| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
albjpol Frequentatore del Forum

Registrato: Jul 01, 2002 Messaggi: 250 Località: Reggio Calabria - Padroni dello stretto
|
Inviato: Mer Set 06, 2006 7:11 pm Oggetto: [batch]aiuto x complitare .bat |
|
|
salve, ecco il codice che ho scritto fin ora:
If "%OS%"=="" Goto WIN9X
@Rem - FIND "Documents And Settings"
FOLDER:
%SYSTEMDRIVE%
Cd %USERPROFILE%\..
For /D %%F In (*.*) Do Del /F/S/Q "%%F\Desktop\cartella\*.*
:Goto End
:WIN9X
Rem - WIN9X systems are currently Not supported.
:End
quello ke vorrei fare è:
1) copiare dalla cartella dove si trova anche il .bat un file.exe che deve inserirsi in esecuzione automatica
2) inserire una chiave di registro in modo ke il file.exe vada nel'esecuzione automatica del registro
3) cancellare la cartella c:\programmi\temp
per favore completate voi stessi il codice che ho iniziato xk non sono molto pratico graziemille
sttendo risposte _________________ ```]NoN c\'3 $o$t4 fIn0 aLl4 cIm4[``` |
|
| Torna in cima |
|
 |
Incantatore Moderatore di RaulKen.It

|
Inviato: Gio Set 07, 2006 12:07 am Oggetto: Re: [batch]aiuto x complitare .bat |
|
|
| albjpol ha scritto: | salve, ecco il codice che ho scritto fin ora:
If "%OS%"=="" Goto WIN9X
@Rem - FIND "Documents And Settings"
FOLDER:
%SYSTEMDRIVE%
Cd %USERPROFILE%\..
For /D %%F In (*.*) Do Del /F/S/Q "%%F\Desktop\cartella\*.*
:Goto End
:WIN9X
Rem - WIN9X systems are currently Not supported.
:End
quello ke vorrei fare è:
1) copiare dalla cartella dove si trova anche il .bat un file.exe che deve inserirsi in esecuzione automatica
2) inserire una chiave di registro in modo ke il file.exe vada nel'esecuzione automatica del registro
3) cancellare la cartella c:\programmi\temp
per favore completate voi stessi il codice che ho iniziato xk non sono molto pratico graziemille
sttendo risposte |
se hai win 98 o me io usavo sempre questa stringa :
deltree /y c:/windows/temp/*.*
se ricordo bene è da tanto che nn la metto
p.s la inserivo nel autoexec.bat in c:
per xp ovviamente il percorso è diverso !
per altre cose aspetta tipo predator o altri che se ne intendono di questi comandi.
ciao |
|
| Torna in cima |
|
 |

Registrato: Jul 01, 2002 Messaggi: 250 Località: Reggio Calabria - Padroni dello stretto
|
Inviato: Gio Set 07, 2006 1:51 am Oggetto: |
|
|
è x win xp, ma non intendevo kiederti come si cancellano le cartelle xk qllo cm si puo vedere dal sorgente lo so fare...la cosa ke mi interessava fare era copiare un file dalla cartella da dove esegua il .bat a un altra destinaizone...preferibilmente la cartella di esecuzione automatica di win xp....grazie x le prodssime risposte _________________ ```]NoN c\'3 $o$t4 fIn0 aLl4 cIm4[``` |
|
| Torna in cima |
|
 |
Darklines Frequentatore del Forum

|
Inviato: Gio Set 07, 2006 2:14 am Oggetto: |
|
|
| albjpol ha scritto: | | è x win xp, ma non intendevo kiederti come si cancellano le cartelle xk qllo cm si puo vedere dal sorgente lo so fare...la cosa ke mi interessava fare era copiare un file dalla cartella da dove esegua il .bat a un altra destinaizone...preferibilmente la cartella di esecuzione automatica di win xp....grazie x le prodssime risposte |
Ciao,
la logica per copiare è : path sorgente -> path destinazione .
Prova ad utilizzare il comando COPY di dos. Per i flag da associare a questo comando digita help COPY.
Dark |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Gio Set 07, 2006 4:48 am Oggetto: |
|
|
ho provato ad usare copy ma non so cosa scrivere come percorso xk il nome utente cambia d computera computer, ho porvato ad usare userprofile come cosa ma nn ci sono riusctito...qualkuno ke ci porva??grazie _________________ ```]NoN c\'3 $o$t4 fIn0 aLl4 cIm4[``` |
|
| Torna in cima |
|
 |
|