato: Mar 21, 2005 Messaggi: 837 Località: Salento:spiaggia assolata e mare fresco...
|
Inviato: Ven Dic 02, 2005 11:23 am Oggetto: |
|
|
| kabubi25 ha scritto: | | SithDrew ha scritto: | | Spiegami secondo quale deviata logica forza... |
...adesso sono curioso anch'io di conoscere ...la deviata logica  |
Si oramai anche io sono curiosa!!!
P.S. La biologia e i genetica li mandiamo a farsi un giro nel frattempo???  _________________
Sono il sogno di chi mi ama... |
|
| Torna in cima |
|
 |
NanaO Moderatore di RaulKen.It

|
Inviato: Ven Dic 02, 2005 12:31 pm Oggetto: |
|
|
Sì lallero lo decidi in base alle fasi lunari come le piante...  _________________ NanaO™
Il saggio ricorda: "Coltivate Linux, che tanto Windows si pianta da solo." |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Ven Dic 02, 2005 1:02 pm Oggetto: |
|
|
| etlVlby ha scritto: | bello, mi sono portato contro tutto il forum!!!!
cmq non ve lo spiego, se già mi prendete per matto adesso figuriamoci dopo, però vi dico che anche io all'inizio ero scettico....poi invece ho sentito vari pareri e mi sono ricreduto. |
...si si.........ma dai
... non avrai mica telefonato a wanna marchi ?!?!  _________________ " Chi fa da sè........fa da sè ! " |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Ven Dic 02, 2005 1:25 pm Oggetto: |
|
|
| etlVlby ha scritto: | quello che dico io è solo una "situazione" che porta con una percentuale più alta a far nascere maschi oppure femmine.
|
...visto che la percentuale di nascite maschio/femmine è circa del 50% è facile dire che una situazione porta una percentuale più alta: prendi 100 donne campione e gli dici di mangiare nutella prima di fare sesso (col fine di concepire), poi una volta nati i bambini, che siano in maggioranza maschi o femmine non importa, formula la tua teoria che mangiando nutella nascono più bambini di un sesso.
| etlVlby ha scritto: | cmq se ci ragionate bene, informandovi, ditemi come viene "scelto" il sesso dei coccodrillini e delle coccodrilline.
poi ne riparliamo  |
...Chi lo sceglie ?? fanno figliate degne dei pesci (in numero), sono rettili , vivipari...cosa centrano con l'uomo ??
Lo sai che i lombrichi possono assumere entrambi i sessi ??
...son stufo di scrivere...se più tardi o voglia continuo.
Ciao
Ps: chiama la wanna e dille che non ti credono  _________________ " Chi fa da sè........fa da sè ! " |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Ven Dic 02, 2005 7:34 pm Oggetto: |
|
|
...facciamo così: gli spermatozoi sono cellule germinali con corredo cromosonico aploide che si uniscono con un'altra cellula aploide (ovulo) dando origine al corredo cromosomico umano formato da 23 coppie di cromosomi. Il sesso è dovuto alultima coppia cromosomica che può avere carattere xx(femmina) o xy(mascHio)...da qui ne consegue che è il gamete maschile(spermatozoo) a "decidere" il sesso del nascituro.
Lo spermatozoo che si unisce all'ovulo non è facilitato da nessuna posizione ne tecnica visto che la fecondazione aviene a livello microscopico tra milioni di spermatozoi e un ovulo, quindi ogni fantasia sessuale che tu abbia sentito a riguardo scordatela
Ho cercato di abbreviare il più possibile, spero di esserti stato di aiuto per sfatare la "situazione di profondità "
A disposizione per ulteriori chiarimenti....
Caio  _________________ " Chi fa da sè........fa da sè ! " |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Ven Dic 02, 2005 8:00 pm Oggetto: |
|
|
| etlVlby ha scritto: | cavoli, non ti facevo così ferrato in materia
|
....cacchio saranno pure serviti tutti quegli anni all'università
| etlVlby ha scritto: | cmq io rimango delle mie idee, per quanto possano sembrare(e forse essere) stupide  |
.....si ma è ora di svelare questa "credenza"  _________________ " Chi fa da sè........fa da sè ! " |
|
| Torna in cima |
|
 |
lisaj ExStaff

Registrato: Mar 21, 2005 Messaggi: 837 Località: Salento:spiaggia assolata e mare fresco...
|
Inviato: Sab Dic 03, 2005 12:55 pm Oggetto: |
|
|
| etlVlby ha scritto: | no, parloc on persone troppo intelligenti, poi ci rimanete male  |
Vogliamo sapere...Vogliamo sapere...Vogliamo sapere!!!!
...Siamo un forum di curiosoni!!!
E come dice boheme...
| Citazione: | ormai siamo curiosi tutti e non è corretto lasciare la pulce nell'orecchio a tutti quanti noi... non lasciarci in questo oblio!
ti prego a nome del foruuuuuuuuuuuuuuum |
|
 |
NanaO Moderatore di RaulKen.It

|
Inviato: Dom Dic 04, 2005 10:03 pm Oggetto: |
|
|
| etlVlby ha scritto: | | SithDrew ha scritto: | Facciamo ad alzata di mano, se etl non ci dice il metodo lo banniamo???  |
mi bannereste per così poco?!?!?!!  |
E ti pare poco?  _________________ NanaO™
Il saggio ricorda: "Coltivate Linux, che tanto Windows si pianta da solo." |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Dom Dic 04, 2005 11:03 pm Oggetto: |
|
|
| SithDrew ha scritto: | Facciamo ad alzata di mano, se etl non ci dice il metodo lo banniamo???  |
 _________________ " Chi fa da sè........fa da sè ! " |
|
| Torna in cima |
|
 |
unendlich ADMIN ...Ich Liebe dich Bru...

|
Inviato: Dom Dic 04, 2005 11:21 pm Oggetto: |
|
|
| etlVlby ha scritto: | | SithDrew ha scritto: | Facciamo ad alzata di mano, se etl non ci dice il metodo lo banniamo???  |
mmmmmm fammi pensare 5, no 4, no 3 sec ....
SI
DICCELOOOOOO |
|
| Torna in cima |
|
 |
lisaj ExStaff

|
Inviato: Lun Dic 05, 2005 12:27 pm Oggetto: |
|
|
| unendlich ha scritto: | | etlVlby ha scritto: | | SithDrew ha scritto: | Facciamo ad alzata di mano, se etl non ci dice il metodo lo banniamo???  |
mmmmmm fammi pensare 5, no 4, no 3 sec ....
SI
DICCELOOOOOO |
|
 |
|