Dato che il thread è stato chiuso con svariate offese personali ed incorrettezze tecniche, non mi andava di lasciar cadere la storia come se fossi io quello in torto.
Citazione:
impara l'italiano prima di giudicare cosi magari capisci quello che leggi.
c'è un comando dos che ti ritorna il nome utente? no.
Scusa, ma io leggo altro nel tuo post, ovvero: "con i bat non si puo' in quanto non prevede la variabile nome utente".
WRONG. Prova a fare un echo %USERNAME% da commandline, e vedrai il tuo nome utente apparire dal nulla. Questo significa che ESISTE una variabile con il nome dell'utente. Ripetendo A TE quello che tu hai detto a me: impara l'italiano prima di giudicare cosi magari capisci quello che leggi, ed aggiungerei anche prima di parlare assicurati di sapere di cosa stai parlando.
Ma andiamo avanti
Citazione:
quello che tu scrivi prevede che già conosce tale variabile.
Infatti la conosce, è uno standard. Per tutte le command line e file batch eseguiti, almeno per quanto riguarda l'XP esistono tali variabili. Go get a clue, would ya?
Citazione:
Sei mancato tanti anni? ecco tornate dove eri rimasto cosi non eviti di fare figure da imbecille come queste.
Sono mancato da tanti anni, è vero. E continuerò a mancare ancora per molto, dato che sono in procinto di andarmene nuovamente, non appena questa discussione volgerà al termine, e non sarei neanche intervenuto se per un puro caso non mi fossi chiesto "chissà cosa staranno facendo e se ci sono ancora le stesse persone lì attorno".
Figura da imbecille la mia? Io so di cosa parlo, al contrario di te. Le persone della tua risma sono il motivo per cui ho deciso di andarmene, persone che dan facilmente fiato alla propria bocca senza sapere di cosa parlano, che sputano sentenze ed insultano gratuitamente quando gli si fa notare di essere nel torto. Lo stesso motivo per cui mi sono ritirato come moderatore da questa stessa sezione, diverso tempo addietro.
Oh, è riguardo all'italiano, la tua frase dovrebbe essere scritta: "così eviti di fare figure da imbecille come questa". Come reciti nella tua frase precedente, "impara l'italiano". Forse sei tu quello che dovrebbe applicarsi di più per riuscire a leggere e scrivere correttamente.
Citazione:
Skizo il tuo nick rivela il tuo cervello.
Ti potrei rispondere con "almeno io uno ne ho" ma non voglio scendere alle offese come hai fatto tu. E non pretendo neanche delle scuse. Ti voglio soltanto dire che come moderatore dovresti moderare, e non insultare e chiudere discussioni perché ti senti "toccato nel vivo".
Detto questo, chiudo questo lungo post e vi auguro un buon proseguimento.
PS: salutami Graziano, che è da un pò che non lo sento.... _________________ Burn all the good things in the eden eye,
we were too dumb to run, too dead to die.
Errata: mi è partito un "è". Da leggere "Oh, e riguardo all'italiano" _________________ Burn all the good things in the eden eye,
we were too dumb to run, too dead to die.
il post non so neanche perchè è stato chiuso, chi ha iniziato ad offendere sei stato tu.
io sono disposto ad ammettere quando mi sbaglio, a differenza di te, cafone che non sei altro. esaltato. credi di non aver mai sbagliato?
Facevi molta piu' bella figura a correggere la mia inesattezza senza polemizzare come il tuo solito.
Se il forum è andato in decadenza è per quelli come te, che invece di aiutare con modo irritano gli utenti.
Pure in questo post hai dimostrato la tua polemica.
Bene straffottente, riguarda il post, e leggi come sarebbe andato senza la tua inutile e nausenate polemica.
Prima di spalare cacca su post pubblici pensa, visto che dici di averlo il cervello. _________________ Sono così avanti che se guardo indietro vedo il futuro :\'D
Inviato: Lun Ago 28, 2006 5:58 pm Oggetto:
susu non vi arrabbiate alla fine discutete del DOS perchè litigare per comandi basi che ormai valgono come la "LIRA", se parlavate di shell unix allora dovevate scannarvi
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum