| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Cent89 Nuovo del Forum

|
Inviato: Lun Lug 03, 2006 8:59 am Oggetto: Innamorato di un'amica |
|
|
Salve a tutti.
Sono innamorato di una ragazza da ben due anni; il problema è che è una mia compagna di classe. Circa 4 mesi fa mi sono dichiarato, ma la risposta è stata forte: NO perchè non sei il mio tipo nè come ragazzo ne come amico.
Io, dopo questa risposta, ho cercato di non pensarla e di lasciarla stare, ma ora non posso farne a meno... Mi piace troppo tanto!!!
Raga, avete qualche consiglio da darmi per poterla conquistare????
Aspetto ansiosamente vostri consigli |
|
| Torna in cima |
|
 |
PYCON Nuovo del Forum

|
Inviato: Lun Lug 03, 2006 9:11 am Oggetto: |
|
|
Fai un prelievo in banca e tira fuori il portafoglio... funziona sempre.  |
|
| Torna in cima |
|
 |
enriquez Nuovo del Forum

|
Inviato: Lun Lug 03, 2006 9:27 am Oggetto: |
|
|
funziona meglio il trucco della american express platinum...asuhasuhasuasuhhuas  |
|
| Torna in cima |
|
 |
Castyo Frequentatore del Forum

|
Inviato: Lun Lug 03, 2006 9:59 am Oggetto: |
|
|
Stà capitando anche a me...pensavo di farmi la sua migliore amica davanti a lei! ads  |
|
| Torna in cima |
|
 |
Pipe Veterano del Forum

|
Inviato: Lun Lug 03, 2006 10:22 am Oggetto: |
|
|
Bè credo che ormai la cosa si sia ben delineata, quindi mi dispoiace per te ma non sarà facile conquistarla...prova a non cagarla per niente e a focalizzarti su un'altra ragazza (asd l'idea di farsi l'amica davanti a lei non è male huwhauawhuawh) e a giudicare dalla risposta che ti ha dato la tua "amica" di cui sei "innamorato" non ha capito come va il mondo, quindi penso che ti noterà...pero non contarla proprio e cerca di avere una relazione con un'altra ragazza (ovviamente più bella di lei se ci riesci )...CIAO!! _________________
Per i LUCANI visitate http://forumlucano.altervista.org |
|
| Torna in cima |
|
 |
lisaj ExStaff

Registrato: Mar 21, 2005 Messaggi: 837 Località: Salento:spiaggia assolata e mare fresco...
|
Inviato: Lun Lug 03, 2006 10:45 am Oggetto: |
|
|
Segui il consiglio di Pipe. Purtroppo lei ti ha già detto chiaramente che non ti vuole, nè come ragazzo, nè come amico. Questo significa che non hai nessuna speranza. Scusami se sono così diretta, ma mi dispiace leggere che peni ancora per lei. In questi casi la migliore cosa è quella di non pensare più a lei. Guardati attorno e cerca qualcuno che sia più interessante. _________________
Sono il sogno di chi mi ama... |
|
| Torna in cima |
|
 |
GREY_FOX Moderatore di RaulKen.It

|
|
| Torna in cima |
|
 |
Cent89 Nuovo del Forum

|
Inviato: Lun Lug 03, 2006 12:29 pm Oggetto: |
|
|
Ci ho già provato a fidanzarmi con un'altra ragazza (anche se mi ha lasciato dopo un mese per un motivo idiotissimo) dopo che mi ero dichiarato alla mia amica. Pare però che non sia cambiato ninte...
E se ci risprovassi? |
|
| Torna in cima |
|
 |
lisaj ExStaff

Registrato: Mar 21, 2005 Messaggi: 837 Località: Salento:spiaggia assolata e mare fresco...
|
Inviato: Lun Lug 03, 2006 12:46 pm Oggetto: |
|
|
Se vuoi riprovarci fallo pure, ma se lei ti ha già detto no, sarà difficile che ora ti dica si! _________________
Sono il sogno di chi mi ama... |
|
| Torna in cima |
|
 |
Castyo Frequentatore del Forum

|
Inviato: Lun Lug 03, 2006 1:07 pm Oggetto: |
|
|
Benvenuto nel mondo delle delusioni gratuite!
Fà sempre male, ma dopo un pò ci si fà il callo! |
|
| Torna in cima |
|
 |
Pipe Veterano del Forum

|
Inviato: Lun Lug 03, 2006 2:20 pm Oggetto: |
|
|
| lisaj ha scritto: | | Se vuoi riprovarci fallo pure, ma se lei ti ha già detto no, sarà difficile che ora ti dica si! |
Quoto...Te lo ripeto, una che ti dice "non sei il mio tipo nè come ragazzo ne come amico" è semplicemente una ragazzina viziata che si crede la dea della situazione...Stammi a sentire, se ci stai ancora appresso non fai altro che alimentare il suo sentirsi superiore a tutti... umiliala ...uhauauah che carogna no dai scusa scherzavo....falla schiattare d'invidia per qualche cosa!--->Trova una ragazza più carina di lei! capito ora? trova un'altra ragazza!! _________________
Per i LUCANI visitate http://forumlucano.altervista.org |
|
| Torna in cima |
|
 |
gizasmc Veterano del Forum

|
Inviato: Lun Lug 03, 2006 2:27 pm Oggetto: |
|
|
secondo me la stai idealizzando troppo, magari alla fine se riesci a conquistarla potrebbe anche non piacerti più.
ps: non so dove vivi tu ma di solito in giro ci sono migliaia di ragazze. _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
Maui Frequentatore del Forum

Registrato: gen 06, 2002 Messaggi: 251 Località: l'isola di Maui ke domande...
|
Inviato: Lun Lug 03, 2006 3:53 pm Oggetto: |
|
|
| gizasmc ha scritto: | secondo me la stai idealizzando troppo, magari alla fine se riesci a conquistarla potrebbe anche non piacerti più.
ps: non so dove vivi tu ma di solito in giro ci sono migliaia di ragazze. |
fammi sapere dove abiti che devo farci un giro!!
cmq cent89
dammi retta!!
io a scuola avevo una compagna di classe che mi piaceva molto... mi ero dichiarato ma mi disse che non ero il suo tipo!! (ti ricorda qualcosa?!?) Mi misi con una ragazza che lei proprio non sopportava tanto che mi confidò di aver pensato anche di provar in estremis di mettersi con me ma io ormai stavo troppo bene con la mia ragazza ... _________________ Essere anticorformisti significa anke non esserlo necessariamente... baci ai pupi!! |
|
| Torna in cima |
|
 |
swampcat Frequentatore del Forum

|
Inviato: Lun Lug 03, 2006 7:15 pm Oggetto: |
|
|
| PYCON ha scritto: | Fai un prelievo in banca e tira fuori il portafoglio... funziona sempre.  |
esatto.....
se anke cosi non ci riesci allora fatti una plastica
facciale alla Brad Pitt o similari
e vedi che cosi ce la fai.......
almeno credo..... |
|
| Torna in cima |
|
 |
NanaO Moderatore di RaulKen.It

|
Inviato: Lun Lug 03, 2006 7:29 pm Oggetto: |
|
|
Io faccio l'avvocato del diavolo e apprezzo la brutale schietezza della ragazza, non le piaci e non puoi costringerla, quindi fatti un pianterello se devi per la delusione, poi chiama gli amici e vatti a divertire, che è meglio.
Sinceramente è stata meno crudele così, dicendotelo apertamente piuttosto che abbindolarti con quelle frasette da gattine morte (che mi fanno venire l'orticaria)tipo: oh no perché rovinare la nostra bella amicizia...Oppure il top è devo rifletterci... E ci rifletterà così tanto che passeranno mesi, te sarai ridotto uno straccio dall'attesa, perché lei eviterà sempre la risposta e tu ballerei stile elefante sul filo...
Non pensare a fantasia, per una storia del genere io ho perso uno dei miei più cari amici, lui si era innamorato di una ragazza (che nn ero io ) con cui aveva uno splendido rapporto, si era dichiarato e lei aveva deiso di rifletterci, fatto sta che la sua riflessione si svolgeva tra l'organizzare il suo matrimonio e troXXXrsi il migliore amico del mio amico (pare beautiful lo so)...
Allora chi è più Elena di troia, una ragazza sincera oppure una che-ci-devo-riflettere-ma-sono-troppo-sensibile-per-spezzarti-il-cuore-subito-preferisco-rovinarti-la-vita con-calma? _________________ NanaO™
Il saggio ricorda: "Coltivate Linux, che tanto Windows si pianta da solo." |
|
| Torna in cima |
|
 |
|