| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
lisaj ExStaff

Registrato: Mar 21, 2005 Messaggi: 837 Località: Salento:spiaggia assolata e mare fresco...
|
Inviato: Ven Lug 21, 2006 11:28 am Oggetto: |
|
|
Fanny, non credere che io l'abbia "trovato" subito l'amore....
Ci ho messo un pò di anni..
Quindi c'è sempre la speranza! _________________
Sono il sogno di chi mi ama... |
|
| Torna in cima |
|
 |
fanny Frequentatore del Forum

Registrato: Jul 20, 2006 Messaggi: 166 Località: nun tu po' scorda chi camp ancor rint o cor touj
|
Inviato: Ven Lug 21, 2006 11:40 am Oggetto: |
|
|
lo so lisaj.... voglio crescere allora! |
|
| Torna in cima |
|
 |
lisaj ExStaff

Registrato: Mar 21, 2005 Messaggi: 837 Località: Salento:spiaggia assolata e mare fresco...
|
Inviato: Ven Lug 21, 2006 11:42 am Oggetto: |
|
|
| fanny ha scritto: | lo so lisaj.... voglio crescere allora! |
Non avere fretta vivi questo periodo cercando di farlo in modo semplice...quando sarai un pò avanti con l'età penserai a questo periodo sorridendo...te lo assicuro!
P.S. Controlla.. hai un mp.  _________________
Sono il sogno di chi mi ama... |
|
| Torna in cima |
|
 |
NanaO Moderatore di RaulKen.It

|
Inviato: Ven Lug 21, 2006 1:31 pm Oggetto: |
|
|
| fanny ha scritto: | lo so lisaj.... voglio crescere allora! |
Ho tanto l'impressione che te ne pentirai
Io infondo invidio la tua bella età, ci sono i piccoli drammi (che sembrano enormi), ma hai immense ed indicibile possibilità di fronte... Noi "vecchiacci" ormai nel tunnel del lavoro, con la maggior parte delle decisioni già prese, con i mutui, le bollette, l'assicurazione dell'auto... Ma sicura di voler crescere?
Goditi alla grande la tua adolescenza, sempre nel rispetto di te stessa, che pian piano arriva tutto: l'amore della vita... Poter uscire tutte le sere... Dormire fuori... Il lavoro... Il mutuo... Le bollette... Ecco appunto fatemi chiamare la telecom!!! _________________ NanaO™
Il saggio ricorda: "Coltivate Linux, che tanto Windows si pianta da solo." |
|
| Torna in cima |
|
 |
3s Frequentatore del Forum

|
Inviato: Ven Lug 21, 2006 3:53 pm Oggetto: |
|
|
| lisaj ha scritto: | | fanny ha scritto: | lo so lisaj.... voglio crescere allora! |
Non avere fretta vivi questo periodo cercando di farlo in modo semplice...quando sarai un pò avanti con l'età penserai a questo periodo sorridendo...te lo assicuro!
P.S. Controlla.. hai un mp.  |
quoto...tranne che per l'mp :p
nn aver fretta...un giorno potresti ritrovarti a dire...vojo torna bambina  |
|
| Torna in cima |
|
 |
fanny Frequentatore del Forum

Registrato: Jul 20, 2006 Messaggi: 166 Località: nun tu po' scorda chi camp ancor rint o cor touj
|
Inviato: Ven Lug 21, 2006 6:28 pm Oggetto: |
|
|
OK ALLORA CRESCERO' PIAN PIANO.....ANKE SE MI SONO ROTTA I DI STARE IN QUESTA FASE! |
|
| Torna in cima |
|
 |
|