Anche io so che con il bancomat è impossibile fare queste cose...per quello puntavo più su una ricaricabile.
Se poi avesse un plafond decente sarebbe davvero il massimo voi che ne dite??
Inviato: Lun Mar 19, 2007 11:16 am Oggetto: Re: ???
martina85 ha scritto:
Anche io so che con il bancomat è impossibile fare queste cose...per quello puntavo più su una ricaricabile.
Se poi avesse un plafond decente sarebbe davvero il massimo voi che ne dite??
Torno Vincitrice
Credo davvero di aver trovato qualcosa che risponda alle mie esigenze e richieste. Si tratta di una carta ricaricabile con un plafond di 10.000 euro (non male vero?) sulla quale si può accreditare lo stipendio, si possono pagare utenze e bollettini vari, è utilizzabile come Bancomat (POS) (e Belphagor qui esulterà!!!), è una VISA ELECTRON (e quindi utilizzabile in Internet) e che altro? Boh non mi ricordo ma a parte il caffè ed il toast fa un sacco di belle cose
Vi dico il nome di questo prodotto non per fare spam o pubblicità gratuita ma perchè vi sarei davvero grata se magari voi mi poteste dire le vostre perplessità: andrò in banca questa settimana e... vorrei fare tesoro della vostra esperienza _________________ ^-^Rachele^-^
Inviato: Lun Mar 19, 2007 11:18 am Oggetto: Re: ???
brightly ha scritto:
Vi dico il nome di questo prodotto non per fare spam o pubblicità gratuita ma perchè vi sarei davvero grata se magari voi mi poteste dire le vostre perplessità: andrò in banca questa settimana e... vorrei fare tesoro della vostra esperienza
Sono un genio!!! Mi sono dimenticata di dirvelo
si tratta della carta MPS Spider emessa dalla banca Monte dei Paschi di Siena _________________ ^-^Rachele^-^
Inviato: Mar Set 11, 2007 2:44 pm Oggetto: Re: ?
martina85 ha scritto:
Io nn potrei mai fare un c/c cointestato..mia madre mi controllerebbe ogni spesa!E poi mi sembra giusto avere un c/c mio...da gestire e da esaurire eheheheh!Mi piacerebbe avere una ricaricabile + ke un c/c...con un plafond decente...alcune hanno plafond di soli 2000€ ed è davvero poco lo ripeto...ci vorrebbe una carta per noi giovani, davvero interessante..
2000€ di plafond mensile su carta di credito pochi??
Io ho carta di credito con plafond da 1500€ ... e per ora mi basta e avanza
Ovvio che se entrassi tutti i giorni in qualche negozio di informatica e elettronica(e ci spendessi dai 500€ in su) dovrei farmi una american express oro o platinum con plafond illimitato ... _________________ D4rk
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a pagina Precedente1, 2, 3
Pagina 3 di 3
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum