allora a questo punto io suggerisco che dato che sono passati 20 anni il serial killer non possa essere lo stesso ma besni qualcuno che volendo depistare la polizia emula il killer di 20 anni fa in modo da far cadere i sospetti su di lui finche una volta scoperto l'assassino (quello che sta emulando) la poliza ritrova il suo corpo privo di vita, naturalmente ucciso . Il movente dell'assaino che emula può essere qualsiasi cosa... anche un semplice regolamento di conti tra gang. _________________ Raulkeniano numero 1332
Inviato: Gio Lug 20, 2006 12:53 pm Oggetto:
GREY FOX ha scritto:
allora a questo punto io suggerisco che dato che sono passati 20 anni il serial killer non possa essere lo stesso ma besni qualcuno che volendo depistare la polizia emula il killer di 20 anni fa in modo da far cadere i sospetti su di lui finche una volta scoperto l'assassino (quello che sta emulando) la poliza ritrova il suo corpo privo di vita, naturalmente ucciso . Il movente dell'assaino che emula può essere qualsiasi cosa... anche un semplice regolamento di conti tra gang.
più che un regolamento tra gang io come movente ci vedrei bene la sfida alle istituzioni, allo stato! Potrebbe starci un vissuto difficile alle sue spalle, una situazione in cui lo stato gli ha chiuso la porta in faccia in un momento drammatico... (rapimento di un figlio, morte o qualcosa di simile) _________________ Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a ucciderti con la birra
Registrato: Mar 16, 2005 Messaggi: 1345 Località: Veneto Centro!
Inviato: Mer Lug 26, 2006 9:30 am Oggetto:
Giusto, aveva una scorta che gli era stata tolta a causa dell'indagine che stava facendo (curioso riferimento a qualcosa che non ricordo ), i killers gli entrano in casa, gli ammazzano la famiglia...
ma lui non lo trovano xchè era a farsi un cicchetto al baretto, assieme al suo amico Spugna, che poi ha dovuto riaccompagnare a casa completamente ubriaco (così abbiamo una scena comica che si alterna magistralmente a una drammatica). Ecco che scatta un meccanismo di vendetta! Spugna è uno scassinatore in pensione dei servizi segreti israeliani, che quando è sobrio è capace di aprire qualsiasi serratura. Si sente in parte responsabile dell'accaduto, e aiuta il protagonista, ma siccome si sente in colpa, la maggior parte delle volte è ubriaco.
Il protagonista ammazza i 2 killer e viene escluso dalla polizia. Segue le indagini con l'aiuto di Spugna, che si ammalerà di cirrosi epatica nella seconda parte del racconto. Ma ch ci stava dietro?
P.S.: ovviamente non è necessario chiamare Spugna Spugna
_________________ <-Arti marziali x Esaltati (Vedi i Video )
Many times the cat goes to lard | aka | Curiosity Until eats it all - - - - - - - - - - - - - - - - - - kills the Cat
Inviato: Gio Ago 31, 2006 6:18 pm Oggetto: Re: Come si scrive un libro – Lo facciamo tutti insieme?
Maurence ha scritto:
Allora scrivere un libro può sembrare per molti una cosa difficile, che solo pochi eletti hanno la capacità di scrivere, e la fantasia di inventare storie, ma ciò non è affatto vero, è questione di tecnica e assiduità, e poi provare, provare e provare.
Voglio fare con tutti voi un gioco, qui di seguito inizierò con alcuni spunti a mettere in piedi una storia e voi con le vostre risposte potete proporre scene, ambientazioni, personaggi e quant’altro.
Vediamo da dove partire, un genera di facile scrittura e in cui tutti possono dire la loro, iniziamo a provare a scrivere un Thriller, io parto con lo scheletro:
------------------------------
Una coppia di investigatori, diciamo uno in pensione che viene richiamato per risolvere questo caso.
Il Caso può essere un omicidio politico.
-------------------------------
Ora dite altre cose che possono riguardare la storia, ad esempio il tipo di crimine in che modus operandi è stato fatto, chi sono la coppia di investigatori (un maschio ed una femmina, due donne, due uomini una coppia di gay, fate voi ^__*), la città in cui si dovrebbe svolgere l’indagine, i modi di vestire dei due investigatori, le descrizioni, poi tutti insieme decideremo come far sviluppare la storia.
A voi!
Bye
Non credi sia giunta l'ora di cominciare a "buttar giu" almeno l'inizio? _________________ Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a ucciderti con la birra
Inviato: Gio Ago 31, 2006 7:17 pm Oggetto:
marlborolights0, appunto, prego partite pure un pò di fantasia su su^__^
io vi ho dato il gioco ora sta a voi. _________________ Se, riunendosi nel tempio ancestrale prima della battaglia,
si giunge a prevedere una vittoria,
ciò è dovuto ai molti calcoli compiuti;
se si prevede di non vincere, ciò è dovuto a calcoli insufficienti.
Inviato: Gio Ago 31, 2006 7:56 pm Oggetto:
Bhè un conto è mettere le idee, e un altro è scrivere...
Io non ho la più pallida idea da dove partire a scrivere un libro...
Qualcuno si sente in grado? _________________ Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a ucciderti con la birra
Inviato: Mer Feb 28, 2007 9:54 am Oggetto:
Progetto fallito miseramente! _________________ Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a ucciderti con la birra
Inviato: Mer Feb 28, 2007 12:58 pm Oggetto:
Non c'è stato nessuno scrittore che ha dato disponibilità, peccato.
Ma ho in mente un ideuccia, molto carina e molti simile, ma fatta molto più semplice.
Come risco ad organizzarmi così la realizzo. _________________ Se, riunendosi nel tempio ancestrale prima della battaglia,
si giunge a prevedere una vittoria,
ciò è dovuto ai molti calcoli compiuti;
se si prevede di non vincere, ciò è dovuto a calcoli insufficienti.
Era una notte buia e tempestosa, tuoni, fulmini e una pioggia battente facevano da padrone durante l'inizio della nostra storia....
"Ehm ... Jyll ... non ti sembra un po' scontato come inizio?"
Le parole di mio fratello all'improvviso mi ridestano dai miei pensieri, mentre percorrevo con la mente gli avvenimenti di quel periodo ho inziato a scrivere, senza nemmeno rendermente conto, l'orrore di quei giorni si stava trasformando in favola, una delle favole che tanto amo scrivere e disegnare ... certo, mio fratello ha ragione, quest'inizio fa schifo ...
Pioveva ed il vento spirava forte nel mio piccolo quartiere, il cigolio della mia altalena mi aveva incantato alla finestra, percui stavo fissando il cortile, quando un'ombra lo attraversò rapida.
Iniziò tutto con questo ... ma lo scopriremo più in là....
-> chissà se è adattabile a quello che volevate scrivere ....
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a pagina Precedente1, 2, 3
Pagina 3 di 3
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum