| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
GREY_FOX Moderatore di RaulKen.It

|
Inviato: Sab Giu 03, 2006 6:35 pm Oggetto: Il mio migliore amico |
|
|
Il mio migliore amico ci prova con la ragzza che credo di amare . _________________ Raulkeniano numero 1332
Il Sapere umano appartiene al mondo.
the developers: il mio blog sull'informatica. |
|
| Torna in cima |
|
 |
HaCk-ChAn Frequentatore del Forum

|
|
| Torna in cima |
|
 |
gizasmc Veterano del Forum

|
Inviato: Sab Giu 03, 2006 7:18 pm Oggetto: |
|
|
alla faccia del migliore amico... c'è sempre qualcuno che rompe le palle in questi casi, ma perchè??? _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
lisaj ExStaff

Registrato: Mar 21, 2005 Messaggi: 837 Località: Salento:spiaggia assolata e mare fresco...
|
Inviato: Sab Giu 03, 2006 7:20 pm Oggetto: |
|
|
| gizasmc ha scritto: | | alla faccia del migliore amico... c'è sempre qualcuno che rompe le palle in questi casi, ma perchè??? |
Chiamala come vuoi...invidia, caccia...etc!!!
@GREY FOX
Parla chiaramente col tuo amico e capirai se è veramente tale! _________________
Sono il sogno di chi mi ama... |
|
| Torna in cima |
|
 |
3s Frequentatore del Forum

|
Inviato: Sab Giu 03, 2006 7:54 pm Oggetto: |
|
|
| accertati in qualche modo sulla verita .poi tieni presente che bisogna difendere tutto quello a cui si tiene...segui il consiglio di cyberzeus se lo riterrai opportuno per non arrivare al punto di pensare..se ci pensavo prima. |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Sab Giu 03, 2006 11:29 pm Oggetto: |
|
|
Ma certo che lo sa che i interessa! Lo hanno capito tutti persino lei.... o fa finta o veramente fa il *Censured*. Ieri sera eravamo al pub, si è seduto vicino a lei ed a cominciato a fare il marpione. Io mi sono innervosito e anche di brutto ma volevo evitare di fare scenate. Il mio problema è che non risco a nascondere quello che provo, lei ha capito che sono geloso e da sotto il tavolo mi accarezzava il ginoicchio... forse per calmarmi.... non lo so. Sta di fatto che se uno di questi giorni mi girano i 5 minuti gli spacco una bottiglia di birra in testa e poi chi se visto se visto, arrivederci e tante cose belle. _________________ Raulkeniano numero 1332
|
| Torna in cima |
|
 |
blu07 Veterano del Forum

Registrato: Oct 21, 2003 Messaggi: 1554 Località: Da qualche parte basta cercare bene
|
Inviato: Sab Giu 03, 2006 11:54 pm Oggetto: |
|
|
| GREY FOX ha scritto: | | Ma certo che lo sa che i interessa! Lo hanno capito tutti persino lei.... o fa finta o veramente fa il *Censured*. Ieri sera eravamo al pub, si è seduto vicino a lei ed a cominciato a fare il marpione. Io mi sono innervosito e anche di brutto ma volevo evitare di fare scenate. Il mio problema è che non risco a nascondere quello che provo, lei ha capito che sono geloso e da sotto il tavolo mi accarezzava il ginoicchio... forse per calmarmi.... non lo so. Sta di fatto che se uno di questi giorni mi girano i 5 minuti gli spacco una bottiglia di birra in testa e poi chi se visto se visto, arrivederci e tante cose belle. |
aspetta ad essere amnesco.... digli di stare quieto poi... uomo avvisato mezzo salvato..... se presevera spaccagli i denti sul marciapiede.... _________________
Amaro come un sogno |
|
| Torna in cima |
|
 |
GOGO ExStaff

|
|
| Torna in cima |
|
 |
Incantatore Moderatore di RaulKen.It

|
Inviato: Dom Giu 04, 2006 3:35 am Oggetto: |
|
|
infatti fottiti na donna pe amicizia auhuhauauh cmq la cosa si fa più interessante vedi chi sceglie lei ... na sfida  |
|
| Torna in cima |
|
 |
lisaj ExStaff

Registrato: Mar 21, 2005 Messaggi: 837 Località: Salento:spiaggia assolata e mare fresco...
|
Inviato: Dom Giu 04, 2006 10:35 am Oggetto: |
|
|
Scusami Grey, ma con questa ragazza ci stai assieme o ancora no? _________________
|
| Torna in cima |
|
 |
blu07 Veterano del Forum

Registrato: Oct 21, 2003 Messaggi: 1554 Località: Da qualche parte basta cercare bene
|
Inviato: Dom Giu 04, 2006 10:43 am Oggetto: |
|
|
| GOGO ha scritto: | Non fottere un amicizia per una donna...non ne vale la pena...
Byez! |
vero e poi devi sxdempre vedere lei come reagisce.... se lei non ci sta lui può anke tirar giù il mondo tanto beccherà picche.... altrimenti occhio le croci si fanno con due legni _________________
Amaro come un sogno |
|
| Torna in cima |
|
 |
3s Frequentatore del Forum

|
Inviato: Dom Giu 04, 2006 11:11 am Oggetto: |
|
|
| cambio di opinione..quasi quasi devi prendere a schiaffi lei ...che gli permette di fare il provolone. |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Dom Giu 04, 2006 12:55 pm Oggetto: |
|
|
| lisaj ha scritto: | | Scusami Grey, ma con questa ragazza ci stai assieme o ancora no? |
No, non ci sto asieme... se ci stavo assieme e un mio amico gli faceva quelle cose lo avrei castrato. Lui lo sa che mi interessa, questo mi fa innervosire. _________________ Raulkeniano numero 1332
|
| Torna in cima |
|
 |
lisaj ExStaff

|
Inviato: Lun Giu 05, 2006 1:13 pm Oggetto: |
|
|
Grey, allora diglielo chiaramente al tuo amico, che se è davvero un amico, la deve lasciar stare e poi risolvi la cosa anche con lei! _________________
|
| Torna in cima |
|
 |
salentinu Ospite

|
Inviato: Lun Giu 05, 2006 1:44 pm Oggetto: |
|
|
Bisogna sempre pensare razionalmente...
Hai detto che lo sanno(lo sa almeno il tuo amico), che continua a fare lo stesso il marpione, che lei può essere che l'ha capito in quanto ti accarezzava il ginocchio...
Io propongo di dichiararti a lei e non preoccuparti più di niente...anticipi le sue mosse...se lei tiene a te e non a lui, le cose si risolveranno...se non è così stavi perdendo solo tempo con lei...
ciao |
|
| Torna in cima |
|
 |
|