| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Incantatore Moderatore di RaulKen.It

|
Inviato: Lun Mag 08, 2006 1:39 am Oggetto: Ragazza timidissima |
|
|
allora premetto 2 cose... avete l'onore di sapere i ca**i miei perchè di solito di ste cose nn ne parlo manco con me stesso
seconda premessa ho scelto questa ragazza anche perchè sono uscito da una storia di 4 mesi...lasciamo stare lei pensava ancora all'ex ect... me pareva beatiful
Iniziamo piaccio a sta ragazza da circa 1 mese ma io ancora ero concentrato su un'altra.. è da circa 8-9 giorni parlo co questa nuova ragazza che conosco nn tanto anche se esce nel mio stesso gruppo... gli parlo gli dico come stanno le cose ...lei timidissima ma alla fine (come già sapevo) gli piaccio gli interesso... il giorno dopo sabato usciamo tutti insieme....serata tranquilla c'ho scambiato qualche parola e l'ho riportata a casa io... domenica sera.. noi del gruppo andiamo a pranzo a casa sua (era sola) alla fine dopo prano si formano le solite coppiette... eravamo io e lei in cucina , ad un tratto chiude la porta e li ...immaginate (alla faccia della timida)
Dentro di me ho pensato finalmente dopo 4 mesi di sofferenza ho trovato una ragazza tranquilla e che mi interessa di più in 3-4 giorni mi ha fatto dimenticare l'altra (perchè nn era amore ovviamente ).
Voi che leggete state pesando questo che ca**o vuole di più al topic a scritto ragazza timidissima... ora arriva il bello.
In effetti la vedevo timida già all'inizio soprattutto quando stiamo in compagnia ... non parla...mi guarda solo... nn si avvicina .. nessun gesto tipo abbraccio ect...vabe io penso dai stiamo all'inizio...
una sera usciamo tutti insieme e lei preferisce andare in macchina con tutte le amiche invece in macchina sola con me...è capitato diverse volte....non si fa mai sentire, ho provato sinceramente a non farmi sentire 2 giorni lei ha fatto lo stesso... sto fine settimana niente.. timidissima .. mezze parole , non mi cerca, preferisce ad andare in macchina con altri.
Dubbi... prima mi dicono e lei conferma che gli piaccio tanto e vuole uscire con me e ora si comporta cosi ( anche se le amiche dicono che è normale)
Che faccio? io già mi sono stufato alla fine mi dispiace per lei se veramente , anche perchè già ce ne ho altre 2
Devo ammettere ce è proprio na bella ragazza ... vi dico che c'ha 17 anni .. nn so pedofilo io 20
Si accettano consigli e suggerimenti ... scusate per l'italiano ed eventuali errore non me va de rilegge, so le 2.41  |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Lun Mag 08, 2006 1:46 am Oggetto: |
|
|
alla fine l'ho riletto ce stanno pure gli errori...
1. non dite che sta usando una tattica che nn è cosi.
2. cosi a me sembra che nn je ne freghi nulla.
me so risposto da solo perchè me fa rabbia e nn capisco c'ho riparlato e lei:
no no mi interessi , non c'ho niente che nn va!
le sua amiche pure .. so venute e mi hanno detto..parla sempre di te ,che sta bene con te ect...
Userà qualche droga?
Bha
Gli do questa settimana per svegliarsi io nn la cercherò.. dopo passo alla terza auhuauha  |
|
| Torna in cima |
|
 |
sasyBomBa ExStaff

|
Inviato: Lun Mag 08, 2006 2:46 am Oggetto: |
|
|
Prendi la storia , almeno per ora , con un pò di leggerezza e tranquillità! Poi man mano vedi un pò come vanno le cose. Magari non è ora tempo di "preoccuparsi"...vedi un pò lei come si comporta , come ci stai! E soprattutto cerca di capire anke lei come sta con te! Se la vedi scocciata allora digli che non ti va magari! Sciolto , tranquillo e meno pensieroso! Dai tempo al tempo! _________________ øøøøøøøøøøø[░-Stop NOW-░]øøøøøøøøøø |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Lun Mag 08, 2006 12:11 pm Oggetto: |
|
|
| sasyBomBa ha scritto: | | Prendi la storia , almeno per ora , con un pò di leggerezza e tranquillità! Poi man mano vedi un pò come vanno le cose. Magari non è ora tempo di "preoccuparsi"...vedi un pò lei come si comporta , come ci stai! E soprattutto cerca di capire anke lei come sta con te! Se la vedi scocciata allora digli che non ti va magari! Sciolto , tranquillo e meno pensieroso! Dai tempo al tempo! |
Sono pensieroso e mi faccio queste domande perchè dietro ho 4 mesi di prese in giro... è gia tanto che sto riniziando tutto da capo co questa ragazza, poi lei me fa pure cosi, me fa passa la voja  |
|
| Torna in cima |
|
 |
Dem0ne Frequentatore del Forum

Registrato: Aug 13, 2005 Messaggi: 494 Località: Puro sangue BERGAMASCO
|
Inviato: Lun Mag 08, 2006 6:12 pm Oggetto: |
|
|
quoto bohoheme parlaci e vedi come va....magari nn faccia a faccia visto che è timida e quindi la mettersti solo in imbarazzo e lei nn riuscirebbe a cacciare fuori una parola (già capitato) magari scrivile un sms o una mail se usa il pc....vedrai così rusponderà sicuramente....e poi se sai già cosa ha detto alle sue amiche GG  _________________ IO SONO LA VITA NELLA MORTE |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Lun Mag 08, 2006 8:47 pm Oggetto: |
|
|
c'ho parlato ... prima che succedesse quello che vi ho scritto.. è mi ha detto ke gli piaccio gli interesso e vuole uscire con me  |
|
| Torna in cima |
|
 |
swampcat Frequentatore del Forum

|
Inviato: Lun Mag 08, 2006 10:17 pm Oggetto: |
|
|
beato te.....
spero ke vi sposiate ! |
|
| Torna in cima |
|
 |
dark88 Veterano del Forum

|
Inviato: Lun Mag 08, 2006 10:29 pm Oggetto: |
|
|
Finta timida ma sotto sotto un pò pu**ana, ci hai pensato???
Scusa se te lo chiedo ma esiste sempre la possibilità.
Ciao _________________ www.naplesmylove.it - Il primo sito dedicato alla Musica Napoletana!!!<br /> |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Lun Mag 08, 2006 10:45 pm Oggetto: |
|
|
| dark88 ha scritto: | Finta timida ma sotto sotto un pò pu**ana, ci hai pensato???
Scusa se te lo chiedo ma esiste sempre la possibilità.
Ciao |
ho pensato a molte cose...quelle poche volte che siamo stati soli era timida ma si è lasciata andare...
non ho capito cosa vuole e cosa vuole fare... cioè mi dice che gli interesse e gli piaccio .. poi nn si fa sentire... e spiccica una parola ogni ora
nn la capisco proprio!!! |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mar Mag 09, 2006 6:47 pm Oggetto: |
|
|
aggiornamento:
oggi si è fatta sentire  |
|
| Torna in cima |
|
 |
dark88 Veterano del Forum

|
Inviato: Mar Mag 09, 2006 10:51 pm Oggetto: |
|
|
Ti avrà riconosciuto, forse è di qui anche lei
Ciao _________________ www.naplesmylove.it - Il primo sito dedicato alla Musica Napoletana!!!<br /> |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mar Mag 09, 2006 11:44 pm Oggetto: |
|
|
auhuauha no .. nn usa internet  |
|
| Torna in cima |
|
 |
sasyBomBa ExStaff

|
Inviato: Mar Mag 09, 2006 11:55 pm Oggetto: |
|
|
Può anche essere timida..ma almeno si fa sentire conn messaggini...non so in qualche modo deve lanciarsi lei! Altrimenti ti fai troppi film....un pò è anke normale! Diglielo..." cosa pensi di me?"...come ti sembro...bla bla! Un modo per farti chiedere"e tu cosa pensi di me?"...li gli piazzi la risposta"..., sei timida..."...e vedi che ti dice riguardo la timidezza! Chiedele se ci hai azzeccato secondo come si autogiudica lei!!! lol _________________ øøøøøøøøøøø[░-Stop NOW-░]øøøøøøøøøø |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mer Mag 10, 2006 1:03 am Oggetto: |
|
|
si infatto avevo pensato di parlargli di nuovo... anche per fargli capire che se nn si da una mossa... se la prende... sia perchè è partito tutto da lei.. sia perchè nn sto ad aspettare lei in eterno .. ce molta carne sotto mano ahuuauhauh  |
|
| Torna in cima |
|
 |
swampcat Frequentatore del Forum

|
Inviato: Mer Mag 10, 2006 9:35 pm Oggetto: |
|
|
carne ? slurp !  |
|
| Torna in cima |