Inviato: Gio Mar 22, 2007 11:22 am Oggetto: scusate l'ignoranza
Non ho praticamente conoscenze di carte di credito ricaricabili e nella mia ignoranza ho sempre pensato che quella delle poste fosse la più economica ed affidabile.Invece leggendo qua e là scopro che non è così...Molti miei amici ce l'hanno e si lamentano delle commissioni e del malfunzionamento..io francamente, visto che quest'estate voglio andare all'estero stavo facendo un pensiero su una ricaricabile..questa di cui parli tu brightly com'è?
Non ho praticamente conoscenze di carte di credito ricaricabili e nella mia ignoranza ho sempre pensato che quella delle poste fosse la più economica ed affidabile.Invece leggendo qua e là scopro che non è così...Molti miei amici ce l'hanno e si lamentano delle commissioni e del malfunzionamento..io francamente, visto che quest'estate voglio andare all'estero stavo facendo un pensiero su una ricaricabile..questa di cui parli tu brightly com'è?
Personalmente la trovo molto buona. A parte le funzioni bancomat di cui ti dicevo nel post di ieri, la MPS Spider ti offre la possibilità di accreditarci lo stipendio (o la pensione), puoi pagarci le utenze, ricaricare il cellulare ecc. ecc.
Essendo una Visa Electron la puoi utilizzare su Internet per acquisti on-line e anche all'estero.
Non so quali altri particolari potrebbero esserti utili... se ho scordato qualcosa fammi sapere _________________ ^-^Rachele^-^
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a pagina Precedente1, 2
Pagina 2 di 2
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum