| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
carrie Nuovo del Forum

|
Inviato: Dom Mar 11, 2007 6:24 pm Oggetto: un altro BUONRAGAZZO nella mia vita |
|
|
Ciao.mi kiamo Alessandra e ho 20anni.Nn so perke ma nn riesco mai a trovarmi un ragazzo normale...solo ba****di!!!
Lultima mia storia e' finita ieri sera...Lho incontrato in un parko ,e lui con la solita scusa da bambini mi ha kiesto se so ke ore sn.All inizio nn mi piaceva per niente.alla fine aveva 20anni ed era troppo piccolo per i miei gusti.PEro era stracarino e anke un po fighetto quindi ho deciso di uscire con lui. il giorno dopo lui e' venuto a prendermi all universita e mi ha kiesto di uscire con lui sabato.Gli ho detto di si pero alla fine nn mi sn fatta sentire.Sabato sera mi ha kiamata e mi ha kiesto di scendere un attimo.Poi ci siamo incontrati in stazione e li ci siamo baciati.dopo lui e ' cambiato.Veniva prendermi e lunica cosa ke facevamo era baciarci in macchina dietro casa mia...nemmeno abbiamo fatto sesso perke secondo me lui era vergine...
man mano mi ci sn affezionata...io pretendevo ke lui si facesse sentire di piu quando a lui nn andava.
Dopo 2 mesi io nn ce lho fatta piu e gli ho detto ke nn mi interessa piu.
Dopo 3 giorni di pianti isterici gli ho scritto ke lo rivoglio!
E' venuto a trovarmi la sera stessa ed io mi sn ubbriacata e appena sn uscita gli sn saltata adosso senza dire una parola e lo abbiamo fatto.Anke se lui nn sapeva fare niente.ed e' andata di m****.
Poi nn si e' fatto piu sentire...e nemmeno io.Alla fine nn sn una ke va a letto con tutti.per me queste cose sn importanti,quindi ho preferito aspettare la sua reazione.
Mi ha scritto dopo 3 settimane una cosa del tipo: come fai ad essere cosi...per me era importante e mi e' piaciuto tanto(referito al sesso)e tu nn ti sei fatta nemmeno sentire.
Io gli ho risposto ke era lui ke doveva kiamarmi...in fatti LUI DOVEVA FALRO!poi niente...abbiamo deciso di fare un uscita a 4 per kiarire un po le cose ... MA tra 3 giorni lho visto in giro con un altra.Lui nn si e' piu fatto sentire...per 2 mesi e nemmeno io.Poi laltro giorno mi ha kiesto se possiamo parlarne.Ieri ci siamo visti.Mi ha detto ke nn si e' fatto sentire perke la cosa stava diventando troppo seria ! MA QUANDO???????vabbe...mi ha detto praticamente ke gli piaccio e se mi va possiamo uscire ogni tanto...penso per fare quello.Io gli ho detto di andare a quel paese.INSOMMA!!!!!!!!!!!!!!!MA SEI SCEMO KIEDERMI UNA COSA DEL GENERE^^^???io gli ho detto ke e' meglio se nn ci vediamo piu....e me ne sn andata.lui mi ha pure gridato dietro TANTO IL MIO NUMERO CE LHAI!!ma come fai ad essere cosi str****...DIO SANTO!!!
ci sn rimasta di malissimo..mi manka anke se mi ha trattata di m****! |
|
| Torna in cima |
|
 |
carrie Nuovo del Forum

|
Inviato: Dom Mar 11, 2007 6:37 pm Oggetto: |
|
|
mi dispiace per il carattere...
Ma del resto...HO 20 anni!!!!!!!!vado all universita e sono al secondo anno...ke altro devo dire.vabbe' puoi cancellare i miei msg se nn ci credi. |
|
| Torna in cima |
|
 |
carrie Nuovo del Forum

|
Inviato: Dom Mar 11, 2007 6:46 pm Oggetto: |
|
|
allora perke dici ke nn ho 20 anni...??????????
So ke la storia e' stupida ma e' vera purtroppo... |
|
| Torna in cima |
|
 |
3s Frequentatore del Forum

|
Inviato: Dom Mar 11, 2007 6:52 pm Oggetto: |
|
|
alle donne piacciono i b4stardi (..senza offesa per nessuno..e' la frase di una song)
....come diceva gianni :p
gran bella canzone
---------------------------------
.. questioni di attenzioni.
---------------------------
nn so chi sia piu piccino..tu o lui
ciau |
|
| Torna in cima |
|
 |
Dracy Frequentatore del Forum

|
Inviato: Dom Mar 11, 2007 7:26 pm Oggetto: |
|
|
| Ph03N1x ha scritto: | | Non hai 20 anni e questo mi rende scettico sul resto del messaggio. |
Io non ci metterei la mano nel dissipatore..conosco 20enni come lei..cmq considerando la data di registrazione e il messaggio direi che il tuo era un momento di sfogo in un momento di "non ho niente di meglio che fare".
| carrie ha scritto: | | HO 20 anni!!!!!!!!vado all universita e sono al secondo anno... |
Non sapevo ci fosse l'asilo nido in uni.. _________________
[Assente dal 6-07 al 01-09] |
|
| Torna in cima |
|
 |
carrie Nuovo del Forum

|
Inviato: Dom Mar 11, 2007 7:33 pm Oggetto: |
|
|
vabbe' ragazzi...per questo si kiama UNIVERSITA'! c'e' di tutto li dentro...e per tutti.E anke per te Dracy troveremo qualcosa. Ciao!
Da quando ho cndiviso con voi la mia vita mi sento meglio.  |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Dom Mar 11, 2007 7:36 pm Oggetto: |
|
|
piccina o no..qualosa mi dice che ci si rimane male in ambo i casi
..di consigli nn mi sento di dare..potresti rimanerci ancora piu male...ma forse e' una svegliata che serve. quindi..
qualke tempo fa molto probabilmente avrei scritto na cosa differente...
ma e' cio che realmente serve....dateve na svejata prima di darla via cm il pane e poi lamentarsi
senza rancore
imbocca al lupo
ciau |
|
| Torna in cima |
|
 |
carrie Nuovo del Forum

|
Inviato: Dom Mar 11, 2007 8:13 pm Oggetto: |
|
|
infatti...io nn mi sto lamentando...sn stata io a volerlo fare.Lui nn mi ha costretta...
sinceramente nn mi sento male in questo momento...Forse ho scritto ttt questo solo per dire ke mi sn illusa da sola.E se ci sn rimasta male e' perke' nn sn riuscita ad avere quello ke volevo.Ke dire...e' stata la mia prima avventura e penso lultima...almeno ho provato qualcosa di diverso.
Cmq grazie a tutti.
Mi avete dato della bimba con la testa tra le nuvole...pero vabbe' da ogni cosa si impara qualcosa.sn fatta cosi...bimba o no.
E la cosa della piccina la scambio per un complimento.Non tutte le ventenne possono dire ke sn state scambiate per 1sedicenne!
CIAO! |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Dom Mar 11, 2007 8:20 pm Oggetto: |
|
|
| carrie ha scritto: | infatti...io nn mi sto lamentando...sn stata io a volerlo fare.Lui nn mi ha costretta...
sinceramente nn mi sento male in questo momento...Forse ho scritto ttt questo solo per dire ke mi sn illusa da sola.E se ci sn rimasta male e' perke' nn sn riuscita ad avere quello ke volevo.Ke dire...e' stata la mia prima avventura e penso lultima...almeno ho provato qualcosa di diverso.
Cmq grazie a tutti.
Mi avete dato della bimba con la testa tra le nuvole...pero vabbe' da ogni cosa si impara qualcosa.sn fatta cosi...bimba o no.
E la cosa della piccina la scambio per un complimento.Non tutte le ventenne possono dire ke sn state scambiate per 1sedicenne!
CIAO! |
no no nn dire cosi,meglio dire che se ci sara un'altra prossima volta saprai come comportarti
il mio piccina era per l'esserti ubriacata...poi si sa in amore si diventa rincoglioniti...ma e' bello cosi :p
nn prendertela ma delle volte e' meglio una realta detta in chiaro che tante paroline dolci che ti aiutano solo a fartici pensare di piu.[la voce di chi nn parla a vanvera]]
..si in effetti potrebbe essere un complimento :p
ciau |
|
| Torna in cima |
|
 |
carrie Nuovo del Forum

|
Inviato: Dom Mar 11, 2007 8:32 pm Oggetto: |
|
|
Ph03N1x grazie!
TI ASSICURO KE PER TUTTA LA MIA VITA LA GENTE NN FA ALTRO KE LAMENTARSI DEL MIO CARATTERE!  |
|
| Torna in cima |
|
 |
Shannara Assiduo del Forum

|
Inviato: Dom Mar 11, 2007 8:57 pm Oggetto: |
|
|
| ma dai siamo nel 2007 dove sta scritto che dev essere il ragazzo a farsi sentire. Secondo me siete stati tutte e due stupidi a nn cercarvi |
|
| Torna in cima |
|
 |
carrie Nuovo del Forum

|
Inviato: Dom Mar 11, 2007 9:13 pm Oggetto: |
|
|
mah...n n direi.Per lui erano soltanto scuse,nn gliene fregava niente dei miei sentimenti mi voleva solo tenere sotto mano.E per me una quastione di orgoglio.  |
|
| Torna in cima |
|
 |
Shannara Assiduo del Forum

|
Inviato: Dom Mar 11, 2007 9:24 pm Oggetto: |
|
|
| ne sei sicura 100% ? se ti avesse voluta usare ti avrebbe abbindolata meglio!!! poi ricorda, l orgoglio bisogna metterselo in quel posto quando si parla di sentimenti |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Dom Mar 11, 2007 9:53 pm Oggetto: |
|
|
| Shannara ha scritto: | | ne sei sicura 100% ? se ti avesse voluta usare ti avrebbe abbindolata meglio!!! poi ricorda, l orgoglio bisogna metterselo in quel posto quando si parla di sentimenti |
quoto shannara ma....se deve farsi prendere x il culo sl perche ci sn delle vogle in ballo...il sentimento va in culo si...ma di lui.
abbindolare meglio? ci potrebbe anche stare bene ma ...nn parliamo di persone navigate..ma di persone alle prime esperienze...almeno per lui..a quanto ho capito. |
|
| Torna in cima |
|
 |
GREY_FOX Moderatore di RaulKen.It

|
|
| Torna in cima |
|
 |
|