Logo by Irenicus giovedì 24-mag-12 01:29

RaulKen.It :: Leggi il Topic - l'amore stonato
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

l'amore stonato
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Sesso e Amore
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
tremetrisoprailcielo
Nuovo del Forum
Nuovo del Forum

MessaggioInviato: Sab Dic 02, 2006 2:45 pm    Oggetto: l'amore stonato Rispondi citando

ciao..dai tre metri sopra il cielo sò proprio precipitata..mi sò portata afiga da sola...
Sarà 1 mese e mezzo che mi sono lasciata..poi lasciata è una parola grossa..due si molano quando stanno insieme..la mia è stata una storia strana..ci siamo frequentati per 4 mesi..ci vedevamo sempre sul tardi perchè lui uscendo solo il week end voleva prima stare con i suoi amici..all'inizio a me anda va bene..anche io volevo stare con i miei..però quando le persone a me care mi dicevano che la ns storia non era normale che lui mi chiamava solo per...io che avevo paura che fosse veramente così..difendevo la ns storia..perchè io penso che qc di vero tra noi ci sia stata...io sono del tipo..chiodo scaccia chiiodo..ma lui..lui non ce la faccio a togliermelo dalla testa..lo sò 4 mesi e mezzo sono pochi..ma lui mi ha rubato il cuore..ieri l'ho incontrato..stava parlando con una..l'ho guardato e lui ha abbassato la testa..così gli ho mandato un mes con scritto non capisco perchè non mi saluti..VAFF..e lui mi ha rispo. ne anche tu mi saluti..
Un passso indietro qualche giorno fa gli ho mandato un mms con una canzone..nessuna risposta..poi gli ho mandato altri mes dove gli chiedevo di dirmi se tra noi pootesse riiniziare qc oppure no..silenzio totale..poi lo vedo e non mi guarda in faccia..perchè?non capisco..in fondo l'ultima volta che siamo stati insieme..ad Halloween abbiamo avuto una ricaduta..siamo stati bene..ora perchè fa finta di non conoscermi..ed io cosa devo fare..devo continuare a lottare per questo sentimento che mi lacera il cuore..o dire va bè è stato bello finchè è durato..e voltare pagina?
Ma io dentro di me..non sò se è per quello che provo..sento che noi un futuro ce lo possiamo avere..io con lui..dopo essrmi lasciata..mi sono resa conto di essere stata 3 metri sopra il cielo..
Triste
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
youfreex
Frequentatore del Forum
Frequentatore del Forum

MessaggioInviato: Sab Dic 02, 2006 7:31 pm    Oggetto: Rispondi citando

Secondo me l'unica soluzione è lasciarlo perdere...Sai, se lui fosse stato non dico innamorato ma anche solo interessato, dopo il tuo mms con la canzone e dopo i messaggi si sarebbe fatto sentire...L'unico consiglio che posso darti è quello di lasciarlo perdere. Il tuo orgoglio deve prevalere, chi è lui per permettersi di non risponderti?Ragiona in questo senso. Ne troverai uno migliore....Non mettere il tuo cuore al primo posto e l'orgoglio al secondo...Nessuno ha il diritto di calpestare la tua dignità!FREGATENE....
fanny
Frequentatore del Forum
Frequentatore del Forum

MessaggioInviato: Sab Dic 02, 2006 8:09 pm    Oggetto: Rispondi citando

Da ragazza posso dirti: se lo vuoi esci e vattelo a prendere.
Bisogna combattere un po' per quello che si vuole,se una persona ci tiene veramente...certo non devi illuderti e devi capire prima quello che vuole lui,altrimenti rischi di soffrire...ma non bisogna scappare e voltare pagina da un giorno all'altro.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
3s
Frequentatore del Forum
Frequentatore del Forum

MessaggioInviato: Sab Dic 02, 2006 8:31 pm    Oggetto: Rispondi citando

dai scusa se mi permetto..ma di certo da quello che ho potuto leggere nn e' te che vuole..vuole la tua **** e quello che ci sta intorno nn gli interessa.
e cosi per lui e' come avere una ruota di scorta,quando gli va male da una parte sa gia dove andare.

il tema del film e' che quando meno te lo aspetti anche le cose belle,stupende, che ti hanno dato quello di piu grande che potevi desiderare puo finire.

quando una cosa piace la si cerca,si fa di tutto per averla e lui9 nn fa nulla se nn per un ritorno di...qualkosa,se tu gli imponi qualkosa l'unica cosa che fara sara usarti e metterti da parte,e chi gli da la possibilita di fare cio sei proprio tu.
Non farti abbindolare da due parole dolci,per rimediare la serata.
e chi te lo dice e' un ragazzo.
per il fatto del neanche tu mi saluti...gran cazzata l'unica cosa che poteva dirti.
scusa se in qualche modo ti ho offesa o ferita ma prima apri gli okki e prima starai meglio.
imbocca al lupo Smile
Torna in cima
tremetrisoprailcielo
Nuovo del Forum
Nuovo del Forum

MessaggioInviato: Dom Dic 03, 2006 11:29 am    Oggetto: Rispondi citando

fanny ha scritto:
Da ragazza posso dirti: se lo vuoi esci e vattelo a prendere.
Bisogna combattere un po' per quello che si vuole,se una persona ci tiene veramente...certo non devi illuderti e devi capire prima quello che vuole lui,altrimenti rischi di soffrire...ma non bisogna scappare e voltare pagina da un giorno all'altro.

Io ho provato a combattere..ma lui..con i suoi comportamenti..i suoi maledetti silenzi..mi ha fatto capire che non c'è storia..quindi mi rimane solo di voltare pagina..ieri sera gli ho scritto un altro mes e on mi ha risposto..è vero che gliel'ho mandato alle 4..ma escludo che sia andato a dormire prima e quindi non l'abbia visto.. Triste
Torna in cima
tremetrisoprailcielo
Nuovo del Forum
Nuovo del Forum

MessaggioInviato: Dom Dic 03, 2006 11:32 am    Oggetto: Rispondi citando

Non mettere il tuo cuore al primo posto e l'orgoglio al secondo...Nessuno ha il diritto di calpestare la tua dignità!FREGATENE....[/quote]

Hai ragione..ma con l'amore l'orgoglio e la razionalità che ho vanno a farsi fot..anzi non con l'amore..ma con lui..cmq grazie del consiglio..razionalmente lo sò che hai ragione..i miei amici ed anche i suoi..mi dicono la stessa cosa..e mi dicono anche che merito di più sia caratterialmente che fisicamente..ma io voglio lui..
ieri sera gli ho scritto un altro mes e non mi ha risposto..è vero che gliel'ho mandato alle 4..ma escludo che sia andato a dormire prima e quindi non l'abbia visto..anche se lo spero..ma tanto già sò che non mi risponderà..
Torna in cima
tremetrisoprailcielo
Nuovo del Forum
Nuovo del Forum

MessaggioInviato: Dom Dic 03, 2006 11:35 am    Oggetto: Rispondi citando

Non farti abbindolare da due parole dolci,per rimediare la serata.
e chi te lo dice e' un ragazzo.
per il fatto del neanche tu mi saluti...gran cazzata l'unica cosa che poteva dirti.
scusa se in qualche modo ti ho offesa o ferita ma prima apri gli okki e prima starai meglio.
imbocca al lupo Smile[/quote]
Non ti preoccupare..non sei il primo a dirmelo..ed anch'io in cuor mio sò che le cose stanno così..anch'io penso che sia una gran cazzata di risposta la sua e che era l'unica cosa che poteva dirmi..
crepi il lupo..e speriamo che lasci presto i miei pensieri..
Torna in cima
tremetrisoprailcielo
Nuovo del Forum
Nuovo del Forum

MessaggioInviato: Dom Dic 03, 2006 3:18 pm    Oggetto: Rispondi citando

..non ci posso credere..avete presente il mesche gli ho mandato stanotte..mi ha risposto..mi ha scritto..ok..la prox volta che ci incontriamo ci salutiamo..poi si vedrà..
Cosa?siccome io gli avevo scritto tra le altre cose..ho voglia di te..con quel si vedrà vorra dire..che deciderà se venire a letto con me o no???Se fosse così è proprio un mega str.... Arrabiato
Torna in cima
3s
Frequentatore del Forum
Frequentatore del Forum

MessaggioInviato: Dom Dic 03, 2006 3:29 pm    Oggetto: Rispondi citando

tremetrisoprailcielo ha scritto:
..non ci posso credere..avete presente il mesche gli ho mandato stanotte..mi ha risposto..mi ha scritto..ok..la prox volta che ci incontriamo ci salutiamo..poi si vedrà..
Cosa?siccome io gli avevo scritto tra le altre cose..ho voglia di te..con quel si vedrà vorra dire..che deciderà se venire a letto con me o no???Se fosse così è proprio un mega str.... Arrabiato

anche se spero di no torniamo sempre allo stesso discorso..ma cosa ti aspetti scrivendogli quelle cose??????

che deciderà se venire a letto con me o no???

a perche e' lui che decide? maddaiiiiiiiii c4zz0
e poi in questo modo scrivergli quelle cose nn fai altro che alimentare la sua stronzagine estrema.
se nn vuoi delusioni nn aspettarti nulla da nessuno.
stai mettendo benzina sul fuoco.guarda la finisco qui che mi ci sto incazzando io al posto tuo e nn centro nemmeno m1nk14
ciao
Torna in cima
youfreex
Frequentatore del Forum
Frequentatore del Forum

MessaggioInviato: Dom Dic 03, 2006 5:28 pm    Oggetto: Rispondi citando

Evidentemente la frase "ho voglia di te" l'ha fraintesa...Tu ti sei ispirata al libro che ti sei letta e lui ha creduto di stare davanti ad una ragazza che voleva farsi s**pa*re da lui...E chissà quanto si vanterà tra gli amici di questa cosa, tu mandandogli quel messaggio lo hai fatto illudere ancor di più...Facciamo una scommessa, non farti sentire per un pò, sarà lui che ti verrà a cercare...Scommetti?
blu07
Veterano del Forum
Veterano del Forum

MessaggioInviato: Lun Dic 04, 2006 4:37 am    Oggetto: Rispondi citando

little things can kill.... non hai bisogno di grandi cose per capire se ci sara' un fututro o meno.... direi che il tuo dovere l'hai fatto ci hai provato... ma adesso frena... non ti conviene ti faresti male e' basta.. a meno che tu non sia masochista e provi piacere nel soffrire...
Probabilemtne finche' si trattava di sesso gli andava bene... ma non chiedergli di piu'... come ci hai provato ha fatto un passo indietro di 26km...

Amaro come un sogno
Torna in cima
tremetrisoprailcielo
Nuovo del Forum
Nuovo del Forum

MessaggioInviato: Lun Dic 04, 2006 4:10 pm    Oggetto: Rispondi citando

a perche e' lui che decide? maddaiiiiiiiii c4zz0
e poi in questo modo scrivergli quelle cose nn fai altro che alimentare la sua stronzagine estrema.
se nn vuoi delusioni nn aspettarti nulla da nessuno.
stai mettendo benzina sul fuoco.guarda la finisco qui che mi ci sto incazzando io al posto tuo e nn centro nemmeno m1nk14
ciao[/quote]

non è lui a decidere..volevo sapere se con il messaggio scritto da lui..poi si vedrà..cosa voleva intendere..considerando quello che gli avevo scritto io..
sò ridotta male..considerando che appena ho visto che mi aveva risposto ero contenta cmq..qualunque cosa avesse scritto e co qualunque significato abbia dato a quel si vedrà..sò coiona???lo sò..
Torna in cima
tremetrisoprailcielo
Nuovo del Forum
Nuovo del Forum

MessaggioInviato: Lun Dic 04, 2006 4:14 pm    Oggetto: Rispondi citando

youfreex ha scritto:
Evidentemente la frase "ho voglia di te" l'ha fraintesa...Tu ti sei ispirata al libro che ti sei letta e lui ha creduto di stare davanti ad una ragazza che voleva farsi s**pa*re da lui...E chissà quanto si vanterà tra gli amici di questa cosa, tu mandandogli quel messaggio lo hai fatto illudere ancor di più...Facciamo una scommessa, non farti sentire per un pò, sarà lui che ti verrà a cercare...Scommetti?

io non mi sono ispirata ad alcun libro..già ho provato a non cercarlo e non è cambiato niente..lo devo solo dimenticare...sarà difficile--ma è l'unica via giusta per me..
cmq più che illuderlo..con quel mesaggio..l'ho caricato ancora di più..lui penserà..tanto lei c'è sempre.nonostante non la cerchi o non la saluti o faccia il fico con altre.. lei c'è...ed io invece voglio non esserci più per lui..
Torna in cima
tremetrisoprailcielo
Nuovo del Forum
Nuovo del Forum

MessaggioInviato: Lun Dic 04, 2006 4:18 pm    Oggetto: Rispondi citando

direi che il tuo dovere l'hai fatto ci hai provato... ma adesso frena... non ti conviene ti faresti male e' basta...
...non chiedergli di piu'...
...come ci hai provato ha fatto un passo indietro di 26km...[/quote]

lo sò..c'ho provato perchè secondo me nella vita è meglio avere rimorsi per qc che si fa piuttosto che rimpianti per quello che non si ha il coraggio o la forza di fare..più di così non posso..e soprattutto non devo farlo per me..per non provocarmi altro inutile dolore..ma per quanto mi ipmegni..il primo pensiero e l'ultimo della giornata è sempre lui..tutte le notti sogno di essere ritornata con lui..poi apro gli occhi e sbatto il viso contro la dura realtà..
Torna in cima
tremetrisoprailcielo
Nuovo del Forum
Nuovo del Forum

MessaggioInviato: Lun Dic 04, 2006 4:21 pm    Oggetto: Rispondi citando

Grazie a tutti per le vostre parole e consigli..3s anche io m'incaz..più che con lui con me stessa..perchè mi sto facendo trattare come una *Censured*..ed il brutto è che me ne rendo pure conto..ma non sò come uscirne..grazie a tutti ancora
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Sesso e Amore Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

Vai a: