Logo by Irenicus giovedì 24-mag-12 00:09

RaulKen.It :: Leggi il Topic - [vb6]...a che serve????
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

[vb6]...a che serve????
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Programmazione
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
andreste80
Frequentatore del Forum
Frequentatore del Forum

MessaggioInviato: Ven Giu 02, 2006 9:28 pm    Oggetto: [vb6]...a che serve???? Rispondi citando

ciao scusate l'ignoranza ma sono un "programmatore" alle primissime armi..ho visual basic 6,so che serve per programmare ma effettivamente cosa permette di fare?cioè voi per che cosa lo usate?grazie e spero di non essere preso a parolacce
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Incantatore
Moderatore di RaulKen.It
Moderatore di RaulKen.It

MessaggioInviato: Ven Giu 02, 2006 9:47 pm    Oggetto: Rispondi citando

Bhe permette di creare programmi... ci crei quello che vuoi tu:

tipo io mi sono fatto un programma per archivio dei miei cd, oppure un programma per stampare le cover dei dvd e cd o un webserver, un browser ect... ovviamente devi conoscerlo ci sono vari livelli non è che se vuoi fare un antivirus apri il programma e lo fai.

Se fai una ricerca su google trovi sorgenti e guide cosi puoi farti un idea ciao.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
salentinu
Ospite

MessaggioInviato: Sab Giu 03, 2006 11:23 am    Oggetto: Re: [vb6]...a che serve???? Rispondi citando

andreste80 ha scritto:
ciao scusate l'ignoranza ma sono un "programmatore" alle primissime armi..ho visual basic 6,so che serve per programmare ma effettivamente cosa permette di fare?cioè voi per che cosa lo usate?grazie e spero di non essere preso a parolacce

Se devi iniziare a programmare per hobby, lascia perdere Visual Basic, è un linguaggio che si basa solo su piattaforma windows...