| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
dark88 Veterano del Forum

|
Inviato: Lun Ott 16, 2006 8:53 pm Oggetto: sta finendo un amore... |
|
|
Ragazzi stasera ho pianto per la prima volta per una donna, la mia ragazza.
Noi ci siamo conosciuti circa 4 mesi fa in chat e il 17 agosto (fra un pò due mesi) ci siamo incontrati e baciati.
Da qualche giorno la mia ragazza dice che nn vuole più continuare così xkè soffre troppo a stare lontana da me (io sto a roma e lei a caserta).
Ragazzi nn voglio che succeda io la amo troppo, secondo voi cosa posso fare???
Io con il cuore gli sono sempre vicino e anche con la mente ma con il corpo nn lo posso fare.
Gli ho promesso che ogni due settimane ci vedremo ma nn so se basterà
Aiutatemi!!! _________________ www.naplesmylove.it - Il primo sito dedicato alla Musica Napoletana!!!<br /> |
|
| Torna in cima |
|
 |
NanaO Moderatore di RaulKen.It

|
Inviato: Mar Ott 17, 2006 6:04 am Oggetto: |
|
|
La poca forza di volontà la frega oppure semplicemente non ti ama abbastanza per resistere... Io ti capisco bene da tre mesi il mio ragazzo vive a 300 km da me ci vediamo solo il weekend...
E' difficile, ma non si può far altro che resistere e tenere la mente impegnata durante la settimana.
I modi per vedersi nel bene o nel male si trovano, forse lei sta accampando una scusa... _________________ NanaO™
Il saggio ricorda: "Coltivate Linux, che tanto Windows si pianta da solo." |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mar Ott 17, 2006 2:17 pm Oggetto: |
|
|
Che posso fare???
Mi devo arrendere o la continuo a cercare??? _________________ www.naplesmylove.it - Il primo sito dedicato alla Musica Napoletana!!!<br /> |
|
| Torna in cima |
|
 |
maryjane Utente del Forum

Registrato: Sep 09, 2006 Messaggi: 78 Località: mondo dei sogni.....
|
Inviato: Mer Ott 18, 2006 6:38 am Oggetto: |
|
|
Consiglio di lasciar perdere le ralazioni a distanza..e a te di troncare quanto prima...Prima che passi ancora più tempo e sarà ancora più difficile distaccarvi...
Ho visto così tante storie lontane...tutte andate malissimo. |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mer Ott 18, 2006 7:30 am Oggetto: |
|
|
Non sono d'accordo, se certe storie finiscono è solo perché o non c'è amore o non si ha abbastanza pazienza e la pazienza deve essere necessaria in un rapporto.
Se pensi che sia la persona giusta per te e che potete avere un futuro, beh parola di una "romantica come una scarpa bucata" (che sarei io) ti fai anche 600km a settimana.
Come diceva una vecchia canzone: la lontananza sai è come il vento aiuta a dimenticare chi non s'ama...
Dark datti una change se ci tieni a quella ragazza  _________________ NanaO™
|
| Torna in cima |
|
 |
Incantatore Moderatore di RaulKen.It

|
Inviato: Mer Ott 18, 2006 10:00 am Oggetto: |
|
|
secondo me se un rapporto a distanza si può affrontare vedendosi il giusto e indispensabile e ce la possibile di farlo ok.
se no lasciare stare.... se io dovrei star eper esempio con una di milano e io sono di roma avoja a di amore amore amore .. amore de ke quanno cazo la vedo , 1 vola al mese? e lei gli altri 30 giorni ke fa.
poi se uno c'ha invece la possibile di vederla durante la settimana allora ok.
anche se per me sarebbe poco. |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mer Ott 18, 2006 3:37 pm Oggetto: |
|
|
Stando lontani ci si vede poco, e anche se ci si vedesse una volta a settimana, a lungo andare, col passare degli anni, anche se all'inizio si sta benissimo insieme e si è innamorati, è facilissimo stancarsi di questa situazione di lontananza...
Quindi non è meglio troncarla sul nascere la cosa, o aspettare che passino anni per rendersi conto che la situazione non andrà avanti e starci centomila volte peggio?
Poi dipende se si è davvero innamorati...ma non si può stare lontani dal proprio amore per tanto tempo... |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mer Ott 18, 2006 3:54 pm Oggetto: |
|
|
sarebbero ancora due anni xkè poi cambio città.
cmq ha detto che gli devo dare due giorni per pensarci. _________________ www.naplesmylove.it - Il primo sito dedicato alla Musica Napoletana!!!<br /> |
|
| Torna in cima |
|
 |
Pipe Veterano del Forum

|
Inviato: Mer Ott 18, 2006 11:46 pm Oggetto: |
|
|
| maryjane ha scritto: | Stando lontani ci si vede poco, e anche se ci si vedesse una volta a settimana, a lungo andare, col passare degli anni, anche se all'inizio si sta benissimo insieme e si è innamorati, è facilissimo stancarsi di questa situazione di lontananza...
Quindi non è meglio troncarla sul nascere la cosa, o aspettare che passino anni per rendersi conto che la situazione non andrà avanti e starci centomila volte peggio?
Poi dipende se si è davvero innamorati...ma non si può stare lontani dal proprio amore per tanto tempo... |
io sto con la mia ragazza da circa 2 anni e mezzo...lei studia a perugia da due anni, e 4 mesi prima di partire ci siamo messi insieme e ti assicuro che (nei giorni cosiddetti lavorativi) ci vediamo 1 volta ogni 2 mesi...Puoi ben capire la difficoltà "iniziale" della lontananza...eppure stiamo ancora insieme, con la santa paziena aspettando prima di rivederci e con fiducia reciproca...Con questo non voglio dire che la nostra relazione è sempre andata bene, anzi io l'ho lasciata per un'estate intera...insomma i problemi li abbiamo avuti anche noi, ma li abbiamo superati con la giusta maturità...
Dark, il concetto 'la amo', è un po poco per meno di 2 mesi di relazione...Non voglio dire che devi lasciarla perdere; sarebbe impensabile questa cosa quando si vuol veramente bene ad una persona, specialmente al proprio partner...però io ho detto voler bene: le relazioni a distanza, sono una bella responsabilità... _________________
Per i LUCANI visitate http://forumlucano.altervista.org |
|
| Torna in cima |
|
 |
Pipe Veterano del Forum

|
Inviato: Mer Ott 18, 2006 11:48 pm Oggetto: |
|
|
scusate volevo dire è un po troppo...avevo cambiato all'ultimo il concetto e mi sono dimenticato di correggere  _________________
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Gio Ott 19, 2006 5:44 am Oggetto: |
|
|
| maryjane ha scritto: | Stando lontani ci si vede poco, e anche se ci si vedesse una volta a settimana, a lungo andare, col passare degli anni, anche se all'inizio si sta benissimo insieme e si è innamorati, è facilissimo stancarsi di questa situazione di lontananza...
Secondo me è bene distinguere da relazione a relazione, io e il mio ragazzo ci facciamo rispettivamente 600 km a settimana per vederci, cosa facciamo siccome c'è la lontanza di mezzo ci molliamo così?Addio progetto di casa, bambini, vita insieme?
Dark ovvio non è nella mia situazione, ma anche se è difficile certe cose vanno affrontante e superate, l'amore non è una bella passeggiata di salute è anche pazienza e sacrificio, uno sforzo oggi per stare meglio domani. _________________ NanaO™
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Gio Ott 19, 2006 8:03 am Oggetto: |
|
|
Non ho mai messo in dubbio il fatto che possano esistere delle relazioni a distanza, però più che una storia d'amore mi sembra un sacrificio...
Non me ne vogliate, ma si tratta di uan relazione pur sempre particolare, che mai potrà essere come quella che si ha stando nella stessa città o comunque vicini.
Auguro comunque a tutti voi di realizzare i sogni prefissati col vostro parter, è sempre bello avere sogni e realizzarli con qualcuno! |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Gio Ott 19, 2006 9:07 am Oggetto: |
|
|
Ragazzi da parte mia sono disposto a fare il sacrificio di mettermi in viaggio ogni due settimane per andare a trovarla.
Spero che questa storia continui xkè io la voglio troppo bene ma se nn dovesse essere così gli ho detto di nn farsi più sentire.
Non sopporterei vederla un giorno tra le braccia di un altro o cmq vederla e nn poterla avere.
Poi in due anni possono succedere tante cose e forse conoscerò altre ragazze però lei è lei e nessuna è come lei
Appena so la risposta vi faccio sapere  _________________ www.naplesmylove.it - Il primo sito dedicato alla Musica Napoletana!!!<br /> |
|
| Torna in cima |
|
 |
Pipe Veterano del Forum

|
Inviato: Gio Ott 19, 2006 12:35 pm Oggetto: |
|
|
se sei disposto a farlo è giusto che tu lo faccia... _________________
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Gio Ott 19, 2006 3:47 pm Oggetto: |
|
|
Ragazzi mi ha dato la notizia prima del tempo, è finita
Sto troppo male, spero che passi presto  _________________ www.naplesmylove.it - Il primo sito dedicato alla Musica Napoletana!!!<br /> |
|
| Torna in cima |
|
 |
|